Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmh, con tutta la roba che c'è da recuperare... sai che, forse forse...Il retro è già parte della mia vitarigioco sempre qualcosa di vecchio in alternanza a roba nuova. Ma solo di retro non si può campare
![]()
PS5 Pro is comparable to the PS5 Digital Edition, which is not included in this list, didn't have the disk drive. PS5 Pro disk drive is $80, so it will be a total of $778.99 for it to be 1:1 with the rest of the PlayStation Version in this list.
Quindi con Pro devo per forza prendere la base a parte o ci saranno appunto i piedini? Non ha senso altrimenti.La fat senza base non sta nemmeno in orizzontale...
In verticale si ma consigliano di non farlo.
La slim invece viene già venduta senza lo stand, se riordo bene ci sono solo dei piedini per tenera in orizzontale.
è esattamente cosi', ringraziali che per adesso ti han messo i cavi ed il joypad, non si sa se saranno cosi' magnanimi con la PS6Quindi con Pro devo per forza prendere la base a parte o ci saranno appunto i piedini? Non ha senso altrimenti.
Come se ti vendessi un tv, ma la base devi comprarla tu a parte.
Ma quale gioco che a parte DS2 hanno solo Fairgame$ che per la schifezza di GaaS che è girerà su pc di 10 anni faA mente fredda sono sempre più scioccato della presentazione di ieri, potevano anche cogliere l’occasione per annunciare un nuovo gioco, per far vedere come “sfruttare” la ps5 pro. Ma poi un bundle con stand e gioco (tipo GT7) era difficile da fare o andavano in bancarotta?!![]()
Chissà perché su 5Pro il WiFi 7.
Nessuno ne parla.
Oh, pero' ha l'SSD da 2TB!!Si ma infatti. Una cosa senza senso!!! Che poi nella mia sala ci sta solo in verticale per dire. Ma quanto poteva mai costare un pezzo di plastica da mettere nella confezione?
Scelta scellerata, fallissero oggi
Oh, pero' ha l'SSD da 2TB!!![]()
Si è beccato la Correzione della Nota dei LettoriEffettivamente paragonare la PRO Discless alla Base con Disco (e Basetta già inclusa tra l'altro) fa abbastanza ridere.
Ma dal Number1 Shill delle Multinazionali non è che ci si possa aspettare molto altro.
In questa vedrai che il cavo hdmi già non sarà più presente nella scatolaè esattamente cosi', ringraziali che per adesso ti han messo i cavi ed il joypad, non si sa se saranno cosi' magnanimi con la PS6![]()
E perché lo fanno? Per vendere le console a prezzi onesti. Altrimenti ci si becca console a prezzi fuori di testa com'è stato per PS3 al lancio. (Sul prezzo di 5 Pro ogni commento è superfluo, il mio parere l'ho già espresso).Questo discorso è molto interessante e personalmente lo condivido. Tutto nasce dall'appiattimento dell'hardware su quello pc, per colpa della solita influenza nefasta del modello di capitalismo predatorio anglosassone, basato sulla continua e costante ricerca del taglio dei costi e degli investimenti per massimizzare i guadagni nel breve o meglio brevissimo periodo: è la logica di Concord, meglio rischiare quantità insane di capitale per poter avere rendite miliardarie costanti che investire in progetti che hanno un ritorno di volta in volta sicuro ma una tantum.
Fino a ps3 (e fino all'entrata di microsoft nel mercato con il marchio xbox) i produttori di hardware progettavano i singoli componenti su misura e quindi investivano molto in ricerca e sviluppo; questo portava il mondo console a essere all'avanguardia tecnologicamente (di solito quando usciva una nuova macchina un pc che poteva fare le stesse cose ci metteva almeno due anni a uscire), mentre da quando le console sono fatte di componenti pc rivisti per essere messi dentro case più piccoli "guarda caso" ogni volta che esce un nuovo modello è già superato tecnologicamente.
Ma così loro tagliano i costi di ricerca e sviluppo, che gioia!
ma se le plastiche della ps5 sono di qualità infima (dico il trattamento superfici e assemblaggi) . il pad già è meglio (a livello di plastiche)Non voglio dire che sono prodotti malfunzionanti o non validi eh…però qualitativamente i prodotti apple sono di altro livello,anche come materiali usati.
Si fanno strapagare però non si può dire usino plasticaccia
Solo? La mia fat ha 3TB di SSD interni + 2TB di esterno per i giochi ps4 e non mi è costato 800€Oh, pero' ha l'SSD da 2TB!!![]()
Se non hanno fatto sostanziali miglioramenti alle CPU, no.Comunque chissa se sul serio Dragons Dogma 2 andrà a 4k 60 fps xD
io lo z e prima ancora il P . il P aveva problemi pure col dialer delle chiamate maledetto luiChe mi hai ricordato! Ho avuto uno Z compact tra il 2015 eil 2018. Miglior cellulare che abbia mai avuto. Poi un giorno mi è scivolato dalla tasca mentre chiudevo lo sportello della macchina e l'ho fracassato
Sì, il cavalletto![]()
Sì sì è orribile quel tweet. Oltre che estremamente ignorante come paragone (non basta adattare l'inflazione col convertitore per avere l'equivalente del peso economico di un prodotto da ieri ad oggi). E' la classica paraculata per dire "in fondo non è così costosa".Ma poi pessimo perchè è come voler dire che 800 euri siano pochi