News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    264
Pubblicità
Ma il pad lo trovo all'interno della confezione? Per l'imballaggio quanto mi costa? Perchè non vorrei che mi spediscono la console da sola e devo prendere in bundle scatolo più quelle specie uova di cartoni più la plastica che avvolgono la console e il pad, poi devo aggiungere i cavi hdmi e cavo di alimentazione penso costa tanto il blunde, non dite?
il pad ho letto che da oggi aumenta di 5€

Comunque prezzo molto gustevole, se ci sono problemi non ci sono problemi, fidati del tuo carissimo amico Cerny, vai tranquillo.

Io che la voglio con lettore bluray dovrei spendere 920€ ! :facepalm2: Nemmeno nella peggiore delle ipotesi avrei pensato ad una cifra del genere ! Pensavo che al peggio sarebbe costata 700€ :bah: e purtroppo non so se saprò resistere ai 60 fps in 4K

Anche al lancio della 5 base c'era chi con 500€ diceva ci si facesse un pc molto più performante, tipica sparata che salta puntualmente fuori a ogni nuovo hardware
Ma infatti mica te lo fai per risparmiare un PC :asd: però è diverso, li sei consapevole di spendere tanto già dall'inizio, lo fai non solo per un discorso di prestazioni ma quanto piu per tutto l'ecosistema e per l'immenso universo che è quello delle mod per me

Fosse una gen meritevole, ti dirò ok la prendo pure. Ma questa gen obiettivamente passerà alla storia come la gen dei remastered e cose così. Male male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro