Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo, cè un mondo fuoriAbbi pazienza ma questa è una visione miope, esistono alternative a Sony.
Bravo giovane padawanConfermo, cè un mondo fuori
Invece comincio a temere che hanno fatto bene i loro calcoli, questi stanno imponendo a tutto il mercato le loro condizioni.Io a vedere la reazione generale sul tubo (nostro, americano) ho l'impressione che con sta mossa abbiano macchiato TANTO il brand playstation. Per vendere poi tre copie in croce di sta roba.
Si prega fortissimo per nintendo. Che brutta piega sta pigliando il mercato, mamma mia.Invece comincio a temere che hanno fatto bene i loro calcoli, questi stanno imponendo a tutto il mercato le loro condizioni.
Stile Apple o Samsung.
E temo che pure gli altri due seguiranno a ruota, prima o poi.
Spendi 800 euro poi e non 30 per una base? Dai!Penso che base o non base se viene un terremoto forte casca a prescindere
Detto ció io son il primo che se avessi la slim o la pro comprerei anche la base senno sentirei di averla monca era solo una puntualizzazione che non si è obbligati a prenderla senno casca![]()
Ma piu che altro non cè nulla che merita all'orizzonte.
La ps5 al lancio cmq aveva in prospettiva Horizon, Gow, Spiderman 2, Final Fantasy, i primi che mi vengono in mente
Qua per ora che merita all'orizzonte cè GTA VI
Non è tanto una questione di quanto spendere ma che cosa compri secondo me.
Abbi pazienza ma questa è una visione miope, esistono alternative a Sony.
Ho iniziato l'abbandono della baracca Sony a fine gen Ps3 (no DLC, no online a pagamento, quella era una vera esperienza console), e l'ho completato a fine gen Ps4, su PC ho abbastanza Sony da non sentire il bisogno di comprargli di nuovo una console (Death Stranding 2 permettendo). E' l'alternativa migliore per i sonari traditi, continui a supportare i devs ma non la casa madre. (o meglio anche, ma almeno eviti di essere inculato con la sabbia tramite il loro hardware)Anche...in realtà, soprattutto. Ma oltre tutto quello che ho citato, mettiamoci anche che di giochi realmente meritevoli in uscita che spingano PS5 Pro, non ce ne sono.
Nah, ovviamente valuto e considero le alternative.
Ma io amo e prediligo le esclusive Sony. Xbox mi piace poco, sarei più interessato ad un eventuale Switch 2 (da valutare prima diversi fattori, però).
Eh ma quella era la PS3, non la PS2 Pro.Nel 2005 l’allora presidente di Sony Computer Entertainment (oggi Sony Interactive Entertainment) Ken Kutaragi disse che per acquistare una PlayStation 3 i consumatori si sarebbero spinti a lavorare per più ore, pur di potersela permettere.
Era un commento di chi arrivava da una generazione, PlayStation 2, che ancora oggi detiene il record di unità vendute (oltre 155 milioni). PlayStation 3 era una nuova generazione, con tutte le sue promesse tecnologiche e videoludiche; introduceva i dischi Blu-ray e l’alta definizione.
Quasi vent’anni dopo, non so quante persone sarebbero disposte a lavorare di più pur di permettersi una PlayStation 5 Pro - annunciata ieri, 10 settembre - al prezzo europeo di 800 euro. Senza unità disco: altrimenti sono 920 euro. E senza la base per tenerla in verticale: altrimenti vanno aggiunti altri 30 euro...
Impossibile, il nome Playstation è oramai troppo radicato, faranno i loro numeri anche con la Pro.Io mi auguro che sta pro floppy di brutto, ma devono vendere 2 in croce, devono piangere, prendersi a schiaffi in una riunione e rinsavire.
Concordo. Con lettore arrivavi a 700 (ed era già tanto ma più onesto).18K voti, e sta vincendo il 599.
Onestamente credo fosse il prezzo ragionevole. Non per ciò che c'è dentro (non me ne intendo, non mi interessa, e non ho pretese di fingermi esperto in materia) ma per il target del prodotto, e per l'elasticità di prezzo con la futura PS6.
Fixed!Concord
Può essere o magari più di uno...O magari Jimmy in realta' era solo un burattino e il vero cattivo e' ancora all'opera![]()
Il ronzio non è un problema della base, sono le scocche che non essendo fissate fermamente a volte si mettono a vibrare.La fat ci sta pure, ma emette un fastidioso ronzio senza base.
Hai ragione sul prezzo. E' corretto aspettare l'annuncio e conoscere l'hardware prima di esprimersi. Rivaluterò la questione a tempo debito, sperando che mi smentiscano.non si conosce l'hardware e già si parla di ladrata
la politica sui prezzi dei giochi secondo me è l'unica che dà valore alla spesa del giocatore.
Ho rivenduto Kirby Star Allies a 40€ ben 5 anni dopo il lancio.
quella che per te è una politica "insulsa", per me non svaluta i miei acquisti.
Switch + BotW (totale valore 400€) li presi dando 150€ perché lasciai al GS una manciata di giochi Wii U (nemmeno dando la console)
io non ne sono poi così sicuro. una volta quando usciva una console si era tutti esaltati (banalmente anche per la 5). qui si avverte solo disagio e presa in giro da parte del brand. sicuramente qualcuna la venderanno ma spero ben poche. si meriterebbero un bel flop così magari anche da rivalutare del tutto ste fottute mid genImpossibile, il nome Playstation è oramai troppo radicato, faranno i loro numeri anche con la Pro.