Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ok ma era un panino a 2 strati, aveva solo la GPU doppia (circa) e stop...Con PS5 partiamo da una base più prestante e a posso con i tempi (parlo di PS5 base) e si aggiungono, oltre a prestazioni decisamente migliori, anche AI e Ray tracing dedicati. Poi c'è tutto aggiornato (tipo Wifi 7, ssd da 2 TB ecc), unica cosa rimasta è la stessa CPU overclokata e stop.Beh, però c'è da dire che PS4 PRO giocava molto sulla compatibilità con gli schermi 4k che, in quegli anni, andavano diffondendosi sempre più. Io stesso ricordo che rimasi piacevolmente colpito quando provai il Battlefield dell'epoca sulla PRO appena acquistata, col nuovo oled in 4k: una pulizia video che, con la console base, era semplicemente irraggiungibile.
Sì sì, sono d'accordo, ma credo, semplicemente, che la pulizia video garantita dalla compatibilità con gli schermi 4k fosse vendibile alla massa in maniera più immediata. Così come convengo con te che PS5 PRO, per via delle diverse features che citavi tu stesso, offra un balzo prestazionale più significativo e credo anche più interessante.si ok ma era un panino a 2 strati, aveva solo la GPU doppia (circa) e stop...Con PS5 partiamo da una base più prestante e a posso con i tempi (parlo di PS5 base) e si aggiungono, oltre a prestazioni decisamente migliori, anche AI e Ray tracing dedicati. Poi c'è tutto aggiornato (tipo Wifi 7, ssd da 2 TB ecc), unica cosa rimasta è la stessa CPU overclokata e stop.
La scorsa gen MS aveva puntato molto sulla clausola per la superiorità grafica su xbox e i potenziamenti esclusivi per X, ora che si è defilata immagino ci sarà molta più libertà per supportarla. Possibilmente risparmiandoci altri episodi come quello di TW3Sbaglio o i titoli che la supportano sono molti di più rispetto a PS4 Pro? Mi riferisco al lancio.
Ah eccoLa scorsa gen MS aveva puntato molto sulla clausola per la superiorità grafica su xbox e i potenziamenti esclusivi per X, ora che si è defilata immagino ci sarà molta più libertà per supportarla. Possibilmente risparmiandoci altri episodi come quello di TW3
Ah ecconon avendo seguito le vicende di Pro/Scorpio non ricordavo proprio
![]()
Io non ricordo neanche ora. Com'era la questione ?La scorsa gen MS aveva puntato molto sulla clausola per la superiorità grafica su xbox e i potenziamenti esclusivi per X, ora che si è defilata immagino ci sarà molta più libertà per supportarla. Possibilmente risparmiandoci altri episodi come quello di TW3
Al lancio di PS4 Pro i CDPR avevano negato qualsiasi tipo di supporto alle mid-gen per TW3, salvo poi annunciare in pompa magna il pieno supporto a One X prima che uscisse. Dopo poco tempo si rimangiarono anche il diniego per PS4 Pro, anche se alcuni miglioramenti come la modalità performance sarebbero rimasti esclusiva One X e nei fatti gli "upgrade" per Pro andarono a peggiorare la resa generaleIo non ricordo neanche ora. Com'era la questione ?
Pensa che io, che ho avuto il primo PC a fine generazione PS2 e che quindi conoscevo solo i salvataggi su cartuccia del Super Nintendo, mi fa strano che non servisse più una memory card per i salvataggi su PS3. Ancora oggi non mi sento sicuro coi backup su pendrive o PC (mi si rompono sempre, compresi gli HDX), rivorrei le memory card!Magari era di qualità, ma era abbastanza noto che rischiavi. Il fatto che il tuo modo di giocare ti permettesse di averne cosi poche non cambia il fatto che ti stavano vendendo una macchina su cui non potevi salvare.
Finalmente torneremo sulla Luna grazie alla PS5 pro!Nel frattempo mancano solo 11 giorni all'uscita della console più potente di sempre![]()
![]()
si per ps5 fecero cosiPer chi in passato ha preso console grosse da loro, spediscono in un cartone estrerno vero? non vorrei applicassero la bolla di consegna direttamente sulla scatola della console....![]()