Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah non penso la prenoterò, anche perche me ne pentirò e toglierò il preorderMi raccomando a cercare bene (ad esempio per la console parti dalla pro normale dovrebbe esserci un altro quadratino con la Limited), sennò navighi a vuoto per tot tempo
Sennò sul search scrivi "Anniversary" e hai tutto. (tranne la console che non la vedevo)
L'indignazione è durata quanto un gatto sull'aurelia![]()
L'edge e la portal sono ancora lì, richiesta bassissima probabilmente.Boh, mi è arrivata la mail di conferma per l'acquisto dell' Edge
nonostante mi sia andata in crash la pagina dopo aver cliccato sul pagamento con paypal
Dite che è andato a buon fine?
Avevo fatto un pensierino anche sulla SLim 30th anniversary, ma sai com'è, sto ancora lottando col server![]()
C'erano dubbi?L'indignazione è durata quanto un gatto sull'aurelia![]()
Ricordati di scrivere il numerino a manoDài ragazzi non preoccupatevi mal che vada vi vendo la mia PS5 base con uno sticker di Wish sopra con scritto “PS1”
Se lo vuoi a mano già andiamo sui 2k.Ricordati di scrivere il numerino a mano![]()
Hahahaha mitico.Dài ragazzi non preoccupatevi mal che vada vi vendo la mia PS5 base con uno sticker di Wish sopra con scritto “PS1”
Ma la ps5 pro non è limited edition quindi perché dovrebbe finire?Adesso anche quando scade la sessione e ti rimette in coda comunque in meno di 1 minuto ci rientri, il traffico deve essersi già sgonfiato e la PS5 PRO normale è ancora li tranquilla e disponibile dopo 57 minuti.
Diciamo che chi la voleva poteva prenderla senza problemi.
Beh in Germania esempio la Pro normale è finita già 30 minuti faMa la ps5 pro non è limited edition quindi perché dovrebbe finire?
Probabilmente contano di riuscire a produrne in quantità sufficiente fino a Novembre.
E poi, in tutta onestà, non credo nemmeno ci sia chissà che richiesta per una pro da 800€
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
Ah l'amore!Storia inversa la mia, la mia compagna mi contatta se prendono i soldi subito perché me la voleva regalare per Natale!![]()
Sono più ricchi e soprattutto "tecnologici"In Germania la Pro normale è finita 30 minuti fa