News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Vorrei dirti di sì, ma non voglio darti false aspettative.
Quello che ti posso dire è che i lettori il 7 ci saranno, ma nell'entità di 1 a 10 rispetto alle promesse fatte. Traete da voi le vostre conclusioni. EDIT: Ho scritto 20, ma intendevo il 7 (al D1). Al D1 dei lettori ci saranno, solo non nell'entità che dovevano avere (che avrebbe serenamente coperto la richiesta).
speriamo.. io ero andato subito il 26 mattina forse questo aiuta

Guarda oggi stavano ancora decidendo (davvero questione di poche ore fa, tale è l'entità dell'inculata che si sono presi), quindi non ti saprei dire. Magari provo a fare due domande in giro. In generale se siete indecisi o ritirate la caparra, o la lasciate e nel mentre cercate altrove (per poi ritirarla nel caso troviate qualcosa).
No, grazie, non ti preoccupare, magari domani ci faccio un salto e decido sul momento il da farsi.

Si ma se il fisico sarà una cosa facoltativa vuol dire che faranno anche meno copie fisiche, anzi scommetto che molte SH nemmeno faranno uscire le fisiche

Non esageriamo, va bene tutto ma abbiamo già visto con Alan Wake 2 cosa significa per certe produzioni uscire solo in digitale, ovvero vendere poco e rimangiarsi tutto qualche tempo dopo.

Non esageriamo, va bene tutto ma abbiamo già visto con Alan Wake 2 cosa significa per certe produzioni uscire solo in digitale, ovvero vendere poco e rimangiarsi tutto qualche tempo dopo.
Si ma come ha scritto qualcuno il futuro sarà intanto lo lancio digitale e se va bene anche fisico, cioè una rottura di palle clamorosa

Non capisco questa paura di aspettare qualche giorno in più per il lettore, sarà che personalmente è la console per la quale ho meno hype della mia vita, tanto che non l'ho nemmeno prenotata. La prenderò con calma più avanti.

Sulle condizioni di vendita di gamestop c'è scritto che la caparra non è restituibile...boh cmq bisogna provare a chiedere....

Non capisco questa paura di aspettare qualche giorno in più per il lettore, sarà che personalmente è la console per la quale ho meno hype della mia vita, tanto che non l'ho nemmeno prenotata. La prenderò con calma più avanti.
perchè c'è chi giustamente ha venduto ps4/ps5 e che aspetta la pro da un pò per tornare a giocare ai giochi su disco ma non ha il lettore:unsisi:

Qua si parla dal 7 novembre minimo al 20 novembre con nessuna certezza di una data sicura...

Sulle condizioni di vendita di gamestop c'è scritto che la caparra non è restituibile...boh cmq bisogna provare a chiedere....
Certo, gli piacerebbe.

Comunque, per non saper né leggere né scrivere, ho già chiesto al servizio clienti e mi hanno detto che ovviamente posso riavere la mia caparra. Ma l’ho fatto solo per avere un qualcosa di scritto nella remota ipotesi che si inventino una delle loro favole.

Incredibile come io sia nella situazione opposta. Ritirato il lettore disco l’altro giorno da Unieuro e mi tocca aspettare la slim dell’anniversario il 21 :asd:
Quindi se a gamestop ne arriva 1 su 10 presumo che anche gli altri store non se la passino bene.

Dove sta scritto?
Sulle cose che accetti all'acquisto del gioco premendo x, la licenza e' unica e legata al tuo accoujt.
Ci sara' un motivo perche' se qua' dentro o su subito vendi un account ti bloccano la vendita, e' illegale la pratica punto e basta
Post automatically merged:

Le condiziomi di vendita in primis non pe hanno rispettate loro e quindi penso la caparra te la girino volentieri su ps5 pro per levarsi dall'impiccio

Qua si parla dal 7 novembre minimo al 20 novembre con nessuna certezza di una data sicura...
E che sarà mai. Se non arriva a novembre si prenderà a dicembre.
Post automatically merged:

perchè c'è chi giustamente ha venduto ps4/ps5 e che aspetta la pro da un pò per tornare a giocare ai giochi su disco ma non ha il lettore:unsisi:
La fortuna di essere multiconsolari è che si può aspettare tranquillamente :uhmsisi:

Il problema del lettore disco per ps5 pro è che è introvabile da qualsiasi parte, non so quanto senso ha annullare la caparra a questo punto...tanto vale aspettare da gamestop.

Ma solo a me da gamestop è arrivato il lettore una settimana fa? Sono stato molto fortunato allora.:morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro