Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che comunque sono “spaventevoli”, ho i Vietnam flashback da ps3599 disc less, più 120 a parte di lettore. Non credo faranno la standard più che altro per non “spaventare” il pubblico con i 699.
Spingeranno il marketing sulla discless per i 599 chiaramente.
C'è un problema.599 disc less, più 120 a parte di lettore. Non credo faranno la standard più che altro per non “spaventare” il pubblico con i 699.
Spingeranno il marketing sulla discless per i 599 chiaramente.
Che comunque sono “spaventevoli”, ho i Vietnam flashback da ps3
Ho detto Sekiro perché lo voglio far giocare a mio nipote e l'altro giorno abbiamo fatto una prova per vedere quanto costava sullo store. 70 euro.E sai perché il prezzo di Sekiro lo decide Sony.
Ma immagino che i vari GS et similia imporranno il bundle discless + lettore per correre ai ripari, un po’ come i bundle imposti nel periodo covid.C'è un problema.
I Negozi la Disc-Less non la vogliono. Ne ordinano quantità limitate (per ovvie ragioni) e i margini di profitto sono mediamente molto bassi.
La stessa Sony predilige la Classica per i buoni margini dati dal rincaro del Lettore (che parliamoci chiaro: non vale 100€).
Che però è come venderla a 700, se i vari GS, MW, BB, G.com, etc. ti impongono i bundle che la portano a 700.Ma immagino che i vari GS et similia imporranno il bundle discless + lettore per correre ai ripari, un po’ come i bundle imposti nel periodo covid.
Che però è come venderla a 700, se i vari GS, MW, BB, G.com, etc. ti impongono i bundle che la portano a 700.
E se 600 è una barriera psicologica bella alta, 700 è un muro di mattoni.
Bisognerà capire quanto massiva sia la distribuzione. Potremmo aver sovrastimato l'importanza di questo hardware nel grande schema delle cose.
Ma quindi io che ho la slim con lettore, potenzialmente potrei trasferirlo dalla slim alla pro?
Non che mi interessi prendere la pro.
Ma quindi io che ho la slim con lettore, potenzialmente potrei trasferirlo dalla slim alla pro?
Non che mi interessi prendere la pro.
Con la Sony attuale mica ci metterei la mano sul fuococapace che so talmente idioti che sia incompatibile... Sarebbe il colmo
![]()
Non volevo fare una battuta ma semplicemente far notare la baggianata, e gli sconti andranno decisi insieme a Sony, ma se dopo 5 anni il gioco costa uguale vuol dire che il prezzo base non è mai stato tagliato.Ho detto Sekiro perché lo voglio far giocare a mio nipote e l'altro giorno abbiamo fatto una prova per vedere quanto costava sullo store. 70 euro.
Vado su Amazon: costa 58 ora. Gamestop 40.
Sito a caso 22 chissà quanto legittimo.
Usato su Subito intorno ai 35.
Non mi interessa chi decide i prezzi sullo store ps4: è un sistema marcio e ci sguazza Sony che guadagna di più. E poi abbiamo sentito in passato sviluppatori che avevano problemi a stabilire in maniera autonoma gli sconti. Quindi volevi fare la battuta ma non ricordavi queste news più o meno recenti. Cercale, ti invito a farlo perché son cose alallucinanti.
Billi ha detto che è più grossa della Slim, quindi... Il pezzo col Lettore potrebbe non attaccarsi effettivamente...
Vorrebbe dire dover rilasciare una nuova serie di Lettori solo per la PRO.
Billi ha detto che è più grossa della Slim, quindi... Il pezzo col Lettore potrebbe non attaccarsi effettivamente...
Vorrebbe dire dover rilasciare una nuova serie di Lettori solo per la PRO.