News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

in generale dico , come quando uno compra un telefono modello base o pro
nessuno si pente dell'acquisto di telefoni pro, a noi servono quei 1200 euro per andare su instagram

Perchè dovrei pentirmi, i vari Horizon remastered, FF7, Resident Evil 4 e Star Wars Outlaws con pro sono uno spettacolo (4k in quality e 60fps, in alcuni casi anche con ray tracing).

Perchè dovrei pentirmi, i vari Horizon remastered, FF7, Resident Evil 4 e Star Wars Outlaws con pro sono uno spettacolo (4k in quality e 60fps, in alcuni casi anche con ray tracing).
Se si hanno i soldi ben venga. La comprerei anche io per sfizio.

Però ottimizzando le risorse, se avessi soldi contati preferirei spenderli per due console diverse (PS+Switch)

Ho appena letto che nella Pro hanno risolto il problema del metallo liquido che fuoriesce. Credo sia quello usato per dissipare la cpu (al posto della pasta termoconduttiva).
Era un problema rarissimo, non ho conosciuto un tizio che ha avuto quella fuoriuscita, diversamente da spegnimento dovuto alla polvere o rumori eccessivi di lettori/ventola/componentistica varia :asd:

Era un problema rarissimo, non ho conosciuto un tizio che ha avuto quella fuoriuscita, diversamente da spegnimento dovuto alla polvere o rumori eccessivi di lettori/ventola/componentistica varia :asd:
Per fuoriuscire dovevi avere una console sempre surriscaldata?

I grandi miti dell'internet... 4 di console tenuta in verticale prima di passare alla pro e mai avuto problemi.

Per fuoriuscire dovevi avere una console sempre surriscaldata?
E' una cosa che non è mai stata verificata. Sinceramente non lo so se contava il surriscaldamento o altro.
Che io sappia ci fu uno che diceva fosse un tecnico che aggiustava anche PS5 e ricevette svariate console con quel problema, mise anche delle immagini. Ma di gente che diceva, in rete "io ho avuto quel problema" non ne ho mai trovata. Per quanto la rete sia uno sputo dell'universo, rende comunque l'idea a mo di "sondaggio" di un qualcosa. E quel problema se è reale (perchè magari quel "tecnico" e quelle foto erano fake") vallo a sapere. Invece altre robe come quelle che ti ho elencato sono possibili, sempre rare, ma possibili (io giorni fa ho riavuto problemi di spegnimento, ho pulito determinate cose e non si spegne più, come fatto un anno fa).

Qualcuno ha testato Dragons Dogma2 sulla Pro? perchè sulla ps5 standard,in modalità grafica con ray tracing è ingiocabile per il frame rate osceno...
:mosconi: :sowhat:

Qualcuno ha testato Dragons Dogma2 sulla Pro? perchè sulla ps5 standard,in modalità grafica con ray tracing è ingiocabile per il frame rate osceno...
:mosconi: :sowhat:
Io lo avevo ripreso per qualche minuto giusto per vedere l'effetto Pro ed ero rimasto strabiliato.

Neanch'io ho avuto problemi con il metallo liquido con la mia fat, e sempre, ovviamente, in verticale. Comunque è vero che hanno trovato un sistema per rendere più omogenea la distribuzione del metallo liquido, il che è un bene senza dubbio.

Ho appena letto che nella Pro hanno risolto il problema del metallo liquido che fuoriesce. Credo sia quello usato per dissipare la cpu (al posto della pasta termoconduttiva).
Fuoriesce soltanto se la macchina si trova in uno stato continuo di surriscaldamento (il 99% dei casi a causa di polvere) e in verticale.
Se non fai diventare la tua PS5 un contenitore di polvere e te ne dimentichi, puoi giocare in verticale per anni.
Un mio amico ha la fat dal d1, sempre in verticale, un ammontare di ore annuali di gioco SPROPOSITATO, e quando abbiamo aperto la console un mese fa era tutto perfetto.
È sufficiente aprire le scocche ogni sei mesi per pulire le zone superficiali e la ventola (se necessario) e magari di coprire la console quando è spenta (e non calda dopo una sessione) per evitare che entri polvere (io lo faccio più che altro perchè ho un cane).
Quello del metallo liquido sarebbe un problema se con una manutenzione standard si vericasse

Oggi la Pro ha iniziato a planare da poco dopo l'accensione e per tutta la durata della sessione. Suggerimenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro