News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Perché entro quest'anno? Per lamentarsi e basta? Visto che stiamo giocando (perché nessuno di noi sa cosa sia effettivamente PS5 Pro) spostiamo l'orizzonte a fine 2025: Metaphor, CoD, Assassin's Creed Shadows, Monster Hunter Wilds, Metal Gear Solid Delta, Death Stranding 2 e GTA 6, giusto per citare i titoli che mi vengon in mente
Sono tutti giochi che gireranno tranquillamente ed avranno pure un bel vedere su ps5.
Forse gli ultimi due meriterebbero la pro ma per gli altri se ne può fare a meno

Per farsi 2 risate, via 4chan:

KQBvHRg.jpeg

Announcement is September 9, via a blogpost.
Release Date is December 6.
Price is $599.99 for Digital and $699 for Disc Version.
Disc Drive can be removed and attached to both Digital and Disc Version.
SSD is still 1TB.

699 non la vendono manco minacciati.

Io sinceramente dopo 12 ore al pc per lavoro, se dovessi mettermi al pc anche a casa proprio no.
Vuoi mettere la sensazione di mettersi sulla poltrona e prendere pad in mano?
Io gioco sulla poltrona col pad.. al pc :trollface:
Post automatically merged:

699 non la vendono manco minacciati.
Scommetto l’esatto contrario

potrebbe essere reale o vicino alla realta' ,sia la data che i prezzi
La data è ciò che sbugiarda il tutto.
Non uscirà dopo il BF.

Per il resto sì è abbastanza plausibile.

Mah, se davvero la piazzano a 699€, la vedo dura. A me sembra davvero troppo alto come prezzo.

Ho saltato le ultim 10 pagine perché non mi sono più arrivate le notifiche da domenica (ma che vi pippate per scrivere così tanto?).
Leggo solo "più spessa della slim". Mi sa che a novembre prendo la slim (che è comunque gigantesca), sperando in un calo di prezzo.

È una storia già vista. I giochi sulla base inizieranno ad andare una merd@.
Quando l'hai vista questa storia ?
Se è una storia simile a quella della 4 Pro che ha fatto numeri da capogiro, e che quindi farà a che la 5 a dimostrare che non ci meritiamo niente (?) direi che sono entrambe storie di poco false, e anche del tutto inventate.

Ultima modifica:
117M di PS4 Totali -> 15M di PRO
75.95M di 3DS -> 9.94M di N3DS (incluso il N3DS XL)

Questi sono i rapporti di vendita delle Midgen (prenderei anche i dati di OneX se solo MS li avesse mai forniti).

E' una linea di mercato che viaggia attorno ai 10M arrivando a metà ciclo vitale.

Mah, se davvero la piazzano a 699€, la vedo dura. A me sembra davvero troppo alto come prezzo.
ma se la base la vendono a 550...quanto dovrebbero mettere la pro? 600?
si....ma con la base riposizionata a 400 o sotto (che sarebbe il suo prezzo in un mondo normale)...
Post automatically merged:

Ho saltato le ultim 10 pagine perché non mi sono più arrivate le notifiche da domenica (ma che vi pippate per scrivere così tanto?).
Leggo solo "più spessa della slim". Mi sa che a novembre prendo la slim (che è comunque gigantesca), sperando in un calo di prezzo.
spetta...più spessa della slim...la slim quanto è?
io ho una D1 con disco...se è più spessa di quella non mi va sotto la tv :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro