Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai solo giochi fisici? Non hai nessun gioco digitale da fare/comprare nel frattempo?Mi appena chiamo il gamestop se vado a ritirare la console lo stesso anche se manca il lettore...ma sono del mestiere questi?
Se il lettore arriva il 20 novembre che faccio aspetto fino al 20? Robe da matti
Dai Mh wilds in modalità risoluzione gira molto bene, per me potrebbe uscire già oggi così, non ho notato cali di sorta, gira decisamente meglio che world al lancio (poi vabbè ho la tv con il VRR che aiuta qualcosa ) ergo per me pro inutile per Mh wilds ed era l'unico motivo per il quale forse l'avrei presa.Il punto è che se DD2 gira a 48 in città dopo 12 patch su una 2700, c'è speranza per Wilds.
La CPU, il nucleo centrale, è quindi rimasto lo stesso: un otto core, sedici thread su architettura AMD Zen 2 che, apparentemente, è stato un filo rinnovato nell'ottimizzazione energetica per consentire agli sviluppatori che hanno questa necessità, di attivare una sorta di potenziamento momentaneo della frequenza di lavorazione così da gestire al meglio situazioni dove i calcoli della fisica e dell'intelligenza artificiale richiedono un boost momentaneo. Non ci sono dettagli precisi in merito ed è un utilizzo concreto molto difficile da riscontrare, quindi manteniamo uno stato di riserbo su questo elemento, in attesa di poter effettuare delle prove più specifiche. Ciò che concretamente già sappiamo è che alcuni sviluppatori giapponesi, Capcom e Square Enix su tutti, hanno già confermato di utilizzare questo boost per attenuare alcuni problemi di frame rate e di gestione dei calcoli che riguardano, ad esempio, Final Fantasy 7 Rebirth, Dragon's Dogma 2 e Monster Hunter Wilds, ma si tratta di un'implementazione che è praticamente trasparente per il consumatore e che sarà usata per casi molto specifici.Comunque dalle recensioni leggo che su PRO c’è l’ high frequency mode della CPU che da un boost del 10% alla velocita di clock del processore, non so di preciso che minchia significa però dovrebbe essere qualcosa di meglio della base![]()
Si si tranquillo ne ho...intanto giocherò a quelli per forza. Mi dispiace solo non poter giocare a black ops 6...Ma hai solo giochi fisici? Non hai nessun gioco digitale da fare/comprare nel frattempo?
La CPU, il nucleo centrale, è quindi rimasto lo stesso: un otto core, sedici thread su architettura AMD Zen 2 che, apparentemente, è stato un filo rinnovato nell'ottimizzazione energetica per consentire agli sviluppatori che hanno questa necessità, di attivare una sorta di potenziamento momentaneo della frequenza di lavorazione così da gestire al meglio situazioni dove i calcoli della fisica e dell'intelligenza artificiale richiedono un boost momentaneo. Non ci sono dettagli precisi in merito ed è un utilizzo concreto molto difficile da riscontrare, quindi manteniamo uno stato di riserbo su questo elemento, in attesa di poter effettuare delle prove più specifiche. Ciò che concretamente già sappiamo è che alcuni sviluppatori giapponesi, Capcom e Square Enix su tutti, hanno già confermato di utilizzare questo boost per attenuare alcuni problemi di frame rate e di gestione dei calcoli che riguardano, ad esempio, Final Fantasy 7 Rebirth, Dragon's Dogma 2 e Monster Hunter Wilds, ma si tratta di un'implementazione che è praticamente trasparente per il consumatore e che sarà usata per casi molto specifici.
Insomma mi aspetto la differneza tra 5/10 frame![]()
Certo che fare la fatica di comprendere è troppo alle volte. PS5 Pro 30th Anniversary è un oggetto a tiratura limitata la riesci a capire la differenza? È come quando fanno 100 modelli di un auto, è roba già pensata per diventare di valore nel tempo.Trovato un lettore stamattina.
Quindi adesso, visto che è diventato un “oggetto raro”, se lo rivendo a 250 € non sono un bagarino ma un collezionista, dico bene?
Quale parere vuoi che ti dia uno che ha speso 800 € per questo “upgrade”?Comunque da ex possessore di 4 pro (che già mi sembrava inutile e tornassi indietro non l'avrei presa) questa mi sembra ancora più inutile dalle recensioni. Curioso di vedere il parere degli utenti.
Imho lo è.Comunque da ex possessore di 4 pro (che già mi sembrava inutile e tornassi indietro non l'avrei presa) questa mi sembra ancora più inutile dalle recensioni. Curioso di vedere il parere degli utenti.
Propendo per la patch ancora in lavorazione, altrimenti Sony l’avrebbe inserito nella lista di qualche giorno fa.Più che altro deve usci una patch o a sto punto era già Pro Enhanced dal D1?![]()
Trovato un lettore stamattina.
Quindi adesso, visto che è diventato un “oggetto raro”, se lo rivendo a 250 € non sono un bagarino ma un collezionista, dico bene?
Alla buonora
Comunque da ex possessore di 4 pro (che già mi sembrava inutile e tornassi indietro non l'avrei presa) questa mi sembra ancora più inutile dalle recensioni. Curioso di vedere il parere degli utenti.
Pur a meBoh a parte Rebirth e “DD2” gli altri confronti mi sembrano “before and before”