Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io.Era una provocazione, anche io adoro le console
Molto improbabile.DEVE USCIRE PRIMA DI GTA6
DEVE
Sono tutti giochi che gireranno tranquillamente ed avranno pure un bel vedere su ps5.Perché entro quest'anno? Per lamentarsi e basta? Visto che stiamo giocando (perché nessuno di noi sa cosa sia effettivamente PS5 Pro) spostiamo l'orizzonte a fine 2025: Metaphor, CoD, Assassin's Creed Shadows, Monster Hunter Wilds, Metal Gear Solid Delta, Death Stranding 2 e GTA 6, giusto per citare i titoli che mi vengon in mente
non possono farmi giocare gta6 sulla normale...Molto improbabile.
Announcement is September 9, via a blogpost.
Release Date is December 6.
Price is $599.99 for Digital and $699 for Disc Version.
Disc Drive can be removed and attached to both Digital and Disc Version.
SSD is still 1TB.
potrebbe essere reale o vicino alla realta' ,sia la data che i prezziPer farsi 2 risate, via 4chan:
![]()
Io gioco sulla poltrona col pad.. al pcIo sinceramente dopo 12 ore al pc per lavoro, se dovessi mettermi al pc anche a casa proprio no.
Vuoi mettere la sensazione di mettersi sulla poltrona e prendere pad in mano?
Scommetto l’esatto contrario699 non la vendono manco minacciati.
La data è ciò che sbugiarda il tutto.potrebbe essere reale o vicino alla realta' ,sia la data che i prezzi
A 400€ la 4PRO ha venduto 15M di unità. Sono i numeri di PSVita. Buoni per una riedizione ma non sono numeri da capogiro.Scommetto l’esatto contrario
È una storia già vista. I giochi sulla base inizieranno ad andare una merd@.Sono tutti giochi che gireranno tranquillamente ed avranno pure un bel vedere su ps5.
Forse gli ultimi due meriterebbero la pro ma per gli altri se ne può fare a meno
Quando l'hai vista questa storia ?È una storia già vista. I giochi sulla base inizieranno ad andare una merd@.
io ho un pc , probabilmente più potent della ps5 pro...e i giochi sono ottimizzati peggio che su ps5 :(PS5 PRO servirà a far andare decentemente i giochi ottimizzati male![]()
Per farsi 2 risate, via 4chan:
![]()
ma se la base la vendono a 550...quanto dovrebbero mettere la pro? 600?Mah, se davvero la piazzano a 699€, la vedo dura. A me sembra davvero troppo alto come prezzo.
spetta...più spessa della slim...la slim quanto è?Ho saltato le ultim 10 pagine perché non mi sono più arrivate le notifiche da domenica (ma che vi pippate per scrivere così tanto?).
Leggo solo "più spessa della slim". Mi sa che a novembre prendo la slim (che è comunque gigantesca), sperando in un calo di prezzo.