News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    264
Pubblicità
Ma non è stato pubblicato da Sony? Potrebbe diventare multipiattaforma?
Pensa alle release recenti di Sony. È da anni che stanno rilasciando molti dei loro giochi su PC, e di recente hanno rilasciato il gioco LEGO di Horizon anche su Switch 1. IMHO non è da escludere che Helldivers segua un percorso simile, ed è particolarmente probabile per un gioco game as a service come HD2, che vive sulla base dell'engagement della community e della sua diffusione tra i giocatori.

Però sì scusa, anche considerato quello detto sopra è una supposizione mia (e di qualche altro utente) in realtà, non una news ufficiale :asd:

Se vuoi sapere altro ti consiglio di scrivere nel topic del gioco, che là ci sono utenti più volenterosi di risponderti e più preparati di me, e qui siamo un po' (eufemismo) off-topic.

Alla fine ho ceduto e sono passato a PS5 PRO con lettore (preso da un amico che aveva fatto il furbetto e ne aveva presi diversi :happybio:). Una domanda: ho già fatto tutto il passaggio dati ecc.. le patch dei titoli che supportano PS5 PRO me le scarica quando inserisco il titolo che viene supportato, è corretto? Volevo rifarmi un’altra run a Black Myth Wukong e ho visto che c’è la patch PS5 PRO.

Alla fine ho ceduto e sono passato a PS5 PRO con lettore (preso da un amico che aveva fatto il furbetto e ne aveva presi diversi :happybio:). Una domanda: ho già fatto tutto il passaggio dati ecc.. le patch dei titoli che supportano PS5 PRO me le scarica quando inserisco il titolo che viene supportato, è corretto? Volevo rifarmi un’altra run a Black Myth Wukong e ho visto che c’è la patch PS5 PRO.
Corretto. Tranne sporadici titoli come Dragon Age o Horizon che dovrebbero essere già nativi in tal senso, se non sbaglio, senza bisogno di patch.

Dammi l'indirizzo del tuo amico. Devo mandargli un regalo con https://www.shitexpress.com/?ref=ga...XUBrtaCrQ2L1lpYwyUdtKljU070q3LI4aAnp3EALw_wcB

Corretto. Tranne sporadici titoli come Dragon Age o Horizon che dovrebbero essere già nativi in tal senso, se non sbaglio, senza bisogno di patch.
Ottimo! Grazie mille!
Post automatically merged:

Tranquillo che ci ho pensato anche io dopo una cena a casa sua a depositare il regalo :segnormechico:

Fanno un compare con PSSR alla fine e deducono che non ci sono somiglianze.

Se non è da mettere qui cambiate.

Con PS6 il PSSR sarà su totalmente altri livelli, anche in quest’ottica han fatto bene a lanciare PS5pro con la prima versione per cominciare a testarlo seriamente in ambito console.

Ultima modifica:

Cioè stà supportando più MS la PS5 PRO che Sony stessa....e ovviamente anche Ubi, EA e Take Two

Cioè stà supportando più MS la PS5 PRO che Sony stessa....e ovviamente anche Ubi, EA e Take Two
Sony però è molto coerente. Sta trattando in maniera eguale PS5 Base e PRO, non supportando nessuna delle due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro