Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che lo SoP in sé sia una roba sfusa (magari i First presenti saranno su PRO, ma non credo sarà mandatorio per il footage presente). Penso che tra la prossima settimana e quella dopo avremo un drop sul blog e O un trailer spiegazione O una presentazione (asciutta) con dentro i footage comparativi dei giochi "coinvolti" (alcuni AAA famosi tipo AC).Alla fine credo faranno cosi. Lo droppano a metà mese nel Blog, poi nel SoP la fanno vedere comunque, con magari lì i giochi che usufruiranno della patch o insomma informazioni aggiuntive.
MagariKnack 3
Leggevo entro il 15 comunque almeno si sa il prezzo e bonaLo SoP è a fine mese. Non lo annunceranno prima di 1-2 giorni dall'evento.
Quasi sicuramente.Quindi la Pro la annunceranno con il solito post sul blog in sordina, immagino![]()
PRO sì.Leggevo entro il 15 comunque almeno si sa il prezzo e bona
Fino a Ps7 avremo il retail easySaranno vent'anni che aspettano di incularci con il digitale, non aspettano altro e hanno tentato più volte.
Così ti faranno pagare le loro esclusive a 80 € in digital, niente costi retail, massimo guadagno per loro. Piace anche a me così.![]()
I giochi First Party.599,90€ devono obbligatoriamente togliere qualcosa
I giochi First Party.![]()
Non al D1. Non il mese dopo. E probabilmente neanche dopo 6 mesiBhe dai spero che Death Stranding ci uscirá su PRO![]()
Not a first party! Più o meno.Bhe dai spero che Death Stranding 2 ci girerà su PRO![]()
Not a first party! Più o meno.
E sai perché il prezzo di Sekiro lo decide Sony.Poi li abbiamo sempre fatti certi discorsi: a loro quanto costerà il lettore? 10 dollari? A esagerare. Alcuni dicevano 30 ma secondo me stanno troppo larghi.
Già il fatto che abbiano avviato una catena produttiva col lettore venduto a parte, quindi confezionamento, invenduto, cazzi e mazzi, sto rischio di impresa te lo prendi se il lettore non lo paghi due spicci? Gli costerà due noccioline.
Eh ma poi come fai a vendere sekiro a 70 euro fissi sullo Store? Pezzenti.
Ci siamo svegliati frizzantini oggi.E sai perché il prezzo di Sekiro lo decide Sony.