Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in futuro vedrai anche i giochi che usciranno e i miglioramenti sui vari giochi :DVotato No, ma sono interessato nel futuro. Ma a livello di giochi dovranno essere molto chiari
E a differenza di una PlayStation 5, lo puoi usare per più cose oltre che giocarciCon un budget così fai un qualcosa un pochino meglio di ps5 base
Voglio anche il confronto con PS4![]()
Bombona.
Corporate needs you to find the difference![]()
Bombona.
Ma è chiaro che è una frase fatta, però il concetto è che "con qualcosa in più" tanto vale mi faccio un PC. Che poi dipende da chi dice così, perchè io su PC non ci giocherei mai per svariate ragioni...c'ha troppi "problemi", troppe robe a cui star dietro...la console è più facile, avvii il gioco dopo l'installazione e se qualcosa non va serve la patch, stop. 99 volte su 100 non ti serve e finisci il gioco.Ma visto che leggo ovunque il commento
“Con quei soldi mi faccio un PC”, qualcuno mi manda una lista di un PC con uguali prestazioni a quel prezzo?
C'è per caso una foto comparativa della mazza da golf?![]()
Bombona.
Quello è relativo, ti garantisco che lavorando al PC in ufficio tutto il giorno sui cad il mio PC di casa lo uso 90% per giocarciE a differenza di una PlayStation 5, lo puoi usare per più cose oltre che giocarci
Sta a 755,99 Dollari.Perchè in America la console sta a 699 dollari
Ehm no 799 euro sono 882 dollari.119k yen sono 830 dollari, se vi consola c'è chi viene pisciato ancora di più degli europei.
Ma chi la prende digital…con quello che costano i giochi sullo store. Tra l’altro dopo aver detto che non sarebbe stata neanche così tanto più potente della liscia mettono sto prezzo.Ma non è questione di PC, 800 € per una console Home sono troppi