Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' successo solo perché PRIMA dell'inizio ce n'erano già tipo 30-40 mila, diamogli tempo lolOddio sinceramente già sta partenza è abbastanza uno scandalo e decisamente sconfortante che abbia così tanti più like.
Una roba del genere dovrebbe subire un asfalto di ben altra caratura.
Tanto saranno le vendite a parlare. Quando vedranno che anche il ratio di 10/1 di PS4/PS4 PRO sarà un miraggio (spero) si accorgeranno della cazzata (spero)Oddio sinceramente già sta partenza è abbastanza uno scandalo e decisamente sconfortante che abbia così tanti più like.
No a 800€ minimo :DMa quindi possiamo confermare GTA6 a 60fps?![]()
Fra l'altro da quando portal costa 300?No, e portal la ho presa al day one (e sono felicissimo di averlo fatto)
Are you sure?
Con un budget così fai un qualcosa un pochino meglio di ps5 baseMa visto che leggo ovunque il commento
“Con quei soldi mi faccio un PC”, qualcuno mi manda una lista di un PC con uguali prestazioni a quel prezzo?
In che senso il 13%?
Comunque tutti i commenti dicono la stessa cosa. 700 $ senza lettore è roba da fuori di testa.Oddio sinceramente già sta partenza è abbastanza uno scandalo e decisamente sconfortante che abbia così tanti più like.
13,2In che senso il 13%?![]()
Tutta un'altra cosa...![]()
Bombona.