News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

L’hype della console per quanto mi riguarda è moderatamente basso ma sono estremamente felice che una volta presa ho pronti da giocare sia Alan Wake 2 che Baldurs Gate 3 che entrambi avranno la modalitá PRO, potersi godere due capolavori nella maniera migliore possibile su console mi fa godere, fortunato che non li ho presi lo scorso anno attendendo il fisico :ahsisi:

L’hype della console per quanto mi riguarda è moderatamente basso ma sono estremamente felice che una volta presa ho pronti da giocare sia Alan Wake 2 che Baldurs Gate 3 che entrambi avranno la modalitá PRO, potersi godere due capolavori nella maniera migliore possibile su console mi fa godere, fortunato che non li ho presi lo scorso anno attendendo il fisico :ahsisi:
Goditi AW2 che sto giocando sulla base ed in Digital ( l' opposto :rickds:) in questi giorni ed è un capolavoro multimediale. Musica, cinema e videogame in un unico prodotto. E su PS5 in mode quality è una gioia da vedere comunque

Effettivi sono 16 tflops quindi per la GPU. Il salto rispetto alla standard è ancora più misero rispetto a PS4 PRO.

Ah sì i famosi 33.5 TF, quasi come se DF non avesse avvisato che erano numeri drogati dalla nuova Architettura e che il valore effettivo fosse circa la metà

:eucube:

Ah sì i famosi 33.5 TF, quasi come se DF non avesse avvisato che erano numeri drogati dalla nuova Architettura e che il valore effettivo fosse circa la metà

:eucube:
Pretends To Be Shocked Fake Shock GIF by AIDES

GLS in forte ritardo con le spedizioni e anche noi dobbiamo rimandare il coverage.

Scan_20241104.png

Post automatically merged:

• Alan Wake 2
  • Albatroz
  • Apex Legends
  • Arma Reforger
  • Assassin's Creed Mirage
  • Baldur's Gate 3
  • Call of Duty: Black Ops 6
  • EA Sports College Football 25
  • Dead Island 2
  • Demon's Souls
  • Diablo IV
  • Dragon Age: The Veilguard
  • Dragon's Dogma 2
  • Dying Light 2 Reloaded Edition
  • EA Sports FC 25
  • Enlisted
  • F1 24
  • Final Fantasy VII Rebirth
  • Fortnite
  • God of War Ragnarök
  • Hogwarts Legacy
  • Horizon Forbidden West
  • Horizon Zero Dawn Remastered
  • Kayak VR: Mirage
  • Lies of P
  • Madden NFL 25
  • Marvel's Spider-Man Remastered
  • Marvel's Spider-Man: Miles Morales
  • Marvel's Spider-Man 2
  • Naraka: Bladepoint
  • NBA2K 25
  • No Man's Sky
  • Palworld
  • Paladin's Passage
  • Planet Coaster 2
  • Professional Spirits Baseball 2024-2025
  • Ratchet & Clank: Rift Apart
  • Resident Evil 4
  • Resident Evil Village
  • Rise of the Ronin
  • Rogue Flight
  • Star Wars: Jedi Survivor
  • Star Wars: Outlaws
  • Stellar Blade
  • Test Drive Unlimited: Solar Crown
  • The Callisto Protocol
  • The Crew Motorfest
  • The Finals
  • The First Descendant
  • The Last of Us Part I
  • The Last of Us Part II Remastered
  • Until Dawn
  • War Thunder
  • Warframe
  • World of Warships: Legends

Lascio qui, in redazione è arrivata questa mattina e nonostante i tempi strettissimi per l'unboxing mi sono divertita con le diverse camere del mio studio, spero possa dare una buona prospettiva su look and feel :)

Ah fatemi sapere se avete dubbi/curiosità particolari, così rispondo a più cose possibili nella recensione ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro