Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa alle release recenti di Sony. È da anni che stanno rilasciando molti dei loro giochi su PC, e di recente hanno rilasciato il gioco LEGO di Horizon anche su Switch 1. IMHO non è da escludere che Helldivers segua un percorso simile, ed è particolarmente probabile per un gioco game as a service come HD2, che vive sulla base dell'engagement della community e della sua diffusione tra i giocatori.Ma non è stato pubblicato da Sony? Potrebbe diventare multipiattaforma?
Corretto. Tranne sporadici titoli come Dragon Age o Horizon che dovrebbero essere già nativi in tal senso, se non sbaglio, senza bisogno di patch.Alla fine ho ceduto e sono passato a PS5 PRO con lettore (preso da un amico che aveva fatto il furbetto e ne aveva presi diversi). Una domanda: ho già fatto tutto il passaggio dati ecc.. le patch dei titoli che supportano PS5 PRO me le scarica quando inserisco il titolo che viene supportato, è corretto? Volevo rifarmi un’altra run a Black Myth Wukong e ho visto che c’è la patch PS5 PRO.
Dammi l'indirizzo del tuo amico. Devo mandargli un regalo con https://www.shitexpress.com/?ref=ga...XUBrtaCrQ2L1lpYwyUdtKljU070q3LI4aAnp3EALw_wcBAlla fine ho ceduto e sono passato a PS5 PRO con lettore (preso da un amico che aveva fatto il furbetto e ne aveva presi diversi). Una domanda: ho già fatto tutto il passaggio dati ecc.. le patch dei titoli che supportano PS5 PRO me le scarica quando inserisco il titolo che viene supportato, è corretto? Volevo rifarmi un’altra run a Black Myth Wukong e ho visto che c’è la patch PS5 PRO.
Ottimo! Grazie mille!Corretto. Tranne sporadici titoli come Dragon Age o Horizon che dovrebbero essere già nativi in tal senso, se non sbaglio, senza bisogno di patch.
Tranquillo che ci ho pensato anche io dopo una cena a casa sua a depositare il regaloDammi l'indirizzo del tuo amico. Devo mandargli un regalo con https://www.shitexpress.com/?ref=ga...XUBrtaCrQ2L1lpYwyUdtKljU070q3LI4aAnp3EALw_wcB
Helldivers2Ho editato sopra. Riguardo ai giochi ND ed esclusive Sony, se c'è qualcosa che vale la pena in multiplayer.
Siamo solo all'inizio e continuerà sempre a migliorare (che si sbrighino i Bloober ad aggiornare SH2 di grazia). Quando uscirà PS6 mi aspetto dei bei passi avanti rispetto all'uscita di PRO.![]()
Sony Brings Notable Improvements To PSSR Upscaling In Latest PS5 Pro SDK Update
Sony Interactive Entertainment has brought notable improvements to its AI-based upscaling technology, PSSR, in the latest PS5 Pro SDK update.twistedvoxel.com
Più che Bloober io temo che Konami abbia proprio già segato i fondi per ulteriori update a quel gioco.(che si sbrighino i Bloober ad aggiornare SH2 di grazia).
MS grazie alle sue spese pazze ha molti più giochi in uscita di sony, quindi è ovvio che la supporti di piùCioè stà supportando più MS la PS5 PRO che Sony stessa....e ovviamente anche Ubi, EA e Take Two
Il supporto comunque non è dovuto, possono anche non farlo se vogliono. Sony ha lasciato libera scelta.MS grazie alle sue spese pazze ha molti più giochi in uscita di sony, quindi è ovvio che la supporti di più![]()
Sony però è molto coerente. Sta trattando in maniera eguale PS5 Base e PRO, non supportando nessuna delle due.Cioè stà supportando più MS la PS5 PRO che Sony stessa....e ovviamente anche Ubi, EA e Take Two