Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che comunque anche sugli Amazon europee sono tutti esauriti. E fino a poche ora fa per esempio si trovava anche sul sito del Mediaworld, mentre adesso è esaurito anche li. Sul sito di PS Direct invece ancora disponibile, cosi come altri siti sparsi, però potrebbe andare ad esaurirsi man mano anche sugli altri siti. Vedremo.Ah boh, sono americani, non sono molto svegli.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Mi permetto di intervenire, spero di non andare ot e di rispettare le linee dei moderatoriComunque la ps5 pro ha fatto un miracolo: ora tutti esperti di pc, tutti con pc da 700-800 euro che giocano a massime prestazioni
San Gennaro !!
Sì 410$ per la Old (quindi 89$ in meno del suo pricing originale) è molto vantaggioso. Unito al prezzo di base di PRO inferiore rispetto agli altri mercati, la rende sicuramente più praticabile.In USA gli va di mega lusso alla fine![]()
Sicuramente no ma 300 sarebbe già una buona valutazione soprattutto se è una console del day 1Sì 410$ per la Old (quindi 89$ in meno del suo pricing originale) è molto vantaggioso. Unito al prezzo di base di PRO inferiore rispetto agli altri mercati, la rende sicuramente più praticabile.
E prima che qualcuno lo chieda: no, non credo che GS Ita supervaluterà PS5 a 410€.
ok e a parte la germania dimmi un altro stato che sia almeno ricco quanto gli usa e gli uk
Da noi ci va di lusso a 300.Sì 410$ per la Old (quindi 89$ in meno del suo pricing originale) è molto vantaggioso. Unito al prezzo di base di PRO inferiore rispetto agli altri mercati, la rende sicuramente più praticabile.
E prima che qualcuno lo chieda: no, non credo che GS Ita supervaluterà PS5 a 410€.
Questo l'ho scoperto giocando a Like a DragonNel mentre che mi godevo la scena mi stavo gustando un caffè luwak che è letteralmente un caffè fatto con dei chicchi cacati da uno zibetto delle palme
È nulla, I preordini sono alle stelle negli stati uniti.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
non si conosce l'hardware e già si parla di ladrataChe è un'altra ladrata (comprese le politiche insulse Nintendo sul prezzo dei giochi) ma grazie a Sony con politiche sui prezzi hardware ancora peggiori passeranno pure come eroi
Post automatically merged:
Beh dai, ma lo fanno per l'ambiente. E infatti ti scalano il costo del caricatore dal prezz... Ah no![]()
Facciamo una rapida Legenda così magari saltiamo qualche passaggio:
- Tutto ciò che è connesso a PRO verrà sciacallato (i disc drive stanno già apparendo su Ebay a prezzi rialzati).
- Il batch del D1 di PRO andrà sold out, come ogni genere di prodotto elettronico (anche PSVR2 è andato soldout, e ha venduto 800K più in fretta di PSVR1, poi be'...).
- La Console su territorio USA ha il margine per continuare a vendere (e le stime la danno dietro del 22-24% a 4PRO), normale che ci sia interesse.
- I dati soprastanti non sono una dimostrazione di una Mega Hit.
- OT rispetto a PRO: Ricordatevi che Portal è una MEGA IPER HIT stando ai report, poi nella realtà ha venduto 500K in USA (e probabilmente la metà nel resto del mondo). Che sono ottimi numeri di per sé per un Remote Device... Ma capite bene che numeri siano nel grande schema delle cose. -> Andare Sold Out/Venere più del previsto =/= Vendere milioni e milioni (come 5Base, o Switch).
Si la subquest del sommelier del caffèQuesto l'ho scoperto giocando a Like a Dragon
Post automatically merged:
Su questo non avevo molti dubbi.
però effettivamente potrebbero fare una valutazione simile mettendo l'obbligo del lettore,la differenza sarebbe sempre un 500€ ehDa noi ci va di lusso a 300.
Più che altro anche le grandi catene ormai cercano di limitare gli sprechi, di tenere in magazzino o in esposizione delle console costose che chissà quando venderanno, dunque andranno solo di pre order o al limite 1 in più in libera vendita. Anche il GS.Ma è una console che venderà pochissimo, PS4pro ha venduto meno del 15% del computo totale di PS4 e costava quanto PS4 al lancio e aveva la funzione di far “sfruttare” le TV 4K.
Questa è ancor più di nicchia come target e viene venduta ad un prezzo non praticabile per la massa dei consumatori, e credo che anche in Sony lo sanno benissimo si saran prefissati un 10% del totale a stare larghi? … e considerate che PS5 life long con questi prezzi venderà sicuramente meno di PS4.
I sold out sono assolutamente normali adesso come adesso, al lancio farà buoni numeri ma per dire anche Portal è perennemente sold out ma bisogna dare una valore ai numeri, Portal avrà venduto in 10 mesi se va bene 1 mln di pezzi, sicuramente non poco per l’accessorio che è ma è tutto fuorchè un prodotto di successo per la massa.