News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Provato horizon….non pare vero !
Ma che caxxo di definizione ha??????????
A 60 …e non perde mezzo frame
Ora proverò ratchet e demon,ma sono solo prove ,perché i che voglio giocare li ho su disco …..e ovviamente non ho il lettore 🙄
Resident 4,silent Hill 2,spiderman 2…..e REBIRTH!!
Post automatically merged:

Comunque installazione alla “Apple” non ho nemmeno dovuto scattare i salvataggi ,fatto tutto da sola…
Esteticamente MOLTO meglio della fat ,più esile e slanciata !
Ventola forse un pelo più presente a livello di rumore
Ma non ne sono sicuro

Ora proverò ratchet e demon,ma sono solo prove ,perché i che voglio giocare li ho su disco …..e ovviamente non ho il lettore 🙄

Comunque installazione alla “Apple” non ho nemmeno dovuto scattare i salvataggi ,fatto tutto da sola…
Ma non ne sono sicuro

Horizon 1 remastered o il 2 hai provato?

Ma non ne sono sicuro
confermo per la ventola. Stessa sensazione. Niente di eclatante ma la si sente…

confermo per la ventola. Stessa sensazione. Niente di eclatante ma la si sente…
A me pare uguale alla fat. Inoltre a sto giro mi è anche sparito il coil whine che prima avevo :sisi:

Il gioco girava già in 4k, la differenza è che ora se non erro sta a 120fps invece di fluttuare tra 80 e 90, quindi davvero che differenze vorresti vedere senza patch?
Il titolo del video è : GRAN TURISMO 7 PS5 PRO Gameplay Ray Tracing 4K 60FPS
non c'è scritto 120 fps, poi avevano detto che ci sarebbe stata una modalità 4K 60 fps con Raytracing.
Nel video non ho visto il raytracing :ehh: se cè non si vede.

Comunque come dice DF, è un prodotto decisamente premium, e gli ha fatto storcere il naso il packaing...cioè spendi tutti quei soldi ti aspetti un pacchetto premium...roba stile apple...persino MS con series X ti fa sentire come se aprissi un prodotto premium e qua nada.

Senza contare che molti utenti usano ancora il fisico ergo sei costretto a spendere 120 euro di lettore ( e buona fortuna a trovarlo ).

E come dicono è un prodotto destinano a gente come loro..che vedono le differenze...ma molta gente non noterà le differenze...suvvia eh, Horizon FW già buca la retina su ps5 base ,invece ora pare che sia diventato un altro gioco fine du mondu come se il gioco su ps5 base non fosse niente :asd: (capisco anche l'entusiasmo e il fatto che certi giochi vi sembreranno più belli e fluidi persino senza patch xD, ma è normale haha ).

Quindi non ci sono cambiamenti game changing e la pro piuttosto risolve alcuni problemi di res e framerate in giochi problematici (DD2, FFVII rebirth ecc ) dove manco era la colpa della console ma dei dev.

Poi ovvio essendo più potente è OVVIO che ci si aspetta che i giochi girino meglio, ma per quel prezzo..nah secondo me non li vale, non valeva la ps4 pro che con il suo prezzo andava a sostituire ps4 base, figuriamoci la ps5 pro a quel prezzo ridicolo.

As mentioned before by experts in the community , better hardware will not fix bad software. It's either developers give time and effort to optimizing their game or we'll be constantly be suffering from poor performance no matter how much hardware we throw at it.

Meno male che c'é ancora un sito oggettivo in giro
In nessuna parte del video dicono una cosa del genere.
Dicono che è un ottimo hardware indirizzato specificamente a quella nicchia di appassionati che vogliono la miglior esperienza possibile su console, in special modo chi ha tv grosse e recenti, e chi è particolarmente interessato all’aspetto tecnico.

In nessuna parte del video dicono una cosa del genere.
Dicono che è un ottimo hardware indirizzato specificamente a quella nicchia di appassionati che vogliono la miglior esperienza possibile su console, in special modo chi ha tv grosse e recenti, e chi è particolarmente interessato all’aspetto tecnico.
Non dice che le differenze sono minime e che non vale la pena?

Il "vale la pena" è relativo. Tu giochi a COD e FIFA? Vale la pena comprarli? Eppure molti li giocano...
La PRO fa quello che hanno detto fare, sta alla persona dare valore alla spesa e ai prossimi anni di gioco su PS5. Come la PS4 PRO, valeva la pena per un 20% di utenza, qui si vedrà ma conta poco, tanto la vendono in guadagno quindi non gli frega nulla :asd:

Vale la pena se rientri nelle categorie che ho citato sopra, a cui possono interessare i miglioramenti che offre attualmente e al netto della valutazione sul prezzo, che è soggettiva per ovvi motivi.

Sulle differenze, dipende da gioco a gioco, in alcuni è come se fosse il giorno e la notte, in altri risolve problemi che piagavano le versioni base, in altri ancora sono minime. Alla fine dipende dagli sviluppatori, ma non serviva DF per saperlo

Nel video DF c'è un gioco (non ricordo quale) che gira meglio di un paio di fps, come al solito non è un problema hardware ma del sw che ci gira sopra, vedasi horizon ottimizzato bene e dd2 e ff ottimizzati male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro