Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La soluzione prospettataRagazzi, ho capito io qual è il problema, ho fatto la scoperta dell'acqua calda Xd
Vi porto le dichiarazioni di un azionista di minoranza di Ubisoft:
"Una buona gestione si ottiene soddisfacendo gli investitori con il superamento di risultati trimestrali, non concentrandosi su strategie a lungo termine per fornire un'esperienza eccezionale ai giocatori"
Mi è piaciuto l'utente che ha detto da #fortheplayers a #forthestakeholders in un attimo. Beh, le dichiarazioni sopra fanno capire che il nemico numero uno è il capitalismo, la ricerca dell'extra profitto e mungere mungere quanto più.
La soluzione è l'estinzione di massa, alla fine ci togliamo anche altri problemi dalla testa. Grazie ancora Sony che ci porti all'esasperazione...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Si vede che alcuni non ricordano oppure non l'hanno mai presa PS3.Erano comunque allucinanti. E nel 2006 anche il gioco piu scrauso ti faceva cadere la mascella a terr.
Sicuro venderà, c'è gente che spende 8000€ per una borsaHo recuperato soltanto adesso! è la follia più totale e quel che peggio è che venderà![]()
Menomale, niente Fairgame$Grubb ha detto che lo state of play non avrà i first![]()
4k@60 e RTQualcuno può spiegarmi a livello di specifiche cosa cambia con la base?
Grubb ha detto che lo state of play non avrà i first![]()
StranoGrubb ha detto che lo state of play non avrà i first![]()
Grubb ha detto che lo state of play non avrà i first![]()
mamma , papà me lo compri l'iphone piu bello di sempre hahaah oppure la ps5 piu veloce e potente di sempre ! i genitori con la carta di credito in mano
Secondo me lo cancelleranno internamente senza dare alcuna comunicazione all'utenza, fingendo sia stata un'allucinazione collettivaMenomale, niente Fairgame$![]()
Meglio l'Iphone.