Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno si pente dell'acquisto di telefoni pro, a noi servono quei 1200 euro per andare su instagramin generale dico , come quando uno compra un telefono modello base o pro
Se si hanno i soldi ben venga. La comprerei anche io per sfizio.Perchè dovrei pentirmi, i vari Horizon remastered, FF7, Resident Evil 4 e Star Wars Outlaws con pro sono uno spettacolo (4k in quality e 60fps, in alcuni casi anche con ray tracing).
Chissà se pure da noi faranno qualcosa di simile
Era un problema rarissimo, non ho conosciuto un tizio che ha avuto quella fuoriuscita, diversamente da spegnimento dovuto alla polvere o rumori eccessivi di lettori/ventola/componentistica variaHo appena letto che nella Pro hanno risolto il problema del metallo liquido che fuoriesce. Credo sia quello usato per dissipare la cpu (al posto della pasta termoconduttiva).
Per fuoriuscire dovevi avere una console sempre surriscaldata?Era un problema rarissimo, non ho conosciuto un tizio che ha avuto quella fuoriuscita, diversamente da spegnimento dovuto alla polvere o rumori eccessivi di lettori/ventola/componentistica varia![]()
E' una cosa che non è mai stata verificata. Sinceramente non lo so se contava il surriscaldamento o altro.Per fuoriuscire dovevi avere una console sempre surriscaldata?
Io lo avevo ripreso per qualche minuto giusto per vedere l'effetto Pro ed ero rimasto strabiliato.Qualcuno ha testato Dragons Dogma2 sulla Pro? perchè sulla ps5 standard,in modalità grafica con ray tracing è ingiocabile per il frame rate osceno...
![]()
![]()
Quindi non ti penti dell'acquisto lo ricompreresti![]()
Fuoriesce soltanto se la macchina si trova in uno stato continuo di surriscaldamento (il 99% dei casi a causa di polvere) e in verticale.Ho appena letto che nella Pro hanno risolto il problema del metallo liquido che fuoriesce. Credo sia quello usato per dissipare la cpu (al posto della pasta termoconduttiva).
Ventola a palla intendi?Oggi la Pro ha iniziato a planare da poco dopo l'accensione e per tutta la durata della sessione. Suggerimenti?
Sì. E mi sembra la prima volta, perché finora l'ho sempre ammirata per silenziosità.Ventola a palla intendi?