News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

grazie zaza...,ma secondo te è meglio che li prendo ora? vedo se trovo un altro ssd oppure mi trasferisco il mio da 4 TB sulla PRO. La console D1 la formatto e la dò a mia figlia che gioca Ad AstroBot, spyro ecc ecc ^^
Boh. Non credo ci sia shortage di Accessori da GS o MW o Amazon. Vedi tu. Non penso che al di là del botto iniziale ci siano grossi rischi, soprattutto in Italia dove ha un prezzo invendibile nel mass market. Qualche scalper magari c'è anche ma non penso che ci sia una fiumana di persone pronte a scommettere speculare sugli Accessori di PRO qua in Italia.
e se succede? vuol dire che alla Sony sono geni del male :trollface:
Mmmh non so credo che le stime degli analisti. Tipo con Concord. :draper:

grazie zaza...,ma secondo te è meglio che li prendo ora? vedo se trovo un altro ssd oppure mi trasferisco il mio da 4 TB sulla PRO. La console D1 la formatto e la dò a mia figlia che gioca Ad AstroBot, spyro ecc ecc ^^
Lo stand no. non c'è bisogno, mentre il lettore... In teoria neanche lui. Il fatto è che adesso sta avvenendo uno sciacallaggio e quindi sta andando esaurita ovunque, ma non credo che da qui all'uscita di Pro non si trovi. Al limite per andare sicuro prova a vedere quando faranno il restock del lettore e lo prendi.

Ma giusto
E cominciamo a dirci tra di noi di non prenderla questa ps5 pro e vediamo un po’ cosa succede
vabbè dai la compreranno uguale....io per esempio lo stesso ne dovevo prendere un altra, e il prossimo anno switch 2 e steam deck e nel 2026 un bel PC (ho tutto programmato ^^). Aspettavo di vedere la PRO, certo io speravo in 700 massimo 750 euro lettore incluso (che tra l'altro un lettore a loro costa un c a z z o e lo vendono a 120 euro).

Lo stand no. non c'è bisogno, mentre il lettore... In teoria neanche lui. Il fatto è che adesso sta avvenendo uno sciacallaggio e quindi sta andando esaurita ovunque, ma non credo che da qui all'uscita di Pro non si trovi. Al limite per andare sicuro prova a vedere quando faranno il restock del lettore e lo prendi.
Sì e non credo nemmeno che qua in Italia ci sarà sciacallaggio massivo di PRO. Magari appena messa in Preorder sì, ma credo che dopo poco le scorte si stabilizzeranno. E' un prodotto difficile su cui scommettere nell'economia italiana.

eevee-pokemon.gif

Per te andrà bene, per me e' stato un inferno giocare il 5 al lancio a 30fps, mai più :asd: preferisco aspettare e giocarmelo come si deve, chi ha fretta e non sente il fastidio dei 30fps su un gioco del genere che se lo giochi su PS5, io piuttosto aspetto qualche anno.
Per forza. Gta 5 girava a tratti anche a 20 fps

Aspetto il bundle con DS 2 :well:

Ma curiosità : secondo voi rebirth spreme ps5 quasi al massimo? O c'é margine di lavoro ?

Però al D1 mi posso aspettare molti "cugggini" che faranno questo regalo inaspettato e non gradito. :eucube:

Si scherza. Calmi
Mi sa che sottovaluti la massa e sopravvaluti questa mossa commerciale
Post automatically merged:

Ci sono cose, tipo la questione cyberpunk che dovrebbero insegnare qualcosa
Che magari ci facciamo andar bene tante cose ma non un pisello enorme con due palle come le mongolfiere che ti sale dritto dritto su per il …
Scherzi a parte, 930 euro per una console e lo stand( serve o non serve poco conta ) venduto a parte dovrebbero farci girare un bel po le scatole
È proprio un messaggio inequivocabile e quasi provocatorio, magari fosse uno scherzo non riuscirei nemmeno a riderci su
Tra L altro a me poco me ne frega di questa console xke ho tutto ciò che mi serve e sto programmando altro per il gaming, però non posso fare a meno di contestare in maniera aspra una scelta illogica, irrazionale, e quasi irrispettosa

A sto punto vicino a sti quasi 1000 euro ( più L abbonamento per il plus ) farei un po’ di sacrificio mi preparerei per un discreto pc da 2k e sfanculerei sony
È chiaro che la favoletta del pc da 900 euro per giocare come si giocherebbe su ps5 pro è una minkiata enorme però stai a vedere se perdessero una buona fetta di utenza se rientrano nei ranghi

Mi sa che sottovaluti la massa e sopravvaluti questa mossa commerciale

Ci sono cose, tipo la questione cyberpunk che dovrebbero insegnare qualcosa
Che magari ci facciamo andar bene tante cose ma non un pisello enorme con due palle come le mongolfiere che ti sale dritto dritto su per il …
Scherzi a parte, 930 euro per una console e lo stand( serve o non serve poco conta ) venduto a parte dovrebbero farci girare un bel po le scatole
È proprio un messaggio inequivocabile e quasi provocatorio, magari fosse uno scherzo non riuscirei nemmeno a riderci su
Tra L altro a me poco me ne frega di questa console xke ho tutto ciò che mi serve e sto programmando altro per il gaming, però non posso fare a meno di contestare in maniera aspra una scelta illogica, irrazionale, e quasi irrispettosa
Aggiungo che devi diffondere il verbo del pinguino :galliani5:

Beh guarda se ti metti nella schiera dei deficienti, mi ci metterei pure io per solidarietà ma ti posso garantire che una console a 900 e passa euro io non gliela prendo nemmeno fosse l ultima cosa che faccio nella vita, e i soldini per comprarla non sarebbero tutto sto problema
Seriamente, io non sarei così impietoso verso verso una platea così grande di appassionati…darmi del deficiente da solo anche no, anche perché quale sarebbe stata la più grossa imbecillità fatta dai gamers prima di un ipotetico acquisto della ps5 pro e che sarebbe minimamente ad esso paragonabile?

Aggiungo che devi diffondere il verbo del pinguino :galliani5:
Come minimo, qua dentro la cosa che mi fa più paura è che dopo una presentazione del genere ancora si parla di gta6 a 30 o 60 fps

Ottima raccolta di analisti (così giusto per usare qualche dato di gente che studia il mercato e interrompere la chiacchera da Bar Sport)

Stando alle analisi il tetto massimo che potrebbe raggiungere a fine Gen (2029 [non l'anno di uscita di PS6]) è 15M.

A seconda delle firme si stima tra l'8 e il 15% dell'installato totale di PS5. Ossia (supponendo 110-115M di Console) tra i 10 e i 15M (circa).

La maggioranza stima 1M entro la fine del primo anno.

Tutti concordano che non sarà un business shifter per Sony ma un valore complementare per l'offerta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro