News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Maledetta,compagnia, verde,dei,poteri,forti, ,
“La compagine verde che vuole uccidere le console”

“Mamma Sony”

I social al confronto sono un forum di intellettuali ed eruditi.
L'ironia, da come noto, ahimè, non è una cosa ben gradita su questo forum ma, in ogni caso, un fondo di verità c'è, perché, giustamente come dice
Se non sei un supporter che fan sei?meglio che cambi Hobby.
Sostenere e spronare l'azienda che hai sempre spalleggiato, nonché, trovare una giustificazione alla tua scelta in sede di acquisto, penso sia lecito, quindi basta questa demagogia, questo politicamente corretto e la woke culture...un po' come sostengo Android e, più che insorgere, ignoro le pecore che mangiano la mela con il morso, sono stili di vita.
Alla fine non avete commentato la parte "seria" del post, è stata una gen strana, atipica, come questa, papabile, uscita di ps5 pro e si, oltre ai fattori esogeni, la compagnia verde vuole uccidere le console, forse, perché sta fallendo la sua strategia? E non lo dice Antonio 89 del forum, ma un certo Ybarra, uno qualunque insomma...tsk...

È evidente che non conosci il soggetto. Non molto tempo fa ha regalato grandi perle nel topic di Elden Ring. Pardon, Anello Elden
* anello edulcorato, alla fine sia questa la traduzione più giusta, suggerita da un utente

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

L'ironia, da come noto, ahimè, non è una cosa ben gradita su questo forum ma, in ogni caso, un fondo di verità c'è, perché, giustamente come dice

Sostenere e spronare l'azienda che hai sempre spalleggiato, nonché, trovare una giustificazione alla tua scelta in sede di acquisto, penso sia lecito, quindi basta questa demagogia, questo politicamente corretto e la woke culture...un po' come sostengo Android e, più che insorgere, ignoro le pecore che mangiano la mela con il morso, sono stili di vita.
Alla fine non avete commentato la parte "seria" del post, è stata una gen strana, atipica, come questa, papabile, uscita di ps5 pro e si, oltre ai fattori esogeni, la compagnia verde vuole uccidere le console, forse, perché sta fallendo la sua strategia? E non lo dice Antonio 89 del forum, ma un certo Ybarra, uno qualunque insomma...tsk...

* anello edulcorato, alla fine sia questa la traduzione più giusta, suggerita da un utente

Se per quello ybarra ha anche suggerito di sostenere le compagnie tramite fondi.

Più che parlare di videogiochi dovresti prima di tutto imparare l'educazione: "ignoro le pecore che mangiano la mela con il morso", onestamente mi sento molto offeso in quanto grande fan di Apple. Impara a potare rispetto a chi non la pensa come te!

Ma tu veramente pretendi un confronto civile se le basi che poni sono solamente insulti e provocazioni? Ti rendi conto che stai facendo la figura del fanboy accecato e senza un minimo di argomentazioni? Perché le tue sono solo elucubrazioni senza capo né’ coda. Butti in mezzo la cultura woke, la Apple e altra roba che non c’entra niente. E poi sinceramente, pecora lo vai a dire ai tuoi amici (se ne hai) nel mondo reale. Se rileggo un altro post pieno di insulti ti segnalo in mezzo secondo. Qua siamo per parlare in modo sereno, non per farci prendere per il sedere da un invasato.

Certo che ste PlayStation sembrano messe insieme con lo sputo, se ne sentono di tutti i colori :tristenev:
Si si, sono ormai anni che abbiamo messo gli elastici per sperare che non cadano a pezzi.

Comunque, stiamo calmini.

Se per quello ybarra ha anche suggerito di sostenere le compagnie tramite fondi.
Ti da proprio fastidio che Ybarra abbia fatto la dichiarazione delle console l'altro giorno.

Ultima modifica:
Si si, sono ormai anni che abbiamo messo gli elastici per sperare che non cadano a pezzi.

Comunque, stiamo calmini.

Ti da proprio fastidio che Ybarra abbia fatto la dichiarazione delle console l'altro giorno
.
Secondo te do peso a quello che dice Ybarra ?non è che si dice una roba l'altra cazzata si elimina automaticamente :asd:

IL sistema di inserimento disco sulla PS4 è lammmerda.
Aridatece lo sportello della PSX! :asd:
Comunque io non ho mai avuto problemi disco (le ultime parole famose?) con tutte le Play. Forse una cosa leggera con la 3 slim ma ora ho anche la ultra slim che risolve con lo sportello scorrevole, molto PSX :ahsisi:

Più che parlare di videogiochi dovresti prima di tutto imparare l'educazione: "ignoro le pecore che mangiano la mela con il morso", onestamente mi sento molto offeso in quanto grande fan di Apple. Impara a potare rispetto a chi non la pensa come te!
Mica avevo capito che si riferisse alla Apple 😆
Infatti mi chiedevo che problemi ci fossero a mangiare la mela con la buccia, perché io la mangerei sempre così se non avessi i denti storti :lol2:

Aridatece lo sportello della PSX! :asd:
Comunque io non ho mai avuto problemi disco (le ultime parole famose?) con tutte le Play. Forse una cosa leggera con la 3 slim ma ora ho anche la ultra slim che risolve con lo sportello scorrevole, molto PSX :ahsisi:

Mica avevo capito che si riferisse alla Apple 😆
Infatti mi chiedevo che problemi ci fossero a mangiare la mela con la buccia, perché io la mangerei sempre così se non avessi i denti storti :lol2:
A me era morto il lettore sulla prima PS con l'unico gioco originale che avevo. Ero tipo alla settima run di FF VII :asd: Lenta morta, l'ho dovuto sostituire.

A me era morto il lettore sulla prima PS con l'unico gioco originale che avevo. Ero tipo alla settima run di FF VII :asd: Lenta morta, l'ho dovuto sostituire.
La mia invece leggeva anche i dischi spaccati :asd:
Però ricordo che nell'ultimo periodo a me funzionava meglio sottosopra, anche se hanno smentito l'efficacia. Oh, a me funzionava.
Mentre anche la 2 dava problemi, poi ho deciso di aprirla e pulire la lente. Oggi va ancora una bomba (fat al day One).

La mia esperienza personale con le PlayStation è drammatica, mi si son rotte tutte, dalla 1 alla 4.

Manca la 5 e sono abbastanza preoccupato dal fatto che ha 4 anni e non da problemi.

Personalmente mi sono dato come budget per questo futile upgrade 300 euro, se con il ritiro della mia 5 riesco a rientrare in questa cifra ed avere nuovamente una console in garanzia si può fare.

Idem, sia la tre che la quattro rotte a circa metà ciclo xD

C'è da dire che oggi giorno gioco molto meno quindi la 5 non da segni di grossi problemi... Tranne il joypad che ho cambiato 2 volte :sard:

La mia esperienza personale con le PlayStation è drammatica, mi si son rotte tutte, dalla 1 alla 4.

Manca la 5 e sono abbastanza preoccupato dal fatto che ha 4 anni e non da problemi.

Personalmente mi sono dato come budget per questo futile upgrade 300 euro, se con il ritiro della mia 5 riesco a rientrare in questa cifra ed avere nuovamente una console in garanzia si può fare.
Io chiamerei l'esorcista.

A me si era rotta solo la PS2 ma per colpa mia, avevo smanettato malissimo con quella cazzo di swap magic per leggere i giochi NTSC e avevo fatto il patatrac :sard:

Io chiamerei l'esorcista.
Sarò indubbiamente sfigato io, e non aiuta che fino a qualche anno fa ho sempre avuto modo di stressarle intensamente.

Per dovere di cronaca:

Ps1 fat non leggeva più i dischi
Ps2 fat non si accendeva, il tecnico mi disse che si era rotta la testata (???)
Ps3 fat 40gb led giallo
Ps4 fat espelleva il disco da sola

Sarò indubbiamente sfigato io, e non aiuta che fino a qualche anno fa ho sempre avuto modo di stressarle intensamente.

Per dovere di cronaca:

Ps1 fat non leggeva più i dischi
Ps2 fat non si accendeva, il tecnico mi disse che si era rotta la testata (???)
Ps3 fat 40gb led giallo
Ps4 fat espelleva il disco da sola
E che era una macchina? Posso capire la testina del lettore (che è quello che era successo a me con la PS1), ma comunque la console si sarebbe accesa in quel caso.

E che era una macchina? Posso capire la testina del lettore (che è quello che era successo a me con la PS1), ma comunque la console si sarebbe accesa in quel caso.
Non ho mai capito cosa fosse successo a quella ps2, le parole del tecnico furono quelle e il costo della riparazione fuori da ogni logica.

Influì sicuramente il fatto che era accesa h24 per anni.

Presi una slim che avevo un quarto del fascino della fat.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro