Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, contando quanto costa solamente il Dualsense Edge (240€ o ricordo male?Visto la sony attuale mi aspetto un 1500 in scioltezza![]()
Alla fine ci stiamo lamentando per 800 euro per la ps5 prola due pure la tre costavano un botto
Andiamo tutti al day one il 7 novembre
Si, il problema non e' il costo al lancio, e' che entro qualche anno la 2 poi e' calata di prezzo...la 5 invece e' aumentata del 50%![]()
Il fatto è che all'epoca i soldi c'erano. È oggi che non ci sono piùPresa al day one a 899,000 lire mi pare con ssx(che non mi era piaciuto a rivenduto quasi subito, preso perché aveva ottime recensioni, pagato a parte) , fossi stato in mio padre mai l avrei presa, avevo 16 anni...mi chiedo come avevo fatto a convincerlo, glielo chiedo nei prossimi giorni se mi ricordo![]()
Infatti io la comprai proprio a dicembre 2001 a 599.000 lire.Che tempi. Eh anche a quell'epoca la PS2 costava. Eccome se costava.
Che patatona che era la giornalista TV. Ora è un po' invecchiata, ma sempre una bella donna rimane.
Post automatically merged:
Ricordo che la comprai nel Settembre del 2001 (prima dell'11 Settembre delle Torri Gemelle) a 799.000 lire. Con i soldi dei 18 anni che avevo ricevuto da nonni, zii e genitori.
Poi poco dopo uscì la pubblicità di: 'Solo a 599.000 lire, le possibilità sono infinite'. E ci rimasi un po' male li.
le anni anniversary edition che voi sappiate hanno un prezzo superiore?
ho visto solo ora che sono dei bundle quindi sicuramenteQuasi certamente si.
la questione è che diminuivano drasticamente di prezzo nel tempo (a volte anche sottocosto). e comunque era a inizio gen, non a metà e fatta perlopiù di giochi condivisi-Alla fine ci stiamo lamentando per 800 euro per la ps5 prola due pure la tre costavano un botto
899 mila lire corrispondono a circa 500/600 euro di oggi e il potere di acquisto era maggiore 20 anni faAlla fine ci stiamo lamentando per 800 euro per la ps5 prola due pure la tre costavano un botto
Devi vedere anche come è messo il mondo, i costi dell elettronica oggi sono problematici per via di risorse, materiali e crisi economica.Si, il problema non e' il costo al lancio, e' che entro qualche anno la 2 poi e' calata di prezzo...la 5 invece e' aumentata del 50%![]()
Il problema e' la gente che le compra a questi prezzi.Devi vedere anche come è messo il mondo, i costi dell elettronica oggi sono problematici per via di risorse, materiali e crisi economica.
Non per difenderli ma è un dato di fatto, vale per tutti.
ma quando mai! l'elettronica era onerosa ed era appannaggio di un gruppo ritretto. il mercato stava cominciando ad allargarsi solo grazie alla pirateria. oggi pressocchè assente nel mondo console899 mila lire corrispondono a circa 500/600 euro di oggi e il potere di acquisto era maggiore 20 anni fa
Devi vedere anche come è messo il mondo, i costi dell elettronica oggi sono problematici per via di risorse, materiali e crisi economica.
Dubito che mio padre ai tempi abbia speso 3 milioni per un PC. Secondo me massimo 1 milione e qualcosala questione è che diminuivano drasticamente di prezzo nel tempo (a volte anche sottocosto). e comunque era a inizio gen, non a metà e fatta perlopiù di giochi condivisi-
e un PC desktop costava 3 milioni di lire. oggi un portatile 500 euro e ha una maggiore aspettativa di vita.
ovvero ps2 al lancio costava 0,4 PC e sarebbe scesa sotto 0,1
ps 5 pro costa 1.6-1.8 PC e rimarrà lì
Il potere d'acquisto era maggiore dipende a cosa ci si riferisce. Per l'elettronica no899 mila lire corrispondono a circa 500/600 euro di oggi e il potere di acquisto era maggiore 20 anni fa
Devi vedere anche come è messo il mondo, i costi dell elettronica oggi sono problematici per via di risorse, materiali e crisi economica.
Dubito che mio padre ai tempi abbia speso 3 milioni per un PC. Secondo me massimo 1 milione e qualcosa
Il potere d'acquisto era maggiore dipende a cosa ci si riferisce. Per l'elettronica no
Oggi la gente con uno stipendio medio spende 5-700 euro per un cellulare senza problemi
Ti posso assicurare che il mio pentium 3 con Voodoo 3 all'epoca costò davvero sui 3 milioni.Dubito che mio padre ai tempi abbia speso 3 milioni per un PC. Secondo me massimo 1 milione e qualcosa
Il potere d'acquisto era maggiore dipende a cosa ci si riferisce. Per l'elettronica no
Oggi la gente con uno stipendio medio spende 5-700 euro per un cellulare senza problemi
Io ho sempre chiesto tutto, buttandola lì e raramente venivo accontentato, però in quel caso era rimasto affascinato dalle notizie di introvabilità (come quello del servizio TG5), così quando il fratello più piccolo gli ha detto di averne 2 (una per mio cugino), me l'ha presa tutto contento, pure se il suo rapporto coi videogiochi era iniziato e finito con Tetris su GameBoy (quando andavo alle elementari invece ci sfidavamo per i record coi GiG Tiger).mi chiedo come avevo fatto a convincerlo, glielo chiedo nei prossimi giorni se mi ricordo![]()
Eh, ma all'uscita, non 4 anni dopoAlla fine ci stiamo lamentando per 800 euro per la ps5 prola due pure la tre costavano un botto
Madooo'! Su queste cose io sono un rosicone... non penso mi sarei più ripreso.Ricordo che la comprai nel Settembre del 2001 (prima dell'11 Settembre delle Torri Gemelle) a 799.000 lire. Con i soldi dei 18 anni che avevo ricevuto da nonni, zii e genitori.
Poi poco dopo uscì la pubblicità di: 'Solo a 599.000 lire, le possibilità sono infinite'. E ci rimasi un po' male li.
Se uno ha soldi da buttareAlla fine ci stiamo lamentando per 800 euro per la ps5 prola due pure la tre costavano un botto
Mamma che schifo indecente.Assassin's Creed Shadows sembra girare a 864p e 60 FPS su PS5 Pro.
Andrà ad una risoluzione più alta ma a 30 frame probabilmenteMamma che schifo indecente.![]()
Un motivo in più per non giocarlo, se gira cosi' su PS5 Pro a che risoluzione girerà sulla mia Series X?