Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo.. io ero andato subito il 26 mattina forse questo aiutaVorrei dirti di sì, ma non voglio darti false aspettative.
Quello che ti posso dire è che i lettori il 7 ci saranno, ma nell'entità di 1 a 10 rispetto alle promesse fatte. Traete da voi le vostre conclusioni. EDIT: Ho scritto 20, ma intendevo il 7 (al D1). Al D1 dei lettori ci saranno, solo non nell'entità che dovevano avere (che avrebbe serenamente coperto la richiesta).
No, grazie, non ti preoccupare, magari domani ci faccio un salto e decido sul momento il da farsi.Guarda oggi stavano ancora decidendo (davvero questione di poche ore fa, tale è l'entità dell'inculata che si sono presi), quindi non ti saprei dire. Magari provo a fare due domande in giro. In generale se siete indecisi o ritirate la caparra, o la lasciate e nel mentre cercate altrove (per poi ritirarla nel caso troviate qualcosa).
Vorrei capirlo anch'io se si può fare...Ma se per caso trovassi un lettore da qualche parte (ovviamente al suo prezzo di listino), posso annullare la prenotazione da GS e riavere indietro i soldi senza problemi?
Si ma se il fisico sarà una cosa facoltativa vuol dire che faranno anche meno copie fisiche, anzi scommetto che molte SH nemmeno faranno uscire le fisiche
Si ma come ha scritto qualcuno il futuro sarà intanto lo lancio digitale e se va bene anche fisico, cioè una rottura di palle clamorosaNon esageriamo, va bene tutto ma abbiamo già visto con Alan Wake 2 cosa significa per certe produzioni uscire solo in digitale, ovvero vendere poco e rimangiarsi tutto qualche tempo dopo.
perchè c'è chi giustamente ha venduto ps4/ps5 e che aspetta la pro da un pò per tornare a giocare ai giochi su disco ma non ha il lettoreNon capisco questa paura di aspettare qualche giorno in più per il lettore, sarà che personalmente è la console per la quale ho meno hype della mia vita, tanto che non l'ho nemmeno prenotata. La prenderò con calma più avanti.
Qua si parla dal 7 novembre minimo al 20 novembre con nessuna certezza di una data sicura...Non capisco questa paura di aspettare qualche giorno in più per il lettore, sarà che personalmente è la console per la quale ho meno hype della mia vita, tanto che non l'ho nemmeno prenotata. La prenderò con calma più avanti.
Certo, gli piacerebbe.Sulle condizioni di vendita di gamestop c'è scritto che la caparra non è restituibile...boh cmq bisogna provare a chiedere....
Conoscendoli dubito ci stiano lavorandoSenza patch dedicata è già migliorato, magari ci stanno lavorando e col pssr arrivano ai 60 fissi.
Sulle cose che accetti all'acquisto del gioco premendo x, la licenza e' unica e legata al tuo accoujt.Dove sta scritto?
Le condiziomi di vendita in primis non pe hanno rispettate loro e quindi penso la caparra te la girino volentieri su ps5 pro per levarsi dall'impiccioSulle condizioni di vendita di gamestop c'è scritto che la caparra non è restituibile...boh cmq bisogna provare a chiedere....
E che sarà mai. Se non arriva a novembre si prenderà a dicembre.Qua si parla dal 7 novembre minimo al 20 novembre con nessuna certezza di una data sicura...
La fortuna di essere multiconsolari è che si può aspettare tranquillamenteperchè c'è chi giustamente ha venduto ps4/ps5 e che aspetta la pro da un pò per tornare a giocare ai giochi su disco ma non ha il lettore![]()
Fino ai primi di ottobre da me al MW ne avevano massimo 8 poi tutti finiti !Il problema del lettore disco per ps5 pro è che è introvabile da qualsiasi parte, non so quanto senso ha annullare la caparra a questo punto...tanto vale aspettare da gamestop.