Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No però a questo punto non mi stupirebbe scoprire che ad un certo punto ci hanno pensato per davveroMa.veramentw é senza pad?
il sedere brucia a tutte le latitudini eh :DComunque su Twitter i commenti incazzati degli americani sono tanti quanto i nostri, non è che l’abbiano presa poi così “smooth” anche lì la questione del prezzo![]()
il pad ho letto che da oggi aumenta di 5€Ma il pad lo trovo all'interno della confezione? Per l'imballaggio quanto mi costa? Perchè non vorrei che mi spediscono la console da sola e devo prendere in bundle scatolo più quelle specie uova di cartoni più la plastica che avvolgono la console e il pad, poi devo aggiungere i cavi hdmi e cavo di alimentazione penso costa tanto il blunde, non dite?
Buono, ottimo aggiunta di prezzoil pad ho letto che da oggi aumenta di 5€
Che in quella lista tutti hanno scazzato tranne uno che è Treno, che è tipo l'unico con conoscenze tecniche sopra alla media schifosa del forum.Il vecchio sondaggio ci saluta.
GG ai vincitori:
Kuroi pipigno Bubu Project Zero The_Train Lance Energy Kindrakal Palo90 Tacitus Kilgore Cdp85 Ken76 Drummetto
me lo sentivo quell'800 euro, porco cavoloIl vecchio sondaggio ci saluta.
GG ai vincitori:
Kuroi pipigno Bubu Project Zero The_Train Lance Energy Kindrakal Palo90 Tacitus Kilgore Cdp85 Ken76 Drummetto
Ma infatti mica te lo fai per risparmiare un PCAnche al lancio della 5 base c'era chi con 500€ diceva ci si facesse un pc molto più performante, tipica sparata che salta puntualmente fuori a ogni nuovo hardware
Oddio sinceramente già sta partenza è abbastanza uno scandalo e decisamente sconfortante che nonstante i molti dislike abbia comunque così tanti più like.Aspettando il sorpasso
![]()
Ma non c'è nessuno che pensa ai bambini?!