News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Mi confermate se con l'aggiunta del lettore ha bisogno necessariamente dello stand verticale per essere stabile?

Ma era ironico :asd:
Ahhhh ok magari mi ero perso una notizia...
Cmq oggi sentivo parlare per l'uscita della ps6 addirittura del 2028...campa cavallo!
Io ho preso il lettore per la play5 pro, cmq ormai i giochi non sono più rivendibili a privati con la scusa che dopo pochi mesi escono sul psn plus, mi domando quanto senso abbia prendere un gioco su disco se non per mera collezione, forse hanno ragione loro che fra 3-4 anni scaricheremo tutto in digitale.

Ahhhh ok magari mi ero perso una notizia...
Cmq oggi sentivo parlare per l'uscita della ps6 addirittura del 2028...campa cavallo!
Io ho preso il lettore per la play5 pro, cmq ormai i giochi non sono più rivendibili a privati con la scusa che dopo pochi mesi escono sul psn plus, mi domando quanto senso abbia prendere un gioco su disco se non per mera collezione, forse hanno ragione loro che fra 3-4 anni scaricheremo tutto in digitale.
Ma non è assolutamente vero che non sono rivendibili
Post automatically merged:

Mah chi l'ha confermato?
Io credo che non la vedremo prima del 2027...
Scherzi a parte ps6 uscirà a fine 2027/inizio 2028

Ps5 pro penso sarà utile quando usciranno giochi pesanti che spingono tipo yotei e gta6.
Ma saranno ottimizzati benissimo anche sulla base quindi vedremo.
Gta6 è nato su ps5 base ed è su questa che rockstar punta a fare record di vendite.
Ad oggi per me è totalmente inutile, l anno prossimo valuterò con offerte se fare questo upgrade di pro ma onestamente non penso di farlo, mi sembra proprio di buttare soldi per sciccherie, dato che ps6 uscirà molto molto probabilmente tra 3 anni si aspetta quella e stop.
Valuterò tra qualche mese... ad oggi ps5 pro è inutile

Ultima modifica:
Con buona pace degli hater di questa console (costosa ma ottima) :unsisi:

In mano a Dev esperti su Engine rodato può fare tanto.

E' evidente che non sia un Upscaler di merda, ma non è minimamente una soluzione di facile implementazione come sembrava dal marketing (clicchi bottone et voilà). Guerrilla a livello tecnico sono i top delle batterie Sony. DS2 penso si gioverà tantissimo su PRO del know how di Guerrilla.
Quello di cui parlano non è il PSSR. Guerrilla ha sviluppato ed implementato un upscaling proprietario in engine, separato da quello che han sviluppato in Sony

Quello di cui parlano non è il PSSR. Guerrilla ha sviluppato ed implementato un upscaling proprietario in engine, separato da quello che han sviluppato in Sony
È un altro upscaler ancora?

È un altro upscaler ancora?
After all, developers Guerrilla Games are famous for their use of checkerboard rendering on PS4 and PS5, and they've now moved onto something new - but it's not PSSR, the upscaler introduced on PS5 Pro that has been used in so many other PS5 Pro enhanced games. Instead, it's its own solution - a kind of 'Guerilla Super Resolution', if you will, and it represents some of the cleanest reconstructed image quality we've seen on consoles. Just how good is it? We decided to find out.
È un upscaler in engine, non AI based

È un upscaler in engine, non ai based
Quindi concettualmente come l'FSR, corretto?

Molto interessante, quindi è svincolato dalla presenza dei tensor core per l'IA.
Mi chiedo se sia esportabile anche ad altri engine e soprattutto se Kojima userà lui o upscalere IA-centrico per DS2.

Quindi concettualmente come l'FSR, corretto?

Molto interessante, quindi è svincolato dalla presenza dei tensor core per l'IA.
Mi chiedo se sia esportabile anche ad altri engine e soprattutto se Kojima userà lui o upscalere IA-centrico per DS2.
Si, con lo stesso vantaggio di essere svincolato da hardware specifici
Essendo per una soluzione in engine e, suppongo, strettamente legata ad Horizon stesso (Difatti pare sia vincolato ad una risoluzione fissa a 1440p, il compromesso ideale per questo tipo di soluzioni) dubito sia esportabile con semplicità su nuove versioni del Decima
Non avrebbe senso oltretutto con il PSSR in ballo, delle due stanno facendo un disservizio a tutto il marketing di Pro. Si suppone sia un refuso di sviluppo di quando la pro era solo un concept ed essendo ormai ultimato non aveva senso non utilizzarlo e spendere ulteriore tempo per implementare la roba di cerny

Pubblicità
Pubblicità
Indietro