News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Il tutto vi ricordo con quello che probabilmente è il miglior gioco della console che girerebbe quasi anche su quelle di old gen (si mi riferisco a quello uscito questa settimana)

Certo la potreste dare una delega alle bestemmie per oggi, almeno ai toscani e ai veneti

Oddio sinceramente già sta partenza è abbastanza uno scandalo e decisamente sconfortante che abbia così tanti più like.
Una roba del genere dovrebbe subire un asfalto di ben altra caratura.
E' successo solo perché PRIMA dell'inizio ce n'erano già tipo 30-40 mila, diamogli tempo lol

Però si, in tanti la compreranno ugualmente...non dico tanti cosa ma ci siamo capiti :bip:

Oddio sinceramente già sta partenza è abbastanza uno scandalo e decisamente sconfortante che abbia così tanti più like.
Tanto saranno le vendite a parlare. Quando vedranno che anche il ratio di 10/1 di PS4/PS4 PRO sarà un miraggio (spero) si accorgeranno della cazzata (spero)

Votato No, ma sono interessato nel futuro. Ma a livello di giochi dovranno essere molto chiari

Ma visto che leggo ovunque il commento
“Con quei soldi mi faccio un PC”, qualcuno mi manda una lista di un PC con uguali prestazioni a quel prezzo?

1725986539-capture-d-cran-2024-09-10-184155.png

Comunque tutti i commenti dicono la stessa cosa. 700 $ senza lettore è roba da fuori di testa.

Io voglio vederla in movimento. Analisi etc. D1 mai al mondo ma magari più avanti chi lo sa. Il lettore dischi é diventato un accessorio. Lo vuoi lo paghi. Questa é la loro nuova politica. Più che altro hanno i prezzi assurdi del loro store anche da rivedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro