Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono passati quasi 10 anni da MGSV e sulla PRO dovrei giocare gli stessi giochi usciti sulla PS4. Grazie Sony!Yes e con la verticalità di PS5 ci stava bene visto che ricorda proprio il braccio di Venom Snake.
Ma va be' era un mocappino così. Konami non farebbe mai una roba simile per MGSV.
Carina così. (retwittata da Kojimbo)
Playstation Direct dal 26 Settembre.Mamma mia, questa versione è illegale….
Per la versione 30* anniversary si conoscono le modalità di prenotazione (tipo esclusiva sito sony o rivenditori selezionati e data inizio pre order ) ?
Molto molto bella, fu impossibile prenderla.Avevano fatto anche la versione 20th per PS4, bella![]()
Anche nell'ipotetico caso che non facciano una maggiorazione, e le probabilità son simili a quelle che ha il Milan di vincere la Champions, sarebbero tipo 800+30(base)+240(edge)+non so quanto per il resto della roba che c'è.Playstation Direct dal 26 Settembre.
Io sono più curioso per il prezzo, che hanno astutamente omesso
Magari costa uguale![]()
Immagino di si, anche perché dal Direct non glielo prendo. Magari lo prendo da GS così do indietro uno dei miei Dualsense per uno sconto, tanto di 3 pad non me ne faccio niente.Per il pad stand alone si può prenotare anche su altri siti, giusto? Tipo Amazon
Si da quello che c'è scritto sul blog il pad e la slim si potranno prenotare anche altrove.Per il pad stand alone si può prenotare anche su altri siti, giusto? Tipo Amazon
Mah, la risoluzione se sta sopra ai 1080p per me va benissimo, il problema sono i frame...di quelli si che mi fregaMa solo a me non frega un cazz della risoluzione, mi basta che ci siano i giochi e che siano belli?
Ho recuperato quest' anno, con il Plus, su PS4 base, Bloodborne e ..me lo sono goduto nonostante non sapessi a quanti frame girasse.
Con quei soldi ci compro un Pandino degli anni '90 da fiondargli contro la sedeVisto la sony attuale mi aspetto un 1500 in scioltezza![]()
Puoi tranquillamente sfondare 7/8 pareti con quella macchina.Con quei soldi ci compro un Pandino degli anni '90 da fiondargli contro la sede