News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Per utilizzare questo metodo di pagamento il tuo account deve rispettare alcuni requisiti tra cui, ad esempio, devi essere residente in Italia, il tuo account Amazon.it deve essere attivo da almeno un anno, devi avere una carta di credito o di debito valida associata al tuo account Amazon.it (non pre-pagata e con scadenza non prima di 20 giorni dopo la data di scadenza dell'ultima rata) e devi presentare una buona cronologia di pagamenti su Amazon.it.
Ecco perché non lo da disponibile a tutti.

Io sarò tipo utente platinum ultra gold per loro probabilmente :sard:

Si pure io ho pagato diverse volte a rate.

I soldi per il lettore a parte sono già pronti, come buoni Amazon, ma ho notato che ormai ogni cosa di Sony non è mai disponibile :asd: .

Per utilizzare questo metodo di pagamento il tuo account deve rispettare alcuni requisiti tra cui, ad esempio, devi essere residente in Italia, il tuo account Amazon.it deve essere attivo da almeno un anno, devi avere una carta di credito o di debito valida associata al tuo account Amazon.it (non pre-pagata e con scadenza non prima di 20 giorni dopo la data di scadenza dell'ultima rata) e devi presentare una buona cronologia di pagamenti su Amazon.it.
A me da 5 rate con la pro, ho visto ora, e non ho una carta collegata. Strano

Parlate di quale metodo di pagamento?

Potrei prenderla a rate e dare indietro PS5 base al GS con pagamento in contanti :hmm:

Ragazzi, una domanda corollaria alla ps5 pro. Ho fatto la sottoscrizione al plus essential, ho abilitato la sincronizzazione automatica, ho verificato lo stato della sincronizzazione (cioè ho controllato se un determinato gioco risulta “sincronizzato“). Ho fatto tutto? Sono sicuro che ritroverò tutti i salvataggi su pro? Dovrò poi scaricarli manualmente sulla memoria di archiviazione di pro? Probabilmente sono domande stupide, ma non vorrei rischiare di perdere i salvataggi su pro. Grazie in anticipo…

Tempo di arrivare al primo inutile embargo sull'unboxing ufficiale del 4 novembre che gli avranno già leakato e approfondito tutto su ogni singolo aspetto o gioco, figuriamoci all'embargo finale del 6:asd:

Effettivi 1.89 tera, quindi quasi il triplo della fat base.
SySJm.png

GbZr6VracAAGVd2
GbZr6VzawAEBv3L

Palese truffa: non si vede più all'interno del locale. La profondità di campo è ridottah!
Linee di orizzonte andate!

:trollface:

Ritirata oggi l’unità disco da Unieuro. Adesso si aspetta la slim 30th anniversary.
Ogni tanto compaiono sul sito, anche da Mediaworld. Da Unieuro ho attivato le notifiche via mail e quando mi hanno avvisato mi ci sono fiondato.

Malgrado tutto io ho comunque hype. Un hardware nuovo, per quanto sovraprezzato, mi fa sempre questo effetto :bruniii:
Sbrigati ad arrivare che Rebirth scalpita per una seconda run :spiaze:

Malgrado tutto io ho comunque hype. Un hardware nuovo, per quanto sovraprezzato, mi fa sempre questo effetto :bruniii:
Same here.
Prossimo anno si prende :unsisi: Devo solo capire/scegliere con l'uscita di quale titolo.
(5 rate su amazon and the fear goes away)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro