Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se citi ancora quei cialtroni di Prodigeek inizio la scalata tipo Hulst ai vertici di Gamesforum e ti permabannoQuesto lo penso anch'io, però a questo punto non serve a nulla averla presentata ora.
Ok che hanno delle scadenze da rispettare e tutte quelle dinamiche aziendali che non conosciamo, ma il senso adesso di fare uscire questa console a questo prezzo?
Per rigiocarmi TLOU2, un gioco di 5 anni fa che già girava da dio su PS4?
No mi spiace, a questo prezzo è un operazione completamente folle, al momento.
Fosse constata 650€ completa di lettore disco e stand ci avrei pensato, ma qua si parla di 950€
Che poi il canale Predigeek su YouTube ha fatto un video bellissimo su questa PS5 Pro, consiglio a tutti di guardarlo
a me è morto un pad ps4 (era il secondo in confezione che ho tenuto come riserva,ben sigillato ecc) dopo averlo usato saltuariamente manco 10 volte.Beato te. Io i pad li tratto bene eppure il mio Dualshock 3 è inutilizzabile e ho dovuto riparare due volte il Dualshock 4, la prima volta per sostituire il gommino sotto al tasto X, la seconda quello sotto al tasto R1, per non parlare del lettore della ps4 slim, ho dovuto smontarla per pulire la lente.
nel mio paese non si gioca decentemente col cloud purtroppo...Basta un Firestick da 20€ attaccato alla tv per quello
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Non voglio dire che sono prodotti malfunzionanti o non validi eh…però qualitativamente i prodotti apple sono di altro livello,anche come materiali usati.Sotto questo punto di vista non so che dirti, non ho mai avuto nessun problema con prodotti Sony, ho anche avuto solo TV Sony anche da 3/4k e son sempre stati prodotti affidabili, le Playstation mai nessun problema e anche i controller, il mio Dualsense day1 non ha problemi nonostante sia stato sbattuto parecchie volte a terra![]()
Passa al retroComunque oramai sta generazione la finisco con Ps5 liscia, ma vediamo cosa combinano nei prossimi sia come uscite (se mi rovinano ND e SSM è veramente la fine) e il prezzo di PS6. Poi o vado di Steam Deck 2 o appendo il pad al chiodo.
Il retro è già parte della mia vitaPassa al retro![]()
Come ho scritto in sezione console war, questa cosa mi fa inca**are ancora più che il lettore venduto separatamenteCmq nessuno si sta lamentando come si deve di una cosa grave
Il vertical stand venduto a parte
Cioè fai un design di merda e devo pagare io ?
Ma fottetevi
E il bello è che in tutte le immagini è messa in verticale, come se fosse prevista quella posizione.Cmq nessuno si sta lamentando come si deve di una cosa grave
Ma fottetevi
E il bello è che in tutte le immagini è messa in verticale, come se fosse prevista quella posizione.
Vuol dire che in orizzontale fa schifo.
Strano che non li hanno bloccati![]()
Mai visto un prodotto PS Hardware con questi ratio.
I 52 k positivi sono anche troppo.![]()
Mai visto un prodotto PS Hardware con questi ratio.
Non gliene frega più un brazzo dei dislike da una vitaStrano che non li hanno bloccati![]()
Capaci che buttino giù e riuppino il video.Strano che non li hanno bloccati![]()
Anche PS5 viene sempre mostrata in verticaleE il bello è che in tutte le immagini è messa in verticale, come se fosse prevista quella posizione.
Vuol dire che in orizzontale fa schifo.
La fat senza base non sta nemmeno in orizzontale...Anche PS5 viene sempre mostrata in verticale.
Ma più che altro, la base è necessaria? PS5 mi pare non possa stare senza base.
Questa è il vero tocco di classe. Un getto d'acqua ustionante delicato nel sottopallaCmq nessuno si sta lamentando come si deve di una cosa grave
Ma fottetevi
Che mi hai ricordato! Ho avuto uno Z compact tra il 2015 eil 2018. Miglior cellulare che abbia mai avuto. Poi un giorno mi è scivolato dalla tasca mentre chiudevo lo sportello della macchina e l'ho fracassato2 cellulari sony (di cui uno Z top di gamma) entrambi con evidenti problemi
Sì, il cavallettoLa slim invece viene già venduta senza lo stand, se riordo bene ci sono solo dei piedini per tenera in orizzontale.