News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Più che altro mi sembra che non girino molti lettori venduti a parte, o almeno nei negozi non mi é sembrato di vederli. Fino ad adesso sia con la base che con la slim hanno sempre optato per il doppio sku, mi sembrerebbe strano non lo facessero per la pro su cui gli costa 0 a livello di progettazione inserirlo (come la slim appunto). Discorso diverso l’appeal al pubblico al prezzo, ma li sticaxxi fai leva sulla versione digital che costa meno, se poi uno vuole il lettore si piglia la pro con lettore. Prendere la pro, cercare poi il lettore e tutto a parte sarebbe un po’ na menata. Speriamo che se facciano la pro solo digital, quantomeno facciano più rifornimenti per i lettori.
Post automatically merged:

Altra domanda fondamentale: la basetta è inclusa? Perché sarebbero altri 30 euro per tenerla in verticale
Motivo per cui mi sono affrettato a comprare la FAT digital poco dopo l’uscita della slim
La basetta della slim è venduta a parte e imho pure qui sarà uguale. Si, 30 euro mi sembra che venga per la slim.

io cmq prenderò in considerazione la pro ,se lato vr almeno mi eliminano tutta quella riproiezione....in alcuni giochi è troppo marcata

HardDrive = Onion.

Fanno articoli umoristici.

E' praticamente la battuta* che ho fatto io oggi sul fatto che PS5 non ha First, e neanche PRO ne avrà :sard:

*Non è una battuta.

Scusate l'OT ma Xbox non ha ricevuto una riduzione dei chip ancora :| ma cosa cazzo è sta gen dio mio.
A tal proposito, pensavo prima che questa gen è davvero atipica, nonché, sfortunata assai: pandemia, crisi semilavorati, guerra, inflazione, aumento della console invece che diminuzione dopo tempo, nonché, la compagine verde che spinge tutto sui servizi e vuole uccidere le console, beh, se davvero si resiste a questa gen, la console non finirà mai, e lo spero!
Magari, grazie a questo vento cinese e questa speranza di ritorno al passato, chissà...fatemi sognare!!!
Che poi, sono convinto, in caso di gen normale, come detto da mamma Sony, i giochi esclusivi sarebbero usciti solo su ps5, quindi, si sfruttava di più e meglio l'hardware e, soprattutto, chi voleva giocarli era costretto a prendere la PS6, e non, come ora, che solo da spiderman 2 si è passati alla next gen...vabbè, tornando in topic, e, con le premesse sopra, mi scorso un upgrade con un 200 sacchi, quindi, mi sa, che, per me, sarà un adios

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

A tal proposito, pensavo prima che questa gen è davvero atipica, nonché, sfortunata assai: pandemia, crisi semilavorati, guerra, inflazione, aumento della console invece che diminuzione dopo tempo, nonché, la compagine verde che spinge tutto sui servizi e vuole uccidere le console, beh, se davvero si resiste a questa gen, la console non finirà mai, e lo spero!
Magari, grazie a questo vento cinese e questa speranza di ritorno al passato, chissà...fatemi sognare!!!
Che poi, sono convinto, in caso di gen normale, come detto da mamma Sony, i giochi esclusivi sarebbero usciti solo su ps5, quindi, si sfruttava di più e meglio l'hardware e, soprattutto, chi voleva giocarli era costretto a prendere la PS6, e non, come ora, che solo da spiderman 2 si è passati alla next gen...vabbè, tornando in topic, e, con le premesse sopra, mi scorso un upgrade con un 200 sacchi, quindi, mi sa, che, per me, sarà un adios

“La compagine verde che vuole uccidere le console”

“Mamma Sony”

I social al confronto sono un forum di intellettuali ed eruditi.

Maledetta,compagnia, verde,dei,poteri,forti,😡 ,

Mockup più accurato

GWLXZOUXgAAGE_8

perché 360 aveva già un'architettura "pc" mente ps3 aveva il cell proprietario che ha creato beghe. è l'unica console che non possono far partire, tutto il resto funziona compreso psp.

Rosiko anch'io perché vorrei giocarmi i ratchet e clank ps3 ahah
Io ho riacquistato appositamente una PS3 usata negli scorsi mesi :asd:

Come ormai prevedibile non 100, ma ben 200 € di aumento per l'acquisto della pro, davvero tanta gente è disposta a spendere 700/750€ per una console?

Come ormai prevedibile non 100, ma ben 200 € di aumento per l'acquisto della pro, davvero tanta gente è disposta a spendere 700/750€ per una console?
Per me la soglia psicologica la si supera già andando oltre a 599.

Ma di questi tempi non mi stupisce più nulla, visto ad esempio il costo degli smartphone di fascia alta che comunque la gente continua a comprare :asd: alcuni anche facendo delle rate...
I casual non lo so, ma quelli un minimo appassionati secondo me la acquisteranno lo stesso.

Si é gia detto che si parla di 6 dicembre come data di uscita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro