News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Tranquilli che se passa la Gaming Tax di Trump dovranno per forza contenere i prezzi se non vogliono ritrovarsi a chiedere 1000$ di console al lancio agli americani :sard:

Tranquilli che se passa la Gaming Tax di Trump dovranno per forza contenere i prezzi se non vogliono ritrovarsi a chiedere 1000$ di console al lancio agli americani :sard:
Non passerà mai quella roba perché a quel punto gli sparerebbero con un mira migliore, è solo fuffa pre elezioni.

Quindi Silent Hill 2 nella versione 1.00 senza alcuna patch su PS5 Pro si vede come su PS5 base, ma dopo l'aggiornamento arrivano i glitch grafici su Pro.

Boh... Se viene davvero fuori che SH2 è già abilitato non comprendo come sony accetti una roba del genere, che poi è pure una sua esclusiva temporale ma è stata pubblicizzata zero sulla questione Pro.
Non capisco che cacchio sia successo dietro le quinte tra sony e Konami su sta cosa.
Se l'abilitazione a pro non è ancora uscita sono semplicemente deficienti a non specificarlo.

I tested Silent Hill 2 Quality mode for v1.00 myself. The image was stable on PS5 Pro. No flickering or shimmering.
Quality mode v1.05 is atrocious.

I am beginning to worry that Bloober did poorly implement PSSR in one of the patches.
There is no way it is a boost bug.

Ultima modifica:
ritirata e preso resident evil 4 :predicatore:

Segnalo che con FF16 il framerate in modalità performance sembra decisamente più alto, anche se ancora oscillante tra i 50 e i 60fps, inoltre -ma vado totalmente a percezione- stuttering e pacing sembrano praticamente scomparsi ma non so se è per il punto in cui sono che magari è gestito meglio.

Signori ma il PSSR necessita dei requisiti tipo il VRR? Hdmi più nuova eccetera?

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk

Segnalo che con FF16 il framerate in modalità performance sembra decisamente più alto, anche se ancora oscillante tra i 50 e i 60fps, inoltre -ma vado totalmente a percezione- stuttering e pacing sembrano praticamente scomparsi ma non so se è per il punto in cui sono che magari è gestito meglio.

Io vorrei proprio vedere un bel video comparativo con Final Fantasy 16, possibile che non abbia una patch ? :ehh:

Martin Griffiths - Capo ingegnere motore grafico di Hello Games.

Esiste una narrazione continua e ripetuta e un pensiero di gruppo secondo cui nessuno riesce a distinguere la differenza tra 4K e 8K, o che per vedere l'8K serve una TV mostruosa per notare la risoluzione extra. Ho completamente reimpostato la mia visione del mondo su questo, mentre implementavo il supporto 8K per PS5 Pro per NoMansSky . Oggettivamente, ho trovato che fosse un passo avanti molto evidente a livello visivo, anche "solo" con PSSR e una sorgente leggermente superiore a 4K, che guidava l'output di visualizzazione finale. Questa è stata una sorpresa molto inaspettata, ma a posteriori si basava su un preconcetto senza prove. Ora credo che l'8K sarà molto più mainstream nell'era PS6, man mano che i contenuti che dimostrano la differenza filtrano e i prezzi dei pannelli scendono. Per implementare questo supporto ho utilizzato il televisore di sviluppo Samsung QN700C Neo QLED 8K da 55".

No, non è qualcosa a cui mettiamo mano noi utenti
Vorrei prenotare la PRO ma ho un sony led di 5-6 anni fa e non potrei sfruttare il VRR per esempio. Volevo capire se con il PSSR si poteva migliorare le prestazioni dei giochi ( i 60 fps per esempio) senza dover per forza cambiare anche il tv.

Vorrei prenotare la PRO ma ho un sony led di 5-6 anni fa e non potrei sfruttare il VRR per esempio. Volevo capire se con il PSSR si poteva migliorare le prestazioni dei giochi ( i 60 fps per esempio) senza dover per forza cambiare anche il tv.

Eh si, l’hanno fatta apposta…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro