Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non potrà mai essere superiore a DLSS, sono indietro 5 anni.Si, il punto é che, anche se questa iterazione finalmente passa ad usare l'IA e machine learning con hardware dedicato, al momento AMD ha tutto da dimostrare, visto che non sempre stata la prima della classe.
Quindi curioso di vedere i risultati. Va a finire che potrebbe anche essere migliore del DLSS attuale, chissà, ma appunto ancora da valutare.
Appunto. Quindi non do per scontato che il FSR4 possa già essere migliore del PSSR come risultati finali.Non potrà mai essere superiore a DLSS, sono indietro 5 anni.
DLSS fa ray-reconstruction e si prepara per la compressione delle texture.
GT7 e F1 su Pro vanno in "8k"Gli screenshot in 8k...
Per quel che ricordo esiste un solo gioco che gira in 8k, The Touryst, basta![]()
Cose da pazzi.Io comunque ho telefonato un po' dappertutto e nessuno ha l'unità disco..
Sì, attualmente tutto il settore tech sta privilegiando efficienza su aumento di prestazioni. Con FSR4 si punta a fornire un miglior supporto tramite machine learning alle APU, con i nuovi dispositivi che per il 2025 prenderanno piede al posto dei soc attualmente presenti su Steam Deck, Lenovo Legion GO, Asus ROG Ally, notebook etc. Vedremo lato vga, con le RX 8000, che posizionamento tra performance pure e ray tracing AMD sarà in grado di ottenere.Io però ero rimasto che l'FSR 4 in realtà si sarebbe concentrato più che altro ai dispositivi mobile e al risparmio di batteria, quindi vai a sape che stanno a combinà in AMD
Io però ero rimasto che l'FSR 4 in realtà si sarebbe concentrato più che altro ai dispositivi mobile e al risparmio di batteria, quindi vai a sape che stanno a combinà in AMD
Si vede proprio... Ma se fanno gpu sempre più energivore, con connettori sempre più assurdiSì, attualmente tutto il settore tech sta privilegiando efficienza su aumento di prestazioni. Con FSR4 si punta a fornire un miglior supporto tramite machine learning alle APU, con i nuovi dispositivi che per il 2025 prenderanno piede al posto dei soc attualmente presenti su Steam Deck, Lenovo Legion GO, Asus ROG Ally, notebook etc. Vedremo lato vga, con le RX 8000, che posizionamento tra performance pure e ray tracing AMD sarà in grado di ottenere.
Magari molte di queste novità saranno implementate già su PS5 PRO, e via via PS6, mentre altre funzionalità arriveranno probabilmente solo tramite aggiornamento software (risultando quindi enormemente meno efficiente) su PS5 base e Series X/S (mancando in queste fisicamente la parte hw AMD corrispondente ai tensor cores di nVidia)
Eh non puoi fare moltoOk, voglio PS5 Pro ma costa troppo per le mie tasche... come devo fare?
Ma soprattutto per quanto riguarda Series X ti conviene venderla privatamente, GS dà una miseria.Eh non puoi fare moltose non vendere o dare indietro a GS tutto quello che non ti interessa tenere per abbassare il prezzo. Io oltre a PS5 base darò indietro anche un paio di giochi e in base a come mi gira forse anche Series X che tanto non la uso mai.
Sicuramente qualcosa di più si riesce a fare privatamente ma non penso più di tanto, considerando che Series X non la vuole nessunoMa soprattutto per quanto riguarda Series X ti conviene venderla privatamente, GS dà una miseria.
Ti ringrazio per i consigli ed effettivamente potrei anche vendere un po' di roba che non mi interessa... Al limite posso vendere King Vendrick...Eh non puoi fare moltose non vendere o dare indietro a GS tutto quello che non ti interessa tenere per abbassare il prezzo. Io oltre a PS5 base darò indietro anche un paio di giochi e a seconda di come mi gira forse anche Series X che tanto non la uso mai (soprattutto ora che so che le esclusive prima o poi arriveranno su PS5).
Ok, voglio PS5 Pro ma costa troppo per le mie tasche... come devo fare?
Devo ipnotizzarti?Ti ringrazio per i consigli ed effettivamente potrei anche vendere un po' di roba che non mi interessa... Al limite posso vendere King Vendrick...
Non me le dà disponibili, altrimenti l'avrei già presa :(5 rate su amazon e via![]()