Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come fa a essere più piccola la confezione? Hanno usato il trucco della macchina coi clown?
Ci avevo pensato ma la lunghezza è quella. La larghezza (con la "pancia" del lettore") mi sembra uguale e la 5 disk mica lo aveva da assemblare.Credo che rispetto alla FAT sia più piccola senza contare che PRO è solamente digital quindi non ha la protuberanza del lettore![]()
Io non festeggerei... poi se ti fa piacere avere una PS6 a 800 euro, allora stappati pure un Cristal. Se eri sarcastico, chiedo scusa in anticipoIntanto sul sondaggio siamo vicini al 20% tra quelli che la prendono subito o che vorrebbero prenderla in futuro![]()
Ci avevo pensato ma la lunghezza è quella. La larghezza (con la "pancia" del lettore") mi sembra uguale e la 5 disk mica lo aveva da assemblare.
Boh? Avrà avuto inutile polistirolo
Io non festeggerei... poi se ti fa piacere avere una PS6 a 800 euro, allora stappati pure un Cristal. Se eri sarcastico, chiedo scusa in anticipo![]()
Packaging più stretto, l’assenza del lettore e della pedana e magari una migliore disposizione degli oggetti.Ma come fa a essere più piccola la confezione? Hanno usato il trucco della macchina coi clown?
A volte (non so con che criterio) prima di concludere l’ordine c’è un’opzione che ti permette di scegliere se spedire solo la scatola del prodotto o se spedire in una scatola classica di Amazon, e quando è presente questa opzione di default è selezionata la spedizione senza scatola Amazon, quindi con gli adesivi di spedizione attaccati direttamente sulla scatola del prodotto. Ma non so se PS5 rientri in questa categoria. Magari prova a rifare l’ordine e controlla se c’è l’opzione da scegliere.Per chi in passato ha preso console grosse da loro, spediscono in un cartone estrerno vero? non vorrei applicassero la bolla di consegna direttamente sulla scatola della console....![]()
so di questa opzionne e spesso non la vedo...facendo l'ordine ho controllato bene e non l'ho vista però potrebbe essermi sfuggita al solito..per questo ho chiestoA volte (non so con che criterio) prima di concludere l’ordine c’è un’opzione che ti permette di scegliere se spedire solo la scatola del prodotto o se spedire in una scatola classica di Amazon, e quando è presente questa opzione di default è selezionata la spedizione senza scatola Amazon, quindi con gli adesivi di spedizione attaccati direttamente sulla scatola del prodotto. Ma non so se PS5 rientri in questa categoria. Magari prova a rifare l’ordine e controlla se c’è l’opzione da scegliere.
Ti arriva il 7 novembre speroOggi ho prenotato la pro + lettore da GS.
Mi hanno chiesto 200 euro di caparra per la console e 50 euro per il lettore.
A me la fat ai tempi arrivo dentro un altra scatola. Però son passati 4 anni.so di questa opzionne e spesso non la vedo...facendo l'ordine ho controllato bene e non l'ho vista però potrebbe essermi sfuggita al solito..per questo ho chiesto![]()
Ragazzi si sa qualcosa in merito alla possibilità di inserire lo stesso ssd di ps5 all'interno della ps5 pro? Grazie
Non è stato ancora manco annunciato ufficialmente il supporto.Hanno patchato Silent Hill 2?