Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In verticale non é obbligatorio lo stand per essere stabileMi confermate se con l'aggiunta del lettore ha bisogno necessariamente dello stand verticale per essere stabile?
Ma la Pro col lettore aggiunto va comunque tenuta necessariamente in verticale?In verticale non é obbligatorio lo stand per essere stabile
Puoi tenerla come vuoi, sia in verticale che in orizzontale.Ma la Pro col lettore aggiunto va comunque tenuta necessariamente in verticale?
Nono, come tutte le PS5 la puoi mettere come vuoi. I piedini in plastica che danno con la Slim vengono forniti e funzionano anche con la ProMa la Pro col lettore aggiunto va comunque tenuta necessariamente in verticale?
Fortunati? Correttore automatico?Nono, come tutte le PS5 la puoi mettere come vuoi. I piedini in plastica che danno con la Slim vengono fortunati e funzionano anche con la Pro
Sì, voleva scrivere "forniti".Fortunati? Correttore automatico?
Era un forniti con molta probabilità.Fortunati? Correttore automatico?
Nono, fortunati perché con la Sony attuale manco la console che compri ti danno a momentiFortunati? Correttore automatico?
Ahhhh ok magari mi ero perso una notizia...Ma era ironico![]()
Ma non è assolutamente vero che non sono rivendibiliAhhhh ok magari mi ero perso una notizia...
Cmq oggi sentivo parlare per l'uscita della ps6 addirittura del 2028...campa cavallo!
Io ho preso il lettore per la play5 pro, cmq ormai i giochi non sono più rivendibili a privati con la scusa che dopo pochi mesi escono sul psn plus, mi domando quanto senso abbia prendere un gioco su disco se non per mera collezione, forse hanno ragione loro che fra 3-4 anni scaricheremo tutto in digitale.
Scherzi a parte ps6 uscirà a fine 2027/inizio 2028Mah chi l'ha confermato?
Io credo che non la vedremo prima del 2027...
cmq ormai i giochi non sono più rivendibili a privati con la scusa che dopo pochi mesi escono sul psn plus
Con buona pace degli hater di questa console (costosa ma ottima)![]()
Quello di cui parlano non è il PSSR. Guerrilla ha sviluppato ed implementato un upscaling proprietario in engine, separato da quello che han sviluppato in SonyIn mano a Dev esperti su Engine rodato può fare tanto.
E' evidente che non sia un Upscaler di merda, ma non è minimamente una soluzione di facile implementazione come sembrava dal marketing (clicchi bottone et voilà). Guerrilla a livello tecnico sono i top delle batterie Sony. DS2 penso si gioverà tantissimo su PRO del know how di Guerrilla.
È un altro upscaler ancora?Quello di cui parlano non è il PSSR. Guerrilla ha sviluppato ed implementato un upscaling proprietario in engine, separato da quello che han sviluppato in Sony
È un altro upscaler ancora?
È un upscaler in engine, non AI basedAfter all, developers Guerrilla Games are famous for their use of checkerboard rendering on PS4 and PS5, and they've now moved onto something new - but it's not PSSR, the upscaler introduced on PS5 Pro that has been used in so many other PS5 Pro enhanced games. Instead, it's its own solution - a kind of 'Guerilla Super Resolution', if you will, and it represents some of the cleanest reconstructed image quality we've seen on consoles. Just how good is it? We decided to find out.
Quindi concettualmente come l'FSR, corretto?È un upscaler in engine, non ai based
Si, con lo stesso vantaggio di essere svincolato da hardware specificiQuindi concettualmente come l'FSR, corretto?
Molto interessante, quindi è svincolato dalla presenza dei tensor core per l'IA.
Mi chiedo se sia esportabile anche ad altri engine e soprattutto se Kojima userà lui o upscalere IA-centrico per DS2.