News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Io aspetto la Pro Anniversary dal sito di Sony, ma... senza il lettore perché me lo sono completamente scordato :rickds: (ma amen, tanto fortuna di roba da giocare in arretrato ne ho)
Aspetterò il lettore disco, non so quando ritornerà, ma... così stanno le cose :asd: Di certo non vado a dare 200 e passa euro ai dannati sui mercatini.

Sto mettendo nell’ssd 2 tutti i giochi installati ,per giocarli su pro….ma una volta che inserisco l’ssd non dovrò formattarlo vero?!
Se no sto facendo un lavoro inutile 😂
Comunque soldi presi …….😭

Vorrei dirti di sì, ma non voglio darti false aspettative.
Quello che ti posso dire è che i lettori il 7 ci saranno, ma nell'entità di 1 a 10 rispetto alle promesse fatte. Traete da voi le vostre conclusioni. EDIT: Ho scritto 20, ma intendevo il 7 (al D1). Al D1 dei lettori ci saranno, solo non nell'entità che dovevano avere (che avrebbe serenamente coperto la richiesta).
Mi hanno chiamato per l'appuntamento, ho chiesto info sul lettore e ho saputo che sono l'unico del negozio che lo riceverà domani.. Mi sento un po' in colpa :asd:

Mi hanno chiamato per l'appuntamento, ho chiesto info sul lettore e ho saputo che sono l'unico del negozio che lo riceverà domani.. Mi sento un po' in colpa :asd:
E perché dovresti? Si vede che sei stato il primo a prenotare, quindi giustamente ti becchi il lettore.

Sono lieto per te. Come vi dicevo ci sono ma sono un numero infinitesimale, probabilmente si basano sull'ordine di prenotazione del prodotto.

Comunque se arrivano entro fine mese e vi danno 20€ extra IMHO non è così male. Quei 20€ li sgancia GS per la cronaca, quindi fate due conti quanto possano essere felici della situazione.

si in ordine di prenotazione per negozio e in base ai riassortimenti che gli sono arrivati in questo periodo a quanto ho capito

Sono lieto per te. Come vi dicevo ci sono ma sono un numero infinitesimale, probabilmente si basano sull'ordine di prenotazione del prodotto.

Comunque se arrivano entro fine mese e vi danno 20€ extra IMHO non è così male. Quei 20€ li sgancia GS per la cronaca, quindi fate due conti quanto possano essere felici della situazione.
Faranno una rivalsa se ci stavano accordi pregressi con Sony.

In fondo 20€ sullo store sono "soldi del monopoli" per loro.

Tra le righe delle recensioni che ho letto praticamente tutte dicono "se avete già una PS5 state a posto" :asd:

Tra le righe delle recensioni che ho letto praticamente tutte dicono "se avete già una PS5 state a posto" :asd:
Non per le effettive doti tecniche della macchina (che fanno il loro dovere) ma per il prezzo. E ci volevano le recensioni per dire che il prezzo è troppo alto? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro