Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, io son già intenzionato a prendermela, pensatela come vi pare ma tipo un Rebirth vorrei giocarmelo nuovamente a 60fps senza avere il gioco sfuocato. Però a 700 boh aggiungo un altro po' e mi faccio un pc a quel punto. Se la mettono a 599 è già un'altra cosa.Onestamente pure io
Bah, già PS5 fatica tanto a 550 in Europa, non oso immaginare la Pro a 700. Secondo me anche tantissimi Enthusiast non la prenderebbero a quel prezzo (io incluso)
Ma non succederebbe mai, una volta uscita la nuova console il prezzo della pro verrebbe per forza tagliato.No scusarti ma se vedo 3 anni dopo una PS6 che costa meno di una PS5 PRO sullo stesso scaffale (se non tagliano il prezzo) mi sentirei un po’ preso in giro:console nuova più potente presumo del modello pro e costa meno?
Da acquirente di PS5 PRO gliela lancerei incendiata direttamente in sede
Ma lo spero vivamenteIdem, io son già intenzionato a prendermela, pensatela come vi pare ma tipo un Rebirth vorrei giocarmelo nuovamente a 60fps senza avere il gioco sfuocato. Però a 700 boh aggiungo un altro po' e mi faccio un pc a quel punto. Se la mettono a 599 è già un'altra cosa.
Post automatically merged:
Ma non succederebbe mai, una volta uscita la nuova console il prezzo della pro verrebbe per forza tagliato.
Nessuno, una mia curiositàN'attimo diversa la cosa, visto che dipende anche dall'hardware che vorranno montare con PS6, e da molte variabili adesso difficili da calcolare da qui a 4-5 anni. Sono due pezzi di hardware differenti, uno base per la stragrande maggioranza e uno per enthusiast, quindi sanno la differenza tra le due cose. Possono essere idioti, ma una cosa come PS3 non la vorranno ripetere mai più con la base.
Ma quale sarebbe il problema esattamente ?
Per me massimo massimo costerà 600 euro.Cazzo 650...
Vedo lo spettro di ps3.
Dipende, sei disposto ad aspettare la 6 per giocare gta 6 bene? Io noUn anno prima della 6?
Me la devono vendere a 300 euro per convincermi a non risparmiare e aspettare l'anno dopo per prendere la 6 all'uscita.
Per me ps6 nel 2027, ma gta esce nel 2025, chi è che aspetta 2 anni per giocarlo?!La gen solitamente dura 7 anni, quindi al massimo PS6 esce nel 2027. Ma sta gen molto probabilmente si allunga di uno e PS6 sarà roba di 2028. Vedremo. Comunque PS6 al 101% non esce nel 2026![]()
Certo, come no.Nessuno, una mia curiosità![]()
This.Hanno messo a 600 l'Xbox con il solo SSD più capiente.. 649 Pro![]()
Solo di più può costare, e sinceramente lo do come molto probabile, ma mai meno.Per me massimo massimo costerà 600 euro.
Di meno non penso.
Se mi farà girare gta 5 a 60fps e gamestop fa il trade in, io la prendo a quel punto. Ma prima vedere cammello ovviamenteCerto, come no.
Capisco che tu voglia dimostrare cose, ma la PS5 Pro venderà come con la PS4 un decimo del totale delle PS5, e quindi verrà comunque presa dalla minor parte della gente anche qui sul forum, visto che non tutti la trova o necessaria o di buon occhio, alcuni anche dannosa, quindi la roba dei consolari interessati all'hardware è persa in partenza fin da ora come fu persa con Pro. La gente su console quindi interessata a sta cosa è minima. Puoi anche deporre le armi.
In tutto ciò, comunque con offerte come trade in o semplice vendita, la Pro anche da 700€ verrebbe molto meno, e in tutto questo quindi, verrebbe moooolto meno che farsi un PC che costerebbe il triplo.
Ma ti lascio ridertela pensando ai tuoi mal calibrati esperimenti sociali.
Si ma la PS4 aveva un parco titoli da fare invidia, se basta per l'ennesima volta Cod e Ac alzo le maniCoD, AC Shadows, e gli upgrade dei giochi usciti di recente.
Alla fine sarebbe una situazione simile a 4PRO, andate a vedere cosa uscì a fine 2016 con PRO
Va detto (per carità) che PRO costava 400, era quasi un rilancio della Console Base a livello di prezzo... Questa potrebbe costare molto di più (per questo come dicevo sono molto curioso del price point).
7-800 sicuriPer me massimo massimo costerà 600 euro.
Di meno non penso.
Si ma che c'entra? Il parco titoli PS4 te lo potevi giocare su PS4, comprare Pro per giocare a questi avendo magari già la base non ti dava nulla di più, e Pro serviva, e serve, a dare performance migliori.Si ma la PS4 aveva un parco titoli da fare invidia, se basta per l'ennesima volta Cod e Ac alzo le mani
Puoi scrivere tutti il Wall-text che vuoi il mio pensiero resta quelloCerto, come no.
Capisco che tu voglia dimostrare cose, ma la PS5 Pro venderà come con la PS4 un decimo del totale delle PS5, e quindi verrà comunque presa dalla minor parte della gente anche qui sul forum, visto che non tutti la trova o necessaria o di buon occhio, alcuni anche dannosa, quindi la roba dei consolari interessati all'hardware è persa in partenza fin da ora come fu persa con Pro. La gente su console quindi interessata a sta cosa è minima. Puoi anche deporre le armi.
In tutto ciò, comunque con offerte come trade in o semplice vendita, la Pro anche da 700€ verrebbe molto meno, e in tutto questo quindi, verrebbe moooolto meno che farsi un PC che costerebbe il triplo.
Ma ti lascio ridertela pensando ai tuoi mal calibrati esperimenti sociali.
Quindi a 600, non di più, non di meno. Bastava scrivere 600Per me massimo massimo costerà 600 euro.
Di meno non penso.
Hai chiesto alla persona sbagliata. L'ultimo che ho giocato è Vice City (sia su PS2 che oltre un anno e mezzo fa su PS4)Dipende, sei disposto ad aspettare la 6 per giocare gta 6 bene? Io no
Secondo me Invece piazzarla prima della fine dell'anno fiscale sarebbe un ottimo selling point.Punto a Novembre 2024. Spingersi troppo in avanti significa avere un refresh a ridosso dell’ultimo arco di vita della console.
E se é vero che ci sono buone ragioni per pensare che questa gen possa durare 8 anni, ce ne sono sicuramente altrettante per ipotizzare un ciclo standard di 7 anni.
Come fanno a fare uscire già la 6 quando sulla 5 non è uscito ancora praticamente niente?Un anno prima della 6?
Me la devono vendere a 300 euro per convincermi a non risparmiare e aspettare l'anno dopo per prendere la 6 all'uscita.