News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

TJOrnvMl.jpg

Avrei pagato 699$ per non avere Horizon. Peccato.

Lo scrivo anche qui... l'inculata grossa la prendiamo noi Europei (per non parlare dei Giapponesi).

Perchè in America la console sta a 699 dollari e considerando che questi ritardati mentali ci han montato un SSD da 2TB non è neanche un prezzo mostruosamente alto (credo che i like al video youtube provengano tutti dagli americani), visto che se fosse stato un SSD da 1TB parleremo di 599 dollari che sono 150 dollari in più della digital :asd:

Il tutto assume connotati di follia totale in Europa. Che tra il cambio e l'SSD da 2TB con PS5 ci passano 370 euro (550euro vs 800+120 senza contare lo stand che comunque non ce l'ha neanche la slim), quasi il costo di una nuova console al lancio.

Ma visto che leggo ovunque il commento
“Con quei soldi mi faccio un PC”, qualcuno mi manda una lista di un PC con uguali prestazioni a quel prezzo?
Ma è chiaro che è una frase fatta, però il concetto è che "con qualcosa in più" tanto vale mi faccio un PC. Che poi dipende da chi dice così, perchè io su PC non ci giocherei mai per svariate ragioni...c'ha troppi "problemi", troppe robe a cui star dietro...la console è più facile, avvii il gioco dopo l'installazione e se qualcosa non va serve la patch, stop. 99 volte su 100 non ti serve e finisci il gioco.
Quindi è proprio una cosa che si dice tanto per far capire che il prezzo è altissimo.

tornato ora dal lavoro ! 800 euro rimane sullo scaffale ! poi con 800 ti puoi prendere due ps5 slim digital ( lo so che non è la stessa cosa ) pero direi Sony ha sballato il prezzo

800€
  • 120€ lettore
  • 30€ stand
  • 72€ per giocare online per un anno

Totale: 1022€

È tempo di tornare al pc gaming.

:coosaa::coosaa::coosaa:

Io ho paura che alcuni giochi futuri escano solo sulla Pro, altrimenti non ha senso acquistarla.

Ma non è questione di PC, 800 € per una console Home sono troppi
Ma chi la prende digital…con quello che costano i giochi sullo store. Tra l’altro dopo aver detto che non sarebbe stata neanche così tanto più potente della liscia mettono sto prezzo.
In più giochi decenti non ne escono. Scaffale
Meritano uno scossone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro