Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E continui a non capire. Io ho detto quello che ho messo in neretto in risposta a chi parlava di quel mondo. Mai ho proferito parola sul mercato console.Hai detto vhe su pc l'utente sceglie in base alle prorie esigenze l'hardware come se fosse una preogativa solo del pc
Allora dimmi in base a cosa gli utenti scelgono ps5 e ps5 pro dato che avranno gli stessi titoli?
Prendere ps5 o ps5 pro e' la stessa scelta che ad pggi abbiamo su pc tra prendere una 4060 e una 4080, giochi gli stessi giochi in maniera migliore su ps5 pro, non capisco dove vuoi arrivare con i tuoi post che ho letto piu' volte e non hanno senso logico e non sono l'unico a pensarlo qua' dentro, fossi in te mi farei un esame di coscienza prima di fare tali uscite![]()
A come al solito fai le tue solite battaglie sul nulla cosi' per parlareE continui a non capire. Io ho detto quello che ho messo in neretto in risposta a chi parlava di quel mondo. Mai ho proferito parola sul mercato console.
Dove voglio arrivare? Da nessuna parte, ma come al solito non capisci.
Sì però quota i messaggi dove si paragonano, perché altrimenti viene difficile capire a chi si sta rispondendo. Spoiler, io mai le ho paragonate.Detto questo ribadisco che è insensato paragonare il PC ad una console, visto che si tratta di due prodotti distinti e separati, nel bene e nel male. Io per esempio non passerei mai al Personal Computer per mille motivi, anche per una mera questione economica.
Perdonami, ma perché ti senti chiamato in causa? Quando mi riferivo a te ti ho quotato, ma in questo caso il mio era un commento rivolto a tutti, visto che in passato qui dentro sono stati fatti dei confronti tra le due piattaforme.Sì però quota i messaggi dove si paragonano, perché altrimenti viene difficile capire a chi si sta rispondendo. Spoiler, io mai le ho paragonate.![]()
Io l ho chiesto a chatgpt calcolando inflazione e potere d acquisto ed è uscito questo:Un sito concorrente dice che 749000 lire corrispondono a 570 euro odierne![]()
Se è vero è molto meno di 800.
https://rivaluta.istat.it/ 899999 lire (questo è quanto costava ps2 al lancio di novembre 2000) ora sarebbero 723,71 Euro e parliamo della console base non di una Pro.Un sito concorrente dice che 749000 lire corrispondono a 570 euro odierne
Se è vero è molto meno di 800.
Nel marketing Sony è ancora maestra...In questo topic si è passati dal dire: “Ommioddio 800 euro, sono pazzi” al dire: “Non potete aspettarvi chissà cosa da un hardware che costa solo 800 euro”.
La prossima gen Sony ci incula malissimo.
Io più che altro vorrei capire se valga effettivamente i 600 euro necessari per fare l'upgrade. Ancora non l'ho capito e forse non lo capirò mai (ergo non l'acquisterò XD)Certo perché in effetti Sony vi ha detto che con 800 euro avrete prestazioni da PC NASA.
No, ma state paragonando i prezzi di PS2 di lancio con disco a PS5 PRO senza lettore. Un dato è oggettivo, questa è la console più costosa di sempre rapportata a inflazione, anche ps3 è poco sotto ed era considerato un prezzo alto (senza entrare nello specifico)Certo perché in effetti Sony vi ha detto che con 800 euro avrete prestazioni da PC NASA.
Scusa. Sei tu il primo a dire che l'hardware è modesto, quindi com'è non può essere vero che non ci si può aspettare prestazioni da 3000€ da un hardware che costa la metà della metà della metà?Nel marketing Sony è ancora maestra...![]()
Tu stai paragonando il prezzo di lancio di una console che fa tutta la gen con una midgen cosa totalmente insensata. Il dato oltretutto non è per nulla oggettivo, visto che il 3DO costava 699 dollari al lancio nel settembre 1993.No, ma state paragonando i prezzi di PS2 di lancio con disco a PS5 PRO senza lettore. Un dato è oggettivo, questa è la console più costosa di sempre rapportata a inflazione, anche ps3 è poco sotto ed era considerato un prezzo alto (senza entrare nello specifico)
Non stento a crederlo. Anche perché 500.000 già nel tardo 2002 erano diventati 500 euroIo l ho chiesto a chatgpt calcolando inflazione e potere d acquisto ed è uscito questo:
Considerando l'inflazione, 800 euro del 2024 corrisponderebbero a circa 872.270 lire italiane del 1995 in termini di potere d'acquisto.
Cmq non si discosta molto dalle 750mila lire e tieni conto che la console non è la base ma un modello per entusiasti che al tempo non c era
Come sopra riguardo all'essere una pro. Resta midgen di una generazione che è partita col freno a mano e ancora va a rilento.https://rivaluta.istat.it/ 899999 lire (questo è quanto costava ps2 al lancio di novembre 2000) ora sarebbero 723,71 Euro e parliamo della console base non di una Pro.
Resta una midgen parole che andrebbero capite e usate nel modo giusto, appunto è una midgen non la console che Sony deve vendere alla massa. Per quanto riguarda il disco, se vogliamo mettere i puntini sulle i era una console completa quella dove non potevi salvare? O quante memory card si avevano nei tempi ps1-2 ce lo scordiamo appositamente?Non stento a crederlo. Anche perché 500.000 già nel tardo 2002 erano diventati 500 euro
C'era un comico di una rete privata che giocava su questo (faceva il meccanico di un'officina).
Comunque c'è chi la ritiene una console d'elite ma per me resta un upgrade di un hardware di midgen. Difficile fare paragoni con PS1 e 2.
Però sia con questa mia risposta che con quella precedente non voglio dire che le prime Play non fossero costose. La prima è stata un regalo di cresima, la seconda un regalo esagerato di Natale (questa al D1).
Sto qui pour parler. Tanto non prenderò mai la pro e probabilmente manco la slim, la Sony mi ha deluso e stancato e lo dico da ex sonaro incallito.
Come sopra riguardo all'essere una pro. Resta midgen di una generazione che è partita col freno a mano e ancora va a rilento.
E aggiungo che è incompleta (senza disco), come ha fatto giustamente notare RomanPhoenix85 .
600 eiro senza lettore e pupinritenerti fortunatoIo ho paurissima per i prezzi delle prossime console![]()
Secondo me 600 è se proprio rincoglioniscono (in positivo) e ci credo poco.600 eiro senza lettore e pupinritenerti fortunato![]()