Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu fai i conti ma io ho portato altri esempi. In passato costavano di più e in proporzione erano più performante.Ma cosa c’entra? Io infatti 1,5 K per un cellulare non li spendo e ne tantomeno spendo 700 euro per una console.
Il fatto che ci sia gente che spende così tanti soldi (cazzi loro poi, uno fa quello che vuole) non vuol dire che mi debba andare bene un prezzo del genere.
Io faccio i conti in base alle mie tasche, e le mie tasche dicono che 700 € per una console sono troppi, è una questione di principio.
Che poi parliamo di un modello PRO di una console che già possiedo e con la quale girerò benissimo per tutta la gen.
Aspetta, che i costi di una nuova console (PS6 per esempio) aumenteranno, questo per me è sicuro al 100% e a 650 € ci arriveremo, io parlavo di una mid gen.Tu fai i conti ma io ho portato altri esempi. In passato costavano di più e in proporzione erano più performante.
Anche costassero (non parlo della pro ma di console nuova) 200 euro di più ma non ci fosse bisogno di una pro durante il ciclo vitale non sarebbe meglio?
Post automatically merged:
Se ci pensi 150€ in più spalmati in un ciclo di 7/8 anni mica son tanti
Beh PS4 modello base sta ancora a 300 euro. Per dire. Marchio e richiesta fanno il prezzo. Credo che sia la prima volta nella storia dell'umanità in cui una console è addirittura aumentata, tre anni fa PS5 costava 50 euro in menoPer me più che il prezzo di 5 PRO è vedere la PS5 base ancora costare cosi, questa è la vera assurdità.
Io mica ho rotto le palle a chi la vuole comprareBoh che palle, non vi interessa e state bene con la PS5 base? Non compratela, ma perché rompere le bolas a chi se la vuole comprare? E viceversa perché considerare barboni chi non la compra? A me tutte ste discussioni sembrano assurde, sarà molto più interessante vedere come farà andare i giochi.
Non mi riferivo nel particolare a te, infatti ho detto che uno fa giustamente come gli pare in base alle sue valutazioni economiche. Quello che in generale non capirò mai è il dire che è inutile. Bene se lo è che problema crea alla persona per cui è inutile? Nessuno. Non è nemmeno una nuova portatile per dire, dove capirei un discorso sul supporto che potrebbe levare risorse alla console home.Io mica ho rotto le palle a chi la vuole comprareho solo scritto come la penso senza giudicare chi la comprerà..
Da che gioco proviene? Sempre nms?
ricordate però che la base è stata lanciata quasi 4 anni fa...questo è un upgrade "non massiccio"...i componenti non possono costare uguale no?È la stessa immagine postata da Zaza sopra, io non vedo differenze.
Cmq gli ultimi rumor leak parlano di caratteristiche RDNA4 ad oggi non disponibili su nessuna scheda AMD e come paragone siamo a livello di una 4070ti senza considerare le tech Sony.
Ora, che sarà 599$ o 699$ è cmq un prezzo assurdo considerate le tech presenti e facendo paragoni con il mercato PC.
Secondo me questa bestiola sorprenderà sia lato prestazioni giochi che vendite.
Tutto bellissimo ma se poi tutti i miglioramenti che un gioco può avere rimangono legati alle patch degli sviluppatori alla fine è tutta potenza sprecata.È la stessa immagine postata da Zaza sopra, io non vedo differenze.
Cmq gli ultimi rumor leak parlano di caratteristiche RDNA4 ad oggi non disponibili su nessuna scheda AMD e come paragone siamo a livello di una 4070ti senza considerare le tech Sony.
Ora, che sarà 599$ o 699$ è cmq un prezzo assurdo considerate le tech presenti e facendo paragoni con il mercato PC.
Secondo me questa bestiola sorprenderà sia lato prestazioni giochi che vendite.
Credo che per alcune cose sia vero, per altre no. Mi spiego: prendi FFXVI o DD2, in cui la modalità performance che a causa della potenza della console e della cattiva ottimizzazione del gioco ha fluttuazioni di frame nonostante punti ai 60 - con quali risultati concreti, poi, è un altro discorso. Mi aspetto che una PS5 Pro risolva questa cosa e permetta di avere i 60fps fissi in quei giochi.Tutto bellissimo ma se poi tutti i miglioramenti che un gioco può avere rimangono legati alle patch degli sviluppatori alla fine è tutta potenza sprecata.
ricordate però che la base è stata lanciata quasi 4 anni fa...questo è un upgrade "non massiccio"...i componenti non possono costare uguale no?
Tutto bellissimo ma se poi tutti i miglioramenti che un gioco può avere rimangono legati alle patch degli sviluppatori alla fine è tutta potenza sprecata.
Ma io ho qualche dubbio che un gioco che potrà andare solo a 30 su PS5 base, possa andare a 60+migliorie grafiche sulla Pro. Significherebbe che è MOLTO più potente e non più una midgenGTA VI a 60fps con tutte le migliorie grafiche del caso.
Ma io ho qualche dubbio che un gioco che potrà andare solo a 30 su PS5 base, possa andare a 60+migliorie grafiche sulla Pro. Significherebbe che è MOLTO più potente e non più una midgenSarebbe una remastered poi.
C'è anche da considerare che stiamo dando per scontato che vogliano farlo andare a 60 sulla Pro. Quando probabilmente la Pro sarà solo un upgrade grafico col rytracing più il non calare di frame rate nei giochi dove a 30 o a 60 arrancano (come spesso abbiamo visto). In più potrebbero avere poi problemi su GTA online dove dovranno entrambi andare allo stesso frame rate essendoci il pvp. O almeno credo non vogliano fare 30 e 60 e creare casini e proteste varie![]()