Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E anche fosse? Meglio spendere soldi in sigarette, ad esempio?Ma magari si è preso la console con i mitici bundle a 700 e passa fischioni.
eccomi, presente. 700 e passa fischioni che però non erano un euro in più del prezzo reale di vendita, ed era tutta roba che avrei preso comunque a parte le cuffie di 20€ e un gioco che ho girato il giorno dopo su subito per tlou2 uscito qualche mese primaMa magari si è preso la console con i mitici bundle a 700 e passa fischioni.
I coglioni viaggiano sempre in coppiaGli appassionati povery che fanno la morale ad altri appassionati è la cosa più ridicola mai vista in un forum dedicato a una passione come questo.
Come se io andassi in un forum Apple e prendessi per coglioni quelli che hanno gli iphone da 1500 euro. Mi sa che la figura del coglione la farei io.
credo intendesse che non era un prezzo troppo lontano di quelli di alcuni scalper ( ovviamente senza accessori)E anche fosse? Meglio spendere soldi in sigarette, ad esempio?
Non capisco proprio tutta questa voglia che avete di giudicare gli acquisti degli altri.
le scelte economiche degli altri influenzano l'economia e quindi le scelte economiche di chiunque nel futuroGli appassionati povery che fanno la morale ad altri appassionati è la cosa più ridicola mai vista in un forum dedicato a una passione come questo.
Come se io andassi in un forum Apple e prendessi per coglioni quelli che hanno gli iphone da 1500 euro. Mi sa che la figura del coglione la farei io.
e non è così, nel momento in cui è obbligatorio per l'acquistoSe non erano overprezzati e con roba ritenuta utile dall'acquirente anche sticazzi,
Non è così se prendi cose che non ti interessano/servono. Se consapevolmente prendi il bundle e paghi il tanto giusto quale sarebbe il problema a parte quello che si vuole per forza creare?credo intendesse che non era un prezzo troppo lontano di quelli di alcuni scalper ( ovviamete senza accessori)
Post automatically merged:
le scelte economiche degli altri influenzano l'economia e quindi le scelte economiche di chiunque nel futuro
ovvero chi spende oggi influenzerà i listini della ps6 a prescindere dai costi. è un diritto lametarsene
e non è così, nel momento in cui è obbligatorio per l'acquisto
Ma non è nemmeno questione di ricchezza o di povertà, son pronto a scommettere che qua qualcuno la sta prendendo ma si vergogna a dirlo o addirittura fa il bastian contrario perché o mio dio 800 euro che spesa folle. Poi vedo gente spendere migliaia di euro per dei mattoni di plastica (ed è giusto così se gli piace) sovraprezzati manco fossero oro.Gli appassionati povery che fanno la morale ad altri appassionati è la cosa più ridicola mai vista in un forum dedicato a una passione come questo.
Perché Sony valuterà il prezzo di Ps6 standard in base alle vendite di Ps5 Pro ? Una console che punta ad una nicchia di acquirenti con stime di 10/15 mil. su un totale di 100 a fine corsa ?credo intendesse che non era un prezzo troppo lontano di quelli di alcuni scalper ( ovviamete senza accessori)
le scelte economiche degli altri influenzano l'economia e quindi le scelte economiche di chiunque nel futuro
ovvero chi spende oggi influenzerà i listini della ps6 a prescindere dai costi. è un diritto lametarsene
e non è così, nel momento in cui è obbligatorio per l'acquisto
Wow, ma qui abbiamo anche filosofi di economia.le scelte economiche degli altri influenzano l'economia e quindi le scelte economiche di chiunque nel futuro
Io non sono esperto di economia ma non penso abbia tutti i torti, è palese che Sony baserà il prezzo di ps6 (anche) sulla base di come venderà questa…Wow, ma qui abbiamo anche filosofi di economia.
Beh, allora preparati amico mio, perché in tanti hanno acquistato la Pro 30th a 4.000 € su Ebay. Se Sony ha visto, non aspettarti che PS6 costi sotto i 2.000 €.
Ma questa non può vendere più di PS5 slim eh, è proprio impossibile, lo si è già visto con la Pro. La Pro ha venduto 1/5 della PS4 Base se non ricordo male (non so se via via la cosa è peggiorata, perchè migliorata non penso proprio), quindi quel dato gli ha fatto dire "ok, c'è chi spende di più per avere di più, rifacciamolo e osiamo". L'osare è ovviamente il non aver abbassato il vecchio modello per alzare il nuovo. Ma finisce lì.Io non sono esperto di economia ma non penso abbia tutti i torti, è palese che Sony baserà il prezzo di ps6 (anche) sulla base di come venderà questa…
Venderà poco perchè è un prodotto che punta a vendere poco… realisticamente un 10 massimo 15% del computo totale di PS5 ed è rivolta all’utente che al tempo di PS4 ha preso PRO, anzi ulteriormente ridotta.Io non sono esperto di economia ma non penso abbia tutti i torti, è palese che Sony baserà il prezzo di ps6 (anche) sulla base di come venderà questa…
Ma guarda te se uno si deve vergognare di dire di aver comprato un videogioco in un forum di videogiochiMa non è nemmeno questione di ricchezza o di povertà, son pronto a scommettere che qua qualcuno la sta prendendo ma si vergogna a dirlo o addirittura fa il bastian contrario perché o mio dio 800 euro che spesa folle. Poi vedo gente spendere migliaia di euro per dei mattoni di plastica (ed è giusto così se gli piace) sovraprezzati manco fossero ororo.
il bundle era obbligatorio, per un'ampia finestra temporale.Non è così se prendi cose che non ti interessano/servono. Se consapevolmente prendi il bundle e paghi il tanto giusto quale sarebbe il problema a parte quello che si vuole per forza creare?
Perchè l'errore che commetti è considerare questa console come un iphone pro, e non come un iphone 16,5. Non è una versione premium ma una mid gen, e ci mancherebbe che non influenzi il prezzo della prossima console.Se PS6 costerà quanto PS5 Pro non sarà per colpa di quest'ultima ma per ben altri motivi. È incredibilmente stupido pensare che PS5 Pro possa fornire indizi credibili in merito al prezzo di lancio di PS6. È come se in ambito smartphone si facesse lo stesso ragionamento prendendo in esame il prezzo di iPhone 16 Pro per cercare di prevedere quello di iPhone 17.
Si ok hai ragione l'hanno comprata tutti come dici tu, io sarò stato un miracolato a prendermi la console senza pagare mezzo centesimo in più...il bundle era obbligatorio, per un'ampia finestra temporale.
--
Davvero devo elencare prezzo di lancio di ps4, ps4 pro, ps5 e ps5 pro ? non ci si può nascondere dietro qualche costo o performace maggiori. il margine di guadagno è sempre cresciuto, nonostante anche l'entroito dei servizi fosse aumentato ( da on line gratis su ps3 a plus per l'on line sempre più esoso anche al netto dell'inflazione )