News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ma.veramentw é senza pad?
No però a questo punto non mi stupirebbe scoprire che ad un certo punto ci hanno pensato per davvero :asd:

Mai riso così tanto guardando uno show, sono stati fantastici dall'inizio alla fine.

Ma il pad lo trovo all'interno della confezione? Per l'imballaggio quanto mi costa? Perchè non vorrei che mi spediscono la console da sola e devo prendere in bundle scatolo più quelle specie uova di cartoni più la plastica che avvolgono la console e il pad, poi devo aggiungere i cavi hdmi e cavo di alimentazione penso costa tanto il blunde, non dite?
il pad ho letto che da oggi aumenta di 5€

Comunque prezzo molto gustevole, se ci sono problemi non ci sono problemi, fidati del tuo carissimo amico Cerny, vai tranquillo.

Io che la voglio con lettore bluray dovrei spendere 920€ ! :facepalm2: Nemmeno nella peggiore delle ipotesi avrei pensato ad una cifra del genere ! Pensavo che al peggio sarebbe costata 700€ :bah: e purtroppo non so se saprò resistere ai 60 fps in 4K

Anche al lancio della 5 base c'era chi con 500€ diceva ci si facesse un pc molto più performante, tipica sparata che salta puntualmente fuori a ogni nuovo hardware
Ma infatti mica te lo fai per risparmiare un PC :asd: però è diverso, li sei consapevole di spendere tanto già dall'inizio, lo fai non solo per un discorso di prestazioni ma quanto piu per tutto l'ecosistema e per l'immenso universo che è quello delle mod per me

Fosse una gen meritevole, ti dirò ok la prendo pure. Ma questa gen obiettivamente passerà alla storia come la gen dei remastered e cose così. Male male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro