Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma e` lapillissiano che non stravolga il gaming. Ora leggiamo che all`improvviso i giochi sono stravolti, ma lo leggiamo da chi ha speso quasi 920 euro, come dargli torto? Pure io se spendessi 920 euro mi imporrei di vedere cose che non vedo...Comunque come dice DF, è un prodotto decisamente premium, e gli ha fatto storcere il naso il packaing...cioè spendi tutti quei soldi ti aspetti un pacchetto premium...roba stile apple...persino MS con series X ti fa sentire come se aprissi un prodotto premium e qua nada.
Senza contare che molti utenti usano ancora il fisico ergo sei costretto a spendere 120 euro di lettore ( e buona fortuna a trovarlo ).
E come dicono è un prodotto destinano a gente come loro..che vedono le differenze...ma molta gente non noterà le differenze...suvvia eh, Horizon FW già buca la retina su ps5 base ,invece ora pare che sia diventato un altro gioco fine du mondu come se il gioco su ps5 base non fosse niente(capisco anche l'entusiasmo e il fatto che certi giochi vi sembreranno più belli e fluidi persino senza patch xD, ma è normale haha ).
Quindi non ci sono cambiamenti game changing e la pro piuttosto risolve alcuni problemi di res e framerate in giochi problematici (DD2, FFVII rebirth ecc ) dove manco era la colpa della console ma dei dev.
Poi ovvio essendo più potente è OVVIO che ci si aspetta che i giochi girino meglio, ma per quel prezzo..nah secondo me non li vale, non valeva la ps4 pro che con il suo prezzo andava a sostituire ps4 base, figuriamoci la ps5 pro a quel prezzo ridicolo.
Al momento sembra che anche chi non l'abbia presa, e che non non la tiene in simpatia, legga, veda e interpreti cose che non ci sono.Pure io se spendessi 920 euro mi imporrei di vedere cose che non vedo...
Ma non e` un discorso di simpatia. Qui si sta dicendo che i giochi sono stravolti, come puo` una cosa del genere essere considerata vera? Migliora un tot di cose, che nessuno ha elenecato fino ad ora, ma non stravolge. Il gioco quello e` e quello rimane. Merita i 920 euro per delle pozzanghere piu` luminose? Non lo so. Li merita per i 60-120 FPS forse. Ripeto chi l`acquista da zero senza aver avuto una PS5 FAT per me puo` avere senso, ma svenarsi per passare dalla fat alla PRO secondo me non vale. Poi ognugno decide per se stesso figuriamoci.Al momento sembra che anche chi non l'abbia pressa, chi non l'abbia in simpatia, legga, veda e interpreti cose che non ci sono
Ma chi ha detto che i giochi sono stravolti? E chiedo per davvero eh, la mia non è una domanda polemica. Se vogliamo essere precisi, nemmeno PS5 standard ha stravolto i giochi rispetto a PS4.Ma non e` un discorso di simpatia. Qui si sta dicendo che i giochi sono stravolti, come puo` una cosa del genere essere considerata vera? Migliora un tot di cose, che nessuno ha elenecato fino ad ora, ma non stravolge. Il gioco quello e` e quello rimane. Merita i 920 euro per delle pozzanghere piu` luminose? Non lo so. Li merita per i 60-120 FPS forse. Ripeto chi l`acquista da zero senza aver avuto una PS5 FAT per me puo` avere senso, ma svenarsi per passare dalla fat alla PRO secondo me non vale. Poi ognugno decide per se stesso figuriamoci.
Quindi chi l'ha comprata si impone di vedere migliorie che non ci sono (lol), mentre le persone a cui non interessa e che non l'hanno comprata riescono: 1) a dire che ste migliore non valgono la pena (senza mai averla vista in azione) 2) a cagare il caxxo a prescindere.Ma e` lapillissiano che non stravolga il gaming. Ora leggiamo che all`improvviso i giochi sono stravolti, ma lo leggiamo da chi ha speso quasi 920 euro, come dargli torto? Pure io se spendessi 920 euro mi imporrei di vedere cose che non vedo...
Ovviamente e` un prodotto nuovo che porta determinate migliorie, ma non e` un prodotto destinato a chi ha gia` una PS5 normale che permette di videogiocare ad una qualita` gia` sufficientemente elevata per i nostri occhi.
TuMa chi ha detto che i giochi sono stravolti? E chiedo per davvero eh, la mia non è una domanda polemica. Se vogliamo essere precisi, nemmeno PS5 standard ha stravolto i giochi rispetto a PS4.
Non mi pare che si stia parlando di stravolgimenti, ma di miglioramenti. Stravolgimenti forse con Horizon, che non a caso é anche quello che più é piaciuto a DF e che non a caso un first e nello specifico un first prettamente tecnico, per il resto si sta parlando di miglioramenti, più o meno corposi in base al gioco, che é quello che ci si aspettava.Ma non e` un discorso di simpatia. Qui si sta dicendo che i giochi sono stravolti, come puo` una cosa del genere essere considerata vera? Migliora un tot di cose, che nessuno ha elenecato fino ad ora, ma non stravolge. Il gioco quello e` e quello rimane. Merita i 920 euro per delle pozzanghere piu` luminose? Non lo so. Li merita per i 60-120 FPS forse. Ripeto chi l`acquista da zero senza aver avuto una PS5 FAT per me puo` avere senso, ma svenarsi per passare dalla fat alla PRO secondo me non vale. Poi ognugno decide per se stesso figuriamoci.
Beh, devi imparare a leggere: non ho mai utilizzato il termine "stravolto". Eppure il mio messaggio era pure breve...Tu
Ho visto dal vivo Horizon Forbidden West sulla Pro: è semplicemente Clamoroso, pare next-gen!!!
Pare next gen..... come lo interpreti?Beh, devi imparare a leggere: non ho mai utilizzato il termine "stravolto". Eppure il mio messaggio era pure breve...![]()
Io non l'ho comprata, l'ho pure scritto nel messaggio successivo...Pare next gen..... come lo interpreti?
Comunque si sta creando un polverone, su di un bene consumistico. Chiedo scusa a chi possa aver dato fastidio. Godetevela voi che l`avete comprata.
Pare next gen..... come lo interpreti?
I miglioramenti dati da pro difficilmente li vedi dai video su internet. Dal vivo però le differenze si notano eccome. Horizon in particolare stupisce perchè ha un immagine pulitissima e tutti i dettagli della modalità qualità della base con 60 FPS granitici. Fa quasi male agli occhi da quanto risplendeHo visto dal vivo Horizon Forbidden West sulla Pro: è semplicemente Clamoroso, pare next-gen!!!
Ci sta come pensiero.Io non l'ho comprata, l'ho pure scritto nel messaggio successivo...
Ad ogni modo no, io non interpreto "next-gen" con "stravolto", visto che fino ad ora la generazione attuale non ha stravolto proprio nulla rispetto a quella precedente, ponendosi in diretta continuità con l'ormai vecchia generazione di hardware da gioco.
Il mio hype per DS2 è aumentato anche dopo aver visto il cast femminileI miglioramenti dati da pro difficilmente li vedi dai video su internet. Dal vivo però le differenze si notano eccome. Horizon in particolare stupisce perchè ha un immagine pulitissima e tutti i dettagli della modalità qualità della base con 60 FPS granitici. Fa quasi male agli occhi da quanto risplende
E il mio hype per DS2 aumenta![]()
Concordo totalmente. Ho scritto tante news su PS5 Pro, vedendo di conseguenza tutti i video, ma vedere Forbidden West dal vivo a casa di un amico è stata un'esperienza folgorante. Non credevo ci fosse uno stacco così percettibile con la modalità a 60 FPS.I miglioramenti dati da pro difficilmente li vedi dai video su internet. Dal vivo però le differenze si notano eccome. Horizon in particolare stupisce perchè ha un immagine pulitissima e tutti i dettagli della modalità qualità della base con 60 FPS granitici. Fa quasi male agli occhi da quanto risplende
E il mio hype per DS2 aumenta![]()
Già…per ora nemmeno io ho venduto la base,non so se tenerla ,e metterla in camera da letto al posto della 4pro,o vendere ….Dopo due giorni di pro: non tornerei indietro. Io ho un pannello molto grande e moderno, la differenza con alcuni titoli (vedi horizon, demon souls) c'è e si sente, inoltre ho due tera di ssd rispetto alla base che comunque non ho venduto. Chiaro che quando usciranno i prossimi titoli come DS2 per fare un esempio diventerà indispensabile dal mio punto di vista di utente enthusiast che può spendere.
Gli altri possono restare tranquillamente su base.