News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Si, il punto é che, anche se questa iterazione finalmente passa ad usare l'IA e machine learning con hardware dedicato, al momento AMD ha tutto da dimostrare, visto che non sempre stata la prima della classe.

Quindi curioso di vedere i risultati. Va a finire che potrebbe anche essere migliore del DLSS attuale, chissà, ma appunto ancora da valutare.
Non potrà mai essere superiore a DLSS, sono indietro 5 anni.
DLSS fa ray-reconstruction e si prepara per la compressione delle texture.

Io però ero rimasto che l'FSR 4 in realtà si sarebbe concentrato più che altro ai dispositivi mobile e al risparmio di batteria, quindi vai a sape che stanno a combinà in AMD:asd:

Gli screenshot in 8k... :asd:

Per quel che ricordo esiste un solo gioco che gira in 8k, The Touryst, basta :sisi:

Io comunque ho telefonato un po' dappertutto e nessuno ha l'unità disco..
Cose da pazzi.

Non capisco se la domanda è ultra alta e l'offerta/produzione non è sufficiente oppure sono loro che ne assemblano due al giorno.
Non vorrei fosse ancora colpa del Covid. :asd:

Io però ero rimasto che l'FSR 4 in realtà si sarebbe concentrato più che altro ai dispositivi mobile e al risparmio di batteria, quindi vai a sape che stanno a combinà in AMD:asd:

Sì, attualmente tutto il settore tech sta privilegiando efficienza su aumento di prestazioni. Con FSR4 si punta a fornire un miglior supporto tramite machine learning alle APU, con i nuovi dispositivi che per il 2025 prenderanno piede al posto dei soc attualmente presenti su Steam Deck, Lenovo Legion GO, Asus ROG Ally, notebook etc. Vedremo lato vga, con le RX 8000, che posizionamento tra performance pure e ray tracing AMD sarà in grado di ottenere.

Magari molte di queste novità saranno implementate già su PS5 PRO, e via via PS6, mentre altre funzionalità arriveranno probabilmente solo tramite aggiornamento software (risultando quindi enormemente meno efficiente) su PS5 base e Series X/S (mancando in queste fisicamente la parte hw AMD corrispondente ai tensor cores di nVidia)

Ultima modifica:
Ma Sony continuerà con la sua tecnica su PS6 poi si ci sarà anche l'fsr di AMD come succede già su PS5, Pro serve a questo, è un lungo beta test per il pscoso :asd:

AMD ha lasciato da tempo la battaglia per la potenza contro NVIDIA, che praticamente si fa concorrenza da sola.
Da molto tempo è solo efficienza.

E comunque NVIDIA con Ada Lovelace non è da meno.

Sì, attualmente tutto il settore tech sta privilegiando efficienza su aumento di prestazioni. Con FSR4 si punta a fornire un miglior supporto tramite machine learning alle APU, con i nuovi dispositivi che per il 2025 prenderanno piede al posto dei soc attualmente presenti su Steam Deck, Lenovo Legion GO, Asus ROG Ally, notebook etc. Vedremo lato vga, con le RX 8000, che posizionamento tra performance pure e ray tracing AMD sarà in grado di ottenere.

Magari molte di queste novità saranno implementate già su PS5 PRO, e via via PS6, mentre altre funzionalità arriveranno probabilmente solo tramite aggiornamento software (risultando quindi enormemente meno efficiente) su PS5 base e Series X/S (mancando in queste fisicamente la parte hw AMD corrispondente ai tensor cores di nVidia)
Si vede proprio... Ma se fanno gpu sempre più energivore, con connettori sempre più assurdi

Ok, voglio PS5 Pro ma costa troppo per le mie tasche... come devo fare?
Eh non puoi fare molto :asd: se non vendere o dare indietro a GS tutto quello che non ti interessa tenere per abbassare il prezzo. Io oltre a PS5 base darò indietro anche un paio di giochi e a seconda di come mi gira forse anche Series X che tanto non la uso mai (soprattutto ora che so che le esclusive prima o poi arriveranno su PS5).

Eh non puoi fare molto :asd: se non vendere o dare indietro a GS tutto quello che non ti interessa tenere per abbassare il prezzo. Io oltre a PS5 base darò indietro anche un paio di giochi e in base a come mi gira forse anche Series X che tanto non la uso mai.
Ma soprattutto per quanto riguarda Series X ti conviene venderla privatamente, GS dà una miseria.

Eh non puoi fare molto :asd: se non vendere o dare indietro a GS tutto quello che non ti interessa tenere per abbassare il prezzo. Io oltre a PS5 base darò indietro anche un paio di giochi e a seconda di come mi gira forse anche Series X che tanto non la uso mai (soprattutto ora che so che le esclusive prima o poi arriveranno su PS5).
Ti ringrazio per i consigli ed effettivamente potrei anche vendere un po' di roba che non mi interessa... Al limite posso vendere King Vendrick...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro