Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La basetta della slim è venduta a parte e imho pure qui sarà uguale. Si, 30 euro mi sembra che venga per la slim.Altra domanda fondamentale: la basetta è inclusa? Perché sarebbero altri 30 euro per tenerla in verticale
Motivo per cui mi sono affrettato a comprare la FAT digital poco dopo l’uscita della slim
È un articolo scherzo. Dicono di satira. Non c'è nessun commento da Sony ne da Hulst.Pare che ps5 pro sia stata confermata ufficialmente da sony
![]()
Sony Assures Fans PS5 Pro Will Also Not Have Any Exclusives
SAN MATEO, Calif — In response to leaks regarding the long rumored PlayStation 5 Pro, Sony has issued assurances to fans that this next iteration…hard-drive.net
A tal proposito, pensavo prima che questa gen è davvero atipica, nonché, sfortunata assai: pandemia, crisi semilavorati, guerra, inflazione, aumento della console invece che diminuzione dopo tempo, nonché, la compagine verde che spinge tutto sui servizi e vuole uccidere le console, beh, se davvero si resiste a questa gen, la console non finirà mai, e lo spero!Scusate l'OT ma Xbox non ha ricevuto una riduzione dei chip ancorama cosa cazzo è sta gen dio mio.
“La compagine verde che vuole uccidere le console”A tal proposito, pensavo prima che questa gen è davvero atipica, nonché, sfortunata assai: pandemia, crisi semilavorati, guerra, inflazione, aumento della console invece che diminuzione dopo tempo, nonché, la compagine verde che spinge tutto sui servizi e vuole uccidere le console, beh, se davvero si resiste a questa gen, la console non finirà mai, e lo spero!
Magari, grazie a questo vento cinese e questa speranza di ritorno al passato, chissà...fatemi sognare!!!
Che poi, sono convinto, in caso di gen normale, come detto da mamma Sony, i giochi esclusivi sarebbero usciti solo su ps5, quindi, si sfruttava di più e meglio l'hardware e, soprattutto, chi voleva giocarli era costretto a prendere la PS6, e non, come ora, che solo da spiderman 2 si è passati alla next gen...vabbè, tornando in topic, e, con le premesse sopra, mi scorso un upgrade con un 200 sacchi, quindi, mi sa, che, per me, sarà un adios
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Se non sei un supporter che fan sei?meglio che cambi Hobby.“La compagine verde che vuole uccidere le console”
“Mamma Sony”
I social al confronto sono un forum di intellettuali ed eruditi.
Maledetta,compagnia, verde,dei,poteri,forti,A tal proposito, pensavo prima che questa gen è davvero atipica, nonché, sfortunata assai: pandemia, crisi semilavorati, guerra, inflazione, aumento della console invece che diminuzione dopo tempo, nonché, la compagine verde che spinge tutto sui servizi e vuole uccidere le console, beh, se davvero si resiste a questa gen, la console non finirà mai, e lo spero!
Magari, grazie a questo vento cinese e questa speranza di ritorno al passato, chissà...fatemi sognare!!!
Che poi, sono convinto, in caso di gen normale, come detto da mamma Sony, i giochi esclusivi sarebbero usciti solo su ps5, quindi, si sfruttava di più e meglio l'hardware e, soprattutto, chi voleva giocarli era costretto a prendere la PS6, e non, come ora, che solo da spiderman 2 si è passati alla next gen...vabbè, tornando in topic, e, con le premesse sopra, mi scorso un upgrade con un 200 sacchi, quindi, mi sa, che, per me, sarà un adios
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Da domani basta console! Diventerò un groupie delle corpSe non sei un supporter che fan sei?meglio che cambi Hobby.
È evidente che non conosci il soggetto. Non molto tempo fa ha regalato grandi perle nel topic di Elden Ring. Pardon, Anello Elden“La compagine verde che vuole uccidere le console”
“Mamma Sony”
I social al confronto sono un forum di intellettuali ed eruditi.
La corp in questione però è OnlyfansDa domani basta console! Diventerò un groupie delle corp![]()
Io ho riacquistato appositamente una PS3 usata negli scorsi mesiperché 360 aveva già un'architettura "pc" mente ps3 aveva il cell proprietario che ha creato beghe. è l'unica console che non possono far partire, tutto il resto funziona compreso psp.
Rosiko anch'io perché vorrei giocarmi i ratchet e clank ps3 ahah
Per me la soglia psicologica la si supera già andando oltre a 599.Come ormai prevedibile non 100, ma ben 200 € di aumento per l'acquisto della pro, davvero tanta gente è disposta a spendere 700/750€ per una console?