News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Che spettacolo che è :asd:
xjzR30w.gif

GfGD-s4X0AEt7_b

Quando parla del perchè non ha fatto upgrade alla cpu è praticamente il pcista medio :asd:
Maledicendo Capcom nel mentre.

Ma perchè hanno chiamato Insomniac e non uno di guerrilla?

Moio, io stasera me lo sparo mentre cucino

Visto tutto. Molto interessante pur non essendo del mestiere.

Chiaramente la news più rilevante è il Progetto Ametista (Rosso di AMD + Blu di PS, lol) per il futuro. Non è un progetto Hardware-Closed e Copyright-Closed, hanno confermato essere Aperto a tutti, e non limitato alla proprietà della tecnologia espandendo le librerie a tutti coloro che ne vorranno fare uso.

Chiaramente la news più rilevante è il Progetto Ametista (Rosso di AMD + Blu di PS, lol) per il futuro.
Quando gli ingegneri cercano di essere simpatici

Io finito quello di DF, la cosa più importante penso sia il voltaggio della gpu :asd:
Conferma anche la nomenclatura spectral per le prossime tecnologie, quindi sempre ps, presumo con frame gen (PSFG) e Rayreconstruction (PSRC).
Comunque interessante vedere come pensa, però limiterei il laissez-faire verso gli sviluppatori se fai console e unificare un attimo la roba con linee guida, magari abbondanti però che non creino pastrocchi tipo Hogwarts.

DF: One interesting thing about the PS5 Pro is that while GPU, memory and storage have all been improved, the CPU has stayed the same apart from a clock bump that developers can tap into. Why wasn't the CPU upgraded?

Mark Cerny
: It's really just a question of where you put your resources. And I wasn't seeing - and I didn't think I would see - that many titles that couldn't run at 60. That's kind of my litmus test. I'm not asking, "do all the games run at 120?" at this point in time. I'm asking, "do all the games run at 60?" You can count the AAA exceptions on one hand, I think, for games that didn't eventually run at 60. And so it seemed if we threw pretty much all of our resources into the graphics, that that would be the best approach.

.

No ma i lettori ancora nulla !!!!
Ma cosa è l’oggetto più ricercato al mondo ?!
Per fortuna ho temporeggiato per vendere la ps5 base,almeno oggi lo ricollega per poter portare avanti i miei giochi su cd……dai che situazione imbarazzante !!!

Quando parla del perchè non ha fatto upgrade alla cpu è praticamente il pcista medio :asd:
Maledicendo Capcom nel mentre.

Ma perchè hanno chiamato Insomniac e non uno di guerrilla?
Credo perché sono tra i pochi team interni ad aver sfruttato praticamente tutte le nuove feature di PS5 Pro, incluso il Ray Tracing.

Si i miei adorati anni 90…….so benissimo che il cd ormai sia anacronistico,ma è semplicemente per abbreviare
Su supporto fisico ?su blu ray?
Sta di fatto che sto lettore non c’è 🤷🏻‍♂️
Ora vado su Amazon e mi compro i primi 3 cd degli 883,che mi è venuta nostalgia…
CD è chiaramente più corto di BR :sisi: :asd:

No ma i lettori ancora nulla !!!!
Ma cosa è l’oggetto più ricercato al mondo ?!
Per fortuna ho temporeggiato per vendere la ps5 base,almeno oggi lo ricollega per poter portare avanti i miei giochi su cd……dai che situazione imbarazzante !!!
Sono arrivati a tanti negozi GameStop. Quindi ti conviene fare un giro ed acquistarlo da loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro