Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sono preso la Slim 30th anniversary pur avendo la base. Capriccio collezionisticoRaga, un consiglio: avendo già una PS5 base, doveste scegliere di comprare una sola quale prendereste tra PS5 Pro e PS5 slim 30th Anniversary?
E basta con sto non avete soldi che posso ricoprirti dalla testa ai piedi di soldi. Pare che avete comprato una Ferrari invece di un pezzo di plastica di 800 pidocchiosi euro.Non hanno senso questi commenti, se non vi piace o non avete i soldi non compratela.
Su molti giochi si sono viste differenze,tranne un paio dove hanno avuto problemi, logico che su giochi già fatti è difficile mostrare tutti questi miglioramenti con una patch improvvisata, si vedranno più risultati probabilmente con nuovi giochi programmati da zero.
Non c'è niente da fare non si capisce il senso del discorso...ci rinuncio.E basta con sto non avete soldi che posso ricoprirti dalla testa ai piedi di soldi. Pare che avete comprato una Ferrari invece di un pezzo di plastica di 800 pidocchiosi euro.
Da quello che leggo l'evento è a Milano in via Torino.Io mi sono preso la Slim 30th anniversary pur avendo la base. Capriccio collezionistico
Se la devi recuperare sovrapprezzata assolutamente no. Non è numerata e non ne vale la pena. Allora andrei di PRO senza pensarci.
Gamestop ha organizzato un evento a Torino il 29 novembre dove si può acquistare la 30th. Rispondendo ad un quiz hai la possibilità di vincere la "priorità" rispetto ad altri sull'acquisto.
https://www.eventbrite.it/e/bigliet...ent-30-anniversario-playstation-1082977808779
Il senso è che vi sentite ricchi per aver speso 800 euro di merda. Ok una battuta, ma quando uno lo dice seriamente è abbastanza ridicolo per una cifra così piccola.Non c'è niente da fare non si capisce il senso del discorso...ci rinuncio.
La gente ci prova gusto a deridere gli acquisti degli altri c'è chi si diverte così.
Questo thread continua a darmi soddisfazioni incredibili.
Comunque ancora mille notizie e dovrei esserci, centesimo dopo centesimo sto raggiungendo il mio obiettivo![]()
La mia era una battuta...di solito chi non la prende dice che è perché costa troppo e poi a va prendere un iphone da 1500 euro magari...Il senso è che vi sentite ricchi per aver speso 800 euro di merda. Ok una battuta, ma quando uno lo dice seriamente è abbastanza ridicolo per una cifra così piccola.
E poi cosa devo deridere se la prenderò anch'io?
Vero, grazie! Sono andato a memoria nello scrivere e poi ho condiviso il link senza guardareDa quello che leggo l'evento è a Milano in via Torino.
A confronto con quello di dragon age questo è rilassante King Vendrick .Questo thread continua a darmi soddisfazioni incredibili.
Non si capiva fosse una battuta, ma ok per me questione chiusa.La mia era una battuta...di solito chi non la prende dice che è perché costa troppo e poi a va prendere un iphone da 1500 euro magari...
Cmq stai calmo...il senso era che le differenze tra ps5 e ps5 pro ci sono poi se la stampa e i media non vogliono vederle è un altro discorso...e perché la prendi allora ? (Non hai la ps5 normale...forse?)
si vive una volta sola spendiamoli sti 800 cartelleIl senso è che vi sentite ricchi per aver speso 800 euro di merda. Ok una battuta, ma quando uno lo dice seriamente è abbastanza ridicolo per una cifra così piccola.
E poi cosa devo deridere se la prenderò anch'io?
La ps5 pro, la 30th la prenderesti over prezzata giusto?
Anniversary la Pro non serve
Dipende che acquisto vuoi fare: la Slim per il trentesimo anniversario ha un valore collezionistico, mentre la Pro è certamente un acquisto più utile. Devi valutare te cosa vuoi. IO andrei di Pro... e difatti è quello che farò.
Nessuna delle due, risparmia per switch 2, giochi o pc gaming.
La pro imho non ci fai nulla salvo essere particolarmente sensibile al framerate e la res più bassa.
La anniversary è tanta roba, dipende quanto la pagheresti.
Come dicono gli altri dipende di cosa senti che hai bisogno.
Io mi sono preso la Slim 30th anniversary pur avendo la base. Capriccio collezionistico
Se la devi recuperare sovrapprezzata assolutamente no. Non è numerata e non ne vale la pena. Allora andrei di PRO senza pensarci.
Gamestop ha organizzato un evento a Torino il 29 novembre dove si può acquistare la 30th. Rispondendo ad un quiz hai la possibilità di vincere la "priorità" rispetto ad altri sull'acquisto.
https://www.eventbrite.it/e/bigliet...ent-30-anniversario-playstation-1082977808779
Mai nella vita; non acquisterei nulla over-prezzato (per mio principio) nemmeno se costasse 1€ in più rispetto al prezzo di vendita (giuro solennemente!).
E dove la prendi a prezzo normale scusa? xD
Mi hanno corretto perchè ho detto una castroneria. L'evento è a Milano in via Torino. Sorry!Eventualmente all'evento Gamestop che si citava.
Ciao scusa sono appena entrato dalla terapeuta per sciogliere il nodo in merito a Bioware e alla sua Gen Z che dilaga negli studi, possiamo sentirci dopo?A confronto con quello di dragon age questo è rilassante King Vendrick .