News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    262
Pubblicità

Mi raccomando a cercare bene (ad esempio per la console parti dalla pro normale dovrebbe esserci un altro quadratino con la Limited), sennò navighi a vuoto per tot tempo :rickds:
Sennò sul search scrivi "Anniversary" e hai tutto. (tranne la console che non la vedevo)
Mah non penso la prenoterò, anche perche me ne pentirò e toglierò il preorder :segnormechico:

L'indignazione è durata quanto un gatto sull'aurelia :rickds:

Boh, mi è arrivata la mail di conferma per l'acquisto dell' Edge
nonostante mi sia andata in crash la pagina dopo aver cliccato sul pagamento con paypal

Dite che è andato a buon fine?

Avevo fatto un pensierino anche sulla SLim 30th anniversary, ma sai com'è, sto ancora lottando col server :draper:
L'edge e la portal sono ancora lì, richiesta bassissima probabilmente.
Le console invece sono già belle che andate, quindi ormai è tardi

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

Adesso anche quando scade la sessione e ti rimette in coda comunque in meno di 1 minuto ci rientri, il traffico deve essersi già sgonfiato e la PS5 PRO normale è ancora li tranquilla e disponibile dopo 57 minuti.
Diciamo che chi la voleva poteva prenderla senza problemi.

Impossibile preordinare il bundle Anniversary, è andato esaurito mentre processavo il pagamento.

Alla fine ho preso solo il Dualsense.

Adesso anche quando scade la sessione e ti rimette in coda comunque in meno di 1 minuto ci rientri, il traffico deve essersi già sgonfiato e la PS5 PRO normale è ancora li tranquilla e disponibile dopo 57 minuti.
Diciamo che chi la voleva poteva prenderla senza problemi.
Ma la ps5 pro non è limited edition quindi perché dovrebbe finire?
Probabilmente contano di riuscire a produrne in quantità sufficiente fino a Novembre.
E poi, in tutta onestà, non credo nemmeno ci sia chissà che richiesta per una pro da 800€

Ma la ps5 pro non è limited edition quindi perché dovrebbe finire?
Probabilmente contano di riuscire a produrne in quantità sufficiente fino a Novembre.
E poi, in tutta onestà, non credo nemmeno ci sia chissà che richiesta per una pro da 800€

Beh in Germania esempio la Pro normale è finita già 30 minuti fa

In Germania la Pro normale è finita 30 minuti fa
Sono più ricchi e soprattutto "tecnologici"
La ps5 pro a novembre in Italia la troverai tranquillamente in tutti gli Euronics, Mediaworld, Unieuro ecc. fisici, non siamo più in pandemia.
Non vedo il senso di correre a prenotarla online 2 mesi prima.

Anche io pensavo che stavolta il prezzo della pro normale fosse assurdo, da denuncia e che sony ci avrebbe rimesso (giustamente)... ma come sempre la passione vince sulla ragione.
Da una parte è una cosa bella se vogliamo, dall'altra sony farà quel che cacchio vorrà coi prezzi d'ora in poi, perchè sa.

:prete:

AHAHAHAHA more than an hour

Fortuna che la portal non va via (spero)

Ma il dualsense non dovrebbe essere disponibile anche su Amazon?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro