News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Raga, un consiglio: avendo già una PS5 base, doveste scegliere di comprare una sola quale prendereste tra PS5 Pro e PS5 slim 30th Anniversary?
Io mi sono preso la Slim 30th anniversary pur avendo la base. Capriccio collezionistico :asd:
Se la devi recuperare sovrapprezzata assolutamente no. Non è numerata e non ne vale la pena. Allora andrei di PRO senza pensarci.

Gamestop ha organizzato un evento a Torino il 29 novembre dove si può acquistare la 30th. Rispondendo ad un quiz hai la possibilità di vincere la "priorità" rispetto ad altri sull'acquisto.

https://www.eventbrite.it/e/bigliet...ent-30-anniversario-playstation-1082977808779

Non hanno senso questi commenti, se non vi piace o non avete i soldi non compratela.
Su molti giochi si sono viste differenze,tranne un paio dove hanno avuto problemi, logico che su giochi già fatti è difficile mostrare tutti questi miglioramenti con una patch improvvisata, si vedranno più risultati probabilmente con nuovi giochi programmati da zero.
E basta con sto non avete soldi che posso ricoprirti dalla testa ai piedi di soldi. Pare che avete comprato una Ferrari invece di un pezzo di plastica di 800 pidocchiosi euro.

E basta con sto non avete soldi che posso ricoprirti dalla testa ai piedi di soldi. Pare che avete comprato una Ferrari invece di un pezzo di plastica di 800 pidocchiosi euro.
Non c'è niente da fare non si capisce il senso del discorso...ci rinuncio.
La gente ci prova gusto a deridere gli acquisti degli altri c'è chi si diverte così.

Io mi sono preso la Slim 30th anniversary pur avendo la base. Capriccio collezionistico :asd:
Se la devi recuperare sovrapprezzata assolutamente no. Non è numerata e non ne vale la pena. Allora andrei di PRO senza pensarci.

Gamestop ha organizzato un evento a Torino il 29 novembre dove si può acquistare la 30th. Rispondendo ad un quiz hai la possibilità di vincere la "priorità" rispetto ad altri sull'acquisto.

https://www.eventbrite.it/e/bigliet...ent-30-anniversario-playstation-1082977808779
Da quello che leggo l'evento è a Milano in via Torino.

Non c'è niente da fare non si capisce il senso del discorso...ci rinuncio.
La gente ci prova gusto a deridere gli acquisti degli altri c'è chi si diverte così.
Il senso è che vi sentite ricchi per aver speso 800 euro di merda. Ok una battuta, ma quando uno lo dice seriamente è abbastanza ridicolo per una cifra così piccola.

E poi cosa devo deridere se la prenderò anch'io?

Il senso è che vi sentite ricchi per aver speso 800 euro di merda. Ok una battuta, ma quando uno lo dice seriamente è abbastanza ridicolo per una cifra così piccola.

La mia era una battuta...di solito chi non la prende dice che è perché costa troppo e poi a va prendere un iphone da 1500 euro magari...
Cmq stai calmo...il senso era che le differenze tra ps5 e ps5 pro ci sono poi se la stampa e i media non vogliono vederle è un altro discorso...e perché la prendi allora ? (Non hai la ps5 normale...forse?)

Dai commenti generali di queste ultime 5 ore la nuova patch di Silent Hill 2 non risolve un cacchio dei problemi visivi più gravi.
La modalità performance sarebbe migliorata mentre la quality è ulteriormente peggiorata.

In generale comunque lo shimmering pare risolto solo sugli alberi e sulla nebbia ma rimane su tutto il resto (pozzanghere, vetri, metalli, riflessi, ombre ecc)

Era prevedibile che non fosse così semplice se hanno lavorato male dall'inizio.
Immagino che nel migliore dei casi ci vorrà ben di più di 1-2 settimane, sempre SE decideranno di investirci tempo e risolvere ovvio.

Incredibile che nelle note abbiano pure il coraggio di scrivere che hanno fixato.

Ultima modifica:
La mia era una battuta...di solito chi non la prende dice che è perché costa troppo e poi a va prendere un iphone da 1500 euro magari...
Cmq stai calmo...il senso era che le differenze tra ps5 e ps5 pro ci sono poi se la stampa e i media non vogliono vederle è un altro discorso...e perché la prendi allora ? (Non hai la ps5 normale...forse?)
Non si capiva fosse una battuta, ma ok per me questione chiusa.

La prendo un pò perché sono un consumista (ps5 normale l'ho venduta), un pò perché sono fiducioso sui titoli futuri tipo ds2, goy o gta6.

si vive una volta sola spendiamoli sti 800 cartelle :happybio:
vi faccio compagnia se mi mandate 200 euro i rimanenti li metti io :lol::lol:

La ps5 pro, la 30th la prenderesti over prezzata giusto?

Mai nella vita; non acquisterei nulla over-prezzato (per mio principio) nemmeno se costasse 1€ in più rispetto al prezzo di vendita (giuro solennemente!).
Anniversary la Pro non serve

Da quel che leggo, vedo che è così :asd: ma la passione vuole che io abbia sempre l'ultima (inutile) versione della mia console preferita in commercio.

Dipende che acquisto vuoi fare: la Slim per il trentesimo anniversario ha un valore collezionistico, mentre la Pro è certamente un acquisto più utile. Devi valutare te cosa vuoi. IO andrei di Pro... e difatti è quello che farò.

Non saprei nemmeno se utilizzarla o meno la 30th Anniversary. Difatti questa indecisione mi ha sempre demotivato dall'acquisto una console in edizione limitata.

Nessuna delle due, risparmia per switch 2, giochi o pc gaming :sisi:.

La pro imho non ci fai nulla salvo essere particolarmente sensibile al framerate e la res più bassa.
La anniversary è tanta roba, dipende quanto la pagheresti.

Come dicono gli altri dipende di cosa senti che hai bisogno.

La mia intenzione razionale è esattamente quella: aspettare ed acquistare Switch 2.
Col tempo, l'età e la piega che sta prendendo l'industria del gaming, sono sempre meno interessato.
Nintendo (e lo dico da sonaro convinto) è l'unica che sembra resti fedele al concetto di videogioco che ha il sottoscritto.

(probabilmente aprirò per la prima volta un thread a riguardo, per condividere un pò le mie sensazioni :morristenda:).

È esattamente quello a cui puntavo.

Grazie per i consigli ragazzi, ho qualche giorno per rifletterci.
E ricordate: non ha senso farsi le guerre su Pro o non Pro, siamo tutti videogiocatori, ancor di più appassionati PlayStation.

Ho chiesto a gamestop notizie del lettore disco per metterlo su ps5 pro...non sanno nulla nemmeno una previsione di quando arriverà...male male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro