Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora PS5 pro o dovrà subire un calo di prezzo gigantesco prima deli PS6 o dovrà sparire dagli scaffali e in ogni caso sarebbe davvero una presa in giro
Detto questo da qui a 4 anni sicuramente sia PS5 che PS5pro avranno una limata del prezzo.
Io no sinceramenteIo fino a 599 alla Sony di fine Gen PS4 glieli avrei dati al D1. A questa non saprei.
Io fino a 599 alla Sony di fine Gen PS4 glieli avrei dati al D1. A questa non saprei.
Posto che le grosse esclusive arriveranno entro fine generazione, ma a quel punto che fai? Assembli un PC da gaming?Io fino a 599 alla Sony di fine Gen PS4 glieli avrei dati al D1. A questa non saprei.
Se non vogliono suicidarsi PS6 non può costare come 5 PRO600€ è proprio il massimo possibile e secondo me è anche troppo. Faranno di tutto per rimanere il più vicino possibile ai 500.
Sui giochi che non aumenteranno non ci metto la mano sul fuoco, sull'hardware sono sicuro al 100% di quello che dico.
PS6 è un prodotto che deve puntare a vendere 100 milioni di console, a 1000 euro non vendi nulla... basta vedere la battuta di arresto di PS5 con un prezzo medio di 500 euro dopo 4 anni sta arracando arrivata a 60/65 mln di console vendute. Se non vendi le console perdi tutto l'indotto, è impensabile che PS6 possa avere un prezzo fuori mercato come PRO sono prodotti con target di vendita diversi. E' logica aziendale di base questa.
Ma il target 1000 riguarda il prezzo di lancio, è chiaro che il ciclo di vita del prodotto prevede un progressivo abbassamento di prezzo.
Ps2 costava una bella milionata e io e tanti polli l'abbiamo presa al lancio, poi è scesa piano piano e ha venduto quello che ha venduto.
Beato te che hai tutte queste certezze.
Ovviamente spero di sbagliarmi, ma sulla disponibilità del lettore purtroppo non ci scommettereiPer me partono da 550€, e probabilmente in digitale oramai la console componibile con lettore a parte sarà per sempre per come detto non sarà neanche minimamente vicino al prezzo di PRO![]()
Il tempo che gli hardware calano di prezzo e le HH le vendono in perdita continuamente è finito da un pezzo![]()
Non sto parlando di vendere in perdita. Sto dicendo che il prezzo al lancio di qualsiasi bene (e servizio) è destinato a scendere durante il ciclo di vita del prodotto.
E' una ovvia banalità.
Ovviamente spero di sbagliarmi, ma sulla disponibilità del lettore purtroppo non ci scommetterei
Bè nessuno mi impedisce di rimanere su PS5base per un periodo oltre il D1 di PS6, così come potrei tranquillamente passare un periodo senza giocare e valutare a gen inoltrata.Posto che le grosse esclusive arriveranno entro fine generazione, ma a quel punto che fai? Assembli un PC da gaming?
Le 100 + mln di unità le piazzano. Sta gen ha quella proiezione di vendite ormai, a prescindere da Pro e dal fatto che in Europa stia andando incontro a rallentamenti più o meno marcati.Tutto è possibile però le vendite stanno andando sempre più a picco eh... specialmente in EU a breve non vendono più nulla
Post automatically merged:
Le 100 + mln di unità le piazzano. Sta gen ha quella proiezione di vendite ormai, a prescindere che in Europa stia andando incontro a rallentamenti più o meno marcati.
Per PS5Pro sconteranno il 100% del prezzo visto che sparirà dagli scaffali appena PS6 spunterà fuoriUn taglio di prezzo o qualcosa di simile arriverà prima o poi… dai su… anche fossero 100€ tra 2 anni![]()
Com'è successo con PS5, Series X e Switch dal lancio i prezzi sono drasticamente scesi, com'è successo a PS2 che citavi poco fa![]()
![]()
Black Myth: Wukong su PS5 Pro potrebbe essere molto migliore
La nuova PS5 Pro sembra essere la piattaforma perfetta per far girare Black Myth: Wukong al massimo delle sue capacità grafiche.www.spaziogames.it
È quello che sto cercando di capire anche io.Scusate però magari mi sfugge qualcosa,ma come fa la ps6 a costare di meno della ps5 pro?
La ps5 in ben 4 anni è aumentata di prezzo (e adesso in giappone da quello che ho capito è aumentata di nuovo) e non sembra che ci sia nessun ribasso ufficiale in vista,la pro deve ancora uscire e la ps6 si presume che uscirà fra 4 anni>>>come fa in 4 anni (lo stesso tempo trascorso fino ad adesso) ad abbassarsi di così tanto di prezzo un prodotto premium? E anche se per assurdo si abbassasse il pacchetto completo di 150 euro (che per me sono veramente tanti) andando a pagarla 800,la nuova ps6 come fai a piazzarla a un costo minore ma allo stesso tempo con un hardware che in teoria dovrebbe superarla di non poco visto che ci dovrebbe essere il VERO salto generazionale? Come fa ad avere una componentistica così superiore con un prezzo uguale o di poco superiore? O vanno in perdita in un modo incalcolabile o questa è talmente tanto sovreppezata rispetto al costo di produzione che quando faranno uscire la 6 a 800/900 euro effettivamente non saranno più di tanto in perdita