Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per utilizzare questo metodo di pagamento il tuo account deve rispettare alcuni requisiti tra cui, ad esempio, devi essere residente in Italia, il tuo account Amazon.it deve essere attivo da almeno un anno, devi avere una carta di credito o di debito valida associata al tuo account Amazon.it (non pre-pagata e con scadenza non prima di 20 giorni dopo la data di scadenza dell'ultima rata) e devi presentare una buona cronologia di pagamenti su Amazon.it.
Ecco perché non lo da disponibile a tutti.
Bezos ha un tuo santino.Io sarò tipo utente platinum ultra gold per loro probabilmente![]()
A me da 5 rate con la pro, ho visto ora, e non ho una carta collegata. StranoPer utilizzare questo metodo di pagamento il tuo account deve rispettare alcuni requisiti tra cui, ad esempio, devi essere residente in Italia, il tuo account Amazon.it deve essere attivo da almeno un anno, devi avere una carta di credito o di debito valida associata al tuo account Amazon.it (non pre-pagata e con scadenza non prima di 20 giorni dopo la data di scadenza dell'ultima rata) e devi presentare una buona cronologia di pagamenti su Amazon.it.
Parlate di quale metodo di pagamento?Per utilizzare questo metodo di pagamento il tuo account deve rispettare alcuni requisiti tra cui, ad esempio, devi essere residente in Italia, il tuo account Amazon.it deve essere attivo da almeno un anno, devi avere una carta di credito o di debito valida associata al tuo account Amazon.it (non pre-pagata e con scadenza non prima di 20 giorni dopo la data di scadenza dell'ultima rata) e devi presentare una buona cronologia di pagamenti su Amazon.it.
Rate su Amazon.Parlate di quale metodo di pagamento?
Non mi aveva accettato con K** o come si chiama quando volevo spendere 200 euro per prendere due Anbernic (maggio scorso)Rate su Amazon.
scusami,sai quanto viene valutata?Potrei prenderla a rate e dare indietro PS5 base al GS con pagamento in contanti![]()
Se non sbaglio, "fino a" 290scusami,sai quanto viene valutata?
Tempo di arrivare al primo inutile embargo sull'unboxing ufficiale del 4 novembre che gli avranno già leakato e approfondito tutto su ogni singolo aspetto o gioco, figuriamoci all'embargo finale del 6
Effettivi 1.89 tera, quindi quasi il triplo della fat base.
![]()
![]()
![]()
Però non so, forse quella cifra è solo con il trade in. Cioè in contanti magari ti danno meno?Se non sbaglio, "fino a" 290
ti ringrazioSe non sbaglio, "fino a" 290
Same here.Malgrado tutto io ho comunque hype. Un hardware nuovo, per quanto sovraprezzato, mi fa sempre questo effetto![]()