Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non passerà mai quella roba perché a quel punto gli sparerebbero con un mira migliore, è solo fuffa pre elezioni.Tranquilli che se passa la Gaming Tax di Trump dovranno per forza contenere i prezzi se non vogliono ritrovarsi a chiedere 1000$ di console al lancio agli americani![]()
La Pro ha per caso cambiato scheda di rete? Perché la base non aveva questi problemi.
Su una tv 4k oppure 8k molto grande puoi vedere la differenza secondo me
TikTok - Make Your Day
vm.tiktok.com
No, non è qualcosa a cui mettiamo mano noi utentiSignori ma il PSSR necessita dei requisiti tipo il VRR? Hdmi più nuova eccetera?
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Signori ma il PSSR necessita dei requisiti tipo il VRR? Hdmi più nuova eccetera?
Si fanno per vedere come gira su Ps5 proMa che senso hanno dei confronti del genere? xD Da tik tok poi ahah
Si fanno per vedere come gira su Ps5 pro
Per il framerate ad es va bene. Almeno ti fai un'idea.Certo su tiktok in verticale compresso TOP ANALISI![]()
Segnalo che con FF16 il framerate in modalità performance sembra decisamente più alto, anche se ancora oscillante tra i 50 e i 60fps, inoltre -ma vado totalmente a percezione- stuttering e pacing sembrano praticamente scomparsi ma non so se è per il punto in cui sono che magari è gestito meglio.
E va così male con la connessione ad alcuni router come Tim?Si, ha il wi fi 7
Esiste una narrazione continua e ripetuta e un pensiero di gruppo secondo cui nessuno riesce a distinguere la differenza tra 4K e 8K, o che per vedere l'8K serve una TV mostruosa per notare la risoluzione extra. Ho completamente reimpostato la mia visione del mondo su questo, mentre implementavo il supporto 8K per PS5 Pro per NoMansSky . Oggettivamente, ho trovato che fosse un passo avanti molto evidente a livello visivo, anche "solo" con PSSR e una sorgente leggermente superiore a 4K, che guidava l'output di visualizzazione finale. Questa è stata una sorpresa molto inaspettata, ma a posteriori si basava su un preconcetto senza prove. Ora credo che l'8K sarà molto più mainstream nell'era PS6, man mano che i contenuti che dimostrano la differenza filtrano e i prezzi dei pannelli scendono. Per implementare questo supporto ho utilizzato il televisore di sviluppo Samsung QN700C Neo QLED 8K da 55".
Vorrei prenotare la PRO ma ho un sony led di 5-6 anni fa e non potrei sfruttare il VRR per esempio. Volevo capire se con il PSSR si poteva migliorare le prestazioni dei giochi ( i 60 fps per esempio) senza dover per forza cambiare anche il tv.No, non è qualcosa a cui mettiamo mano noi utenti
Vorrei prenotare la PRO ma ho un sony led di 5-6 anni fa e non potrei sfruttare il VRR per esempio. Volevo capire se con il PSSR si poteva migliorare le prestazioni dei giochi ( i 60 fps per esempio) senza dover per forza cambiare anche il tv.