Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato horizon….non pare vero !
Ma che caxxo di definizione ha??????????
A 60 …e non perde mezzo frame
Ora proverò ratchet e demon,ma sono solo prove ,perché i che voglio giocare li ho su disco …..e ovviamente non ho il lettore
Resident 4,silent Hill 2,spiderman 2…..e REBIRTH!!
Post automatically merged:
Comunque installazione alla “Apple” non ho nemmeno dovuto scattare i salvataggi ,fatto tutto da sola…
Esteticamente MOLTO meglio della fat ,più esile e slanciata !
Ventola forse un pelo più presente a livello di rumore
Ma non ne sono sicuro
confermo per la ventola. Stessa sensazione. Niente di eclatante ma la si sente…Provato horizon….non pare vero !
Ma che caxxo di definizione ha??????????
A 60 …e non perde mezzo frame
Ora proverò ratchet e demon,ma sono solo prove ,perché i che voglio giocare li ho su disco …..e ovviamente non ho il lettore
Resident 4,silent Hill 2,spiderman 2…..e REBIRTH!!
Post automatically merged:
Comunque installazione alla “Apple” non ho nemmeno dovuto scattare i salvataggi ,fatto tutto da sola…
Esteticamente MOLTO meglio della fat ,più esile e slanciata !
Ventola forse un pelo più presente a livello di rumore
Ma non ne sono sicuro
Il 2Horizon 1 remastered o il 2 hai provato?
A me pare uguale alla fat. Inoltre a sto giro mi è anche sparito il coil whine che prima avevoconfermo per la ventola. Stessa sensazione. Niente di eclatante ma la si sente…
Che se hai già una ps5 stai apposto, e 800 euro meglio tenerseli per switch 2/ps6 o pc gamingQualcuno che riassume?
Meno male che c'é ancora un sito oggettivo in giroChe se hai già una ps5 stai apposto, e 800 euro meglio tenerseli per switch 2/ps6 o pc gaming![]()
Esatto, ho preso la Fat un anno fa (che ho sfruttato ancora poco) e Sony mi rivede su Ps6.Che se hai già una ps5 stai apposto, e 800 euro meglio tenerseli per switch 2/ps6 o pc gaming![]()
Il titolo del video è : GRAN TURISMO 7 PS5 PRO Gameplay Ray Tracing 4K 60FPSIl gioco girava già in 4k, la differenza è che ora se non erro sta a 120fps invece di fluttuare tra 80 e 90, quindi davvero che differenze vorresti vedere senza patch?
As mentioned before by experts in the community , better hardware will not fix bad software. It's either developers give time and effort to optimizing their game or we'll be constantly be suffering from poor performance no matter how much hardware we throw at it.
In nessuna parte del video dicono una cosa del genere.Meno male che c'é ancora un sito oggettivo in giro
Non dice che le differenze sono minime e che non vale la pena?In nessuna parte del video dicono una cosa del genere.
Dicono che è un ottimo hardware indirizzato specificamente a quella nicchia di appassionati che vogliono la miglior esperienza possibile su console, in special modo chi ha tv grosse e recenti, e chi è particolarmente interessato all’aspetto tecnico.
Il "vale la pena" è relativo. Tu giochi a COD e FIFA? Vale la pena comprarli? Eppure molti li giocano...Non dice che le differenze sono minime e che non vale la pena?
Vale la pena se rientri nelle categorie che ho citato sopra, a cui possono interessare i miglioramenti che offre attualmente e al netto della valutazione sul prezzo, che è soggettiva per ovvi motivi.Non dice che le differenze sono minime e che non vale la pena?
So solo che ho visto FW su PS5 Pro ed ora voglio la console (maledetta Sony ed i prezzi alti)...300 pagine e ancora gli stessi discorsi![]()