Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E la cosa ironica? É che sarà colpa nostra se sarà a quel prezzoE senza cerchio di plastica
Sì ma non è neanche possibile costi sopra i mille. Realisticamente, la maggior parte dei videogiocatori sono studenti e/o minorenni. Non è un Mac che lo usa la famiglia o per farci diecimila cose sopra.Comunque, io sono seriamente preoccupato per PS6.
Il prezzo di questa roba per me è chiaramente un benchmark, una mid-gen non può mai e poi mai costare più della console di nuova (prossima) generazione, anche e soprattutto per motivi di immagine di marketing. Bisogna pensare a che tipo di pubblico di rivolge Sony, al pubblico più casual possibile che non ne capisce nulla e vuole solamente giocare a quei 4-5 giochi.
Se tra 3/4 anni PS6 costasse 600 euro la gente direbbe "ma come? questa 3 anni fa l'ho pagata 800 euro, allora significa che questa nuova è peggiore". Sono dinamiche che suonano ridicole ma funziona così.
Inoltre, avrebbe il 6 nel nome, mentre quella lì avrebbe il 5, e al lancio della PS6 arriverebbero a costare praticamente quasi uguali (ipotizzato un price-cut della PS5 Pro). Sarebbe un suicidio comunicativo assurdo, per me dobbiamo iniziare seriamente a preoccuparci.
Nono più di 1000 no, ma io non mi sorprenderei di leggere 899Sì ma non è neanche possibile costi sopra i mille. Realisticamente, la maggior parte dei videogiocatori sono studenti e/o minorenni. Non è un Mac che lo usa la famiglia o per farci diecimila cose sopra.
Le cose sono due:
- costerà uguale a ps5 pro o poco meno (tanto di logica in ciò che fa Sony non se ne vede da un po', non ci sarebbe da stupirsi)
- giocheranno sulla modularità e le dimensioni dell ssd come ai tempi di Xbox 360 che la core (mi pare si chiamasse così) era ridotta al minimo sindacale per accendersi
(o dare il Red ring of death)
165 voti che dicono no a questa paraculata
O in questo forum ci sono una marea di chiacchieroni oppure Sony l ha fatta proprio grossa
Complimenti a chi ha comprato 3 lettori, uno per lui, l altro per il cugggino e uno per un povero barbone che la voleva per rivenderla e tanti complimenti a quello che secondo lui era stato così sottilmente ironico aspettando il mega applauso per averla detta fuori dal coro
Fortunatamente avevo un po’ ragione, l epoca del fanboysmo è proprio passata per grazia del cielo
La questione non è questaPer me non è finita, è che si tratta di una mid-gen, se fosse la console entry level della nuova gen sarebbe diverso.
Ricordate che la gente ha preso pure Portal non più di tardi di qualche mese fa e spende 200 euro e passa per delle cuffie normalissime brandizzate PS.
No certo, mi riferivo al fatto che "il fanboysimo è finito". Purtroppo per me no, qui magari la gente va oltre perché è una mid-gen e probabilmente non interessa a nessuno, ma i fanboy Sony comprerebbero letteralmente qualsiasi cosa.La questione non è questa
I 200 euro di portal o le cuffie brandizzate non c’entrano nulla
Post automatically merged:
E allora peggio ancora, il fatto che sia una console mid gen può solo essere un aggravante
Post automatically merged:
Hai mai visto una console mid gen costare praticamente il doppio della sua precedente versione ?
È finito dai perché ?No certo, mi riferivo al fatto che "il fanboysimo è finito". Purtroppo per me no, qui magari la gente va oltre perché è una mid-gen e probabilmente non interessa a nessuno, ma i fanboy Sony comprerebbero letteralmente qualsiasi cosa.
Si comprerò + No, ma la comprerò in futuro - simpaticone = 24 persone/189.165 voti che dicono no a questa paraculata
O in questo forum ci sono una marea di chiacchieroni oppure Sony l ha fatta proprio grossa
Complimenti a chi ha comprato 3 lettori, uno per lui, l altro per il cugggino e uno per un povero barbone che la voleva per rivenderla e tanti complimenti a quello che secondo lui era stato così sottilmente ironico aspettando il mega applauso per averla detta fuori dal coro
Fortunatamente avevo un po’ ragione, l epoca del fanboysmo è proprio passata per grazia del cielo
Ci vuole poco a mettere sold out una distribuzione fatta con il contagocce per favorire gli scalper che acquistano con i botTanto finirà come ps portal. Andrà sold out. Già tutti a comprare il lettore e rivenderlo al doppio
Intanto non mi pare di averti dato del simpaticone anche perché non mi sembra di conoscerti e poi non mi sembra che la discussione fosse esclusiva tra noi bensì rivolta ad una moltitudine di soggettiSi comprerò + No, ma la comprerò in futuro - simpaticone = 24 persone/189.
12.7%
Ad ora è esattamente un valore all'interno della stima prevista.
Ah mi hai dato un ideaBisogna aspettare la valutazione del Gamestop![]()
Non era rivolto a te il simpaticone, ma a Mr.Jim che non penso acquisterà la Pro, conoscendo un po' i suoi gusti.Intanto non mi pare di averti dato del simpaticone anche perché non mi sembra di conoscerti e poi non mi sembra che la discussione fosse esclusiva tra noi bensì rivolta ad una moltitudine di soggetti
Poi a quanto dici dovremmo considerare i 18 che dicono che la compreranno in futuro come un indice di chi è a favore?
Possibile chi chi la comprerà in futuro lo farà aspettando un price cut?
Scusami non avevo capitoNon era rivolto a te il simpaticone, ma a Mr.Jim che non penso acquisterà la Pro, conoscendo un po' i suoi gusti.
Magari rileggi meglio i messaggi prossima volta![]()
dipende dalla tiratura anche, credo?ripeto se le vendite crollano poi il prezzo cambierà dopo poco tempo