Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma un progetto goliardico.Ma con la Pro non punteranno mai e poi mai a fare numeroni, è più una questione di immagine. Poi ora che escono su PS5 alcuni giochi Xbox vuoi mettere poter dire di farli girare meglio?
Lo stesso identico progetto di PS4 Pro, o tu ricordi una lineup approntata appositamente per quella?Insomma un progetto goliardico.
No ma infatti dico di pensarla un attimino meglio sta volta, giusto per infilare quel milioncino in più.Lo stesso identico progetto di PS4 Pro, o tu ricordi una lineup approntata appositamente per quella?
Mah in sto caso più che non voler venderla penso il discorso sia che avrà un prezzo tale che sarà una roba solo per appassionati della grafica (che non vogliono un pc) che non stanno a guardare se al lancio avrà il gioco che esce, ma piuttosto vorranno vedere come ti gira un FF 7 Rebirth.No ma infatti dico di pensarla un attimino meglio sta volta, giusto per infilare quel milioncino in più.
Lo dico anche perchè Sony sembra non voler vendere la propria roba.
Cazzo 650...La dirrenza questa volta è il prezzo. Questo può essere uno dei motivi per cui alcuni siano scettici in un lancio senza un heavy hitter.
Un conto è lanciare 4PRO a 400, con PS4 che è sempre stata a 400, e che a quel punto sarebbe scesa a 300. (creando un effetto sinergico: PS4 costa meno, ma PRO costa alla fine come la PS4 qualche mese prima).
Un contro è lanciare 5PRO a 650 (?), con PS5 che ne costa 550, quando un tempo ne costava 500.
Ancora una volta il discrimine lo farà il prezzo e il modo in cui si costruisce l'offerta.
Eh... A me sembra folle come price point (anche per i negozi fisici di videogiochi che devono esporre una roba con il "6" davanti), però realisticamente PS5 è ancora a 550 e non sembrano volerla abbassare.Cazzo 650...
Vedo lo spettro di ps3.
Già a 600 non la prendo, ammesso che non possa abbassare il prezzo con offerte trade-in vantaggioseEh... A me sembra folle come price point (anche per i negozi fisici di videogiochi che devono esporre una roba con il "6" davanti), però realisticamente PS5 è ancora a 550 e non sembrano volerla abbassare.
Il best case scenario per me? PS5 torna a 500, e PRO sta a 600. Se invece PS5 resta a 550, credo che PRO stia a 650.
Ovviamente la cosa migliore in assoluto sarebbe: PS5 che cala di 100 (come la PS4) scendendo a 450, e la PRO a 550 (ossia l'attuale price point di PS5), ma mi sembra pura fantasia.
Onestamente pure ioIo resto su Novembre. Sarei sorpreso (e confuso) del contrario, siamo già molto avanti nella Gen per andare oltre.
Bah, già PS5 fatica tanto a 550 in Europa, non oso immaginare la Pro a 700. Secondo me anche tantissimi Enthusiast non la prenderebbero a quel prezzo (io incluso)Io però voglio un prezzo folle la soglia dei 700 magari la gente la piglia comunque![]()
N'attimo diversa la cosa, visto che dipende anche dall'hardware che vorranno montare con PS6, e da molte variabili adesso difficili da calcolare da qui a 4-5 anni. Sono due pezzi di hardware differenti, uno base per la stragrande maggioranza e uno per enthusiast, quindi sanno la differenza tra le due cose. Possono essere idioti, ma una cosa come PS3 non la vorranno ripetere mai più con la base.Vedendo il possibile prezzo di PS5 PRO a me spaventa quello possibile di PS6
A quanto la metteranno 700 euro? E chi gliela compra?
Ma quale sarebbe il problema esattamente ?Io però voglio un prezzo folle la soglia dei 700 magari la gente la piglia comunque![]()
A mio avviso dovranno affiancarsi alla concorrenza, non potranno sparare un prezzo così altoVedendo il possibile prezzo di PS5 PRO a me spaventa quello possibile di PS6
Situazioni molto diverse. Una (la Base) è rivolta al mass market, l'altra (Pro) è rivolta ad un mercato di nicchia.Vedendo il possibile prezzo di PS5 PRO a me spaventa quello possibile di PS6