Pubblicità
anche secondo me, versione con dico a un centello in piuIMHO 599 confirmed e piccolo price cut per la slim
IMHO 599 confirmed e piccolo price cut per la slim
2 USB-C
Più spessa della Slim
Probabile Disco Estraibile.
Controller Classico.
Comunicazione nella Prima Metà di Settembre.
ehh mo quante ne vuoi questi so japponesi le cose semplici american style frigorifero non le sanno mica farese la fanno più spessa di quella del D1 non mi entra sotto la tv...già l'attuale è attaccata ed è un cassettone col suo rigonfiamento. ma un caxxo di parallelepipedo non erano capaci a farlo? oltre al minchia piedistallo che ogni volta che la sposti per spolverare si stacca
Eppure amano le miniature e sono precisini (guarda come incastrano perfettamente il cibo nei porta pranzo). La loro vita è un Tetris per mettere il più possibile nel poco spazio che hanno...ehh mo quante ne vuoi questi so japponesi le cose semplici american style frigorifero non le sanno mica fare
ero ironico per l'xbox a forma di parallelepipedo ,pero' molto funzionale su questo non ci piove, preferisco di gran lunga un forma semplice per una console senza troppe menate come hanno fatto per ps5Eppure amano le miniature e sono precisini (guarda come incastrano perfettamente il cibo nei porta pranzo). La loro vita è un Tetris per mettere il più possibile nel poco spazio che hanno...
È la PS5 che non sopportano e trattano male Pare Cenerentola per come viene trattata...
Se eri ironico non ho colto l'allusione al frigorifero
ehh mo quante ne vuoi questi so japponesi le cose semplici american style frigorifero non le sanno mica fare
Le ho entrambe,penso che il design di ps4 liscia resta imbattibile , la ps2 con quel doppio fondo non mi è mai andata a genio.
non proprio parallelepipedi ma nemmeno con linee inutilmente ingombranti
Linee raccogli polvere!non proprio parallelepipedi ma nemmeno con linee inutilmente ingombranti
e plastichine ch epoi vibrano e scricchiolano)Linee raccogli polvere!
Ps4 originale la piu bella di sempre. Anche se per una serie di motivi la ps3 originale day one resta qualcosa di memorabile.La Ps4 bellissima, probabilmente il miglior design tra le console Sony.
Dipende da quanti soldi vuoi spendere. Se è in offerta deduco stia sotto i 450 o almeno 450 no? Ecco, sei disposto a pagare 200 o più euro per la Pro? Non solo, per quanto NON succederà, ma non abbiamo il 100% di certezza, se Sony cambia tutto e vende la pro a 550/600 ed abbassa il prezzo della slim poi rimani mezzo fregato. Manca poco all'uscita della Pro. Aspetterei e vedrei, nel caso sotto natale offerte della slim ne troverai lo stessoLa PS5 slim è in offerta su eBay. Sono veramente indeciso se approfittarne o aspettare la PRO, per passare finalmente a sta gen. Voi che fareste?
Ormai è imminente l'annuncio. Io aspetterei a sto punto per farmi un'idea quantomeno sui prezzi.La PS5 slim è in offerta su eBay. Sono veramente indeciso se approfittarne o aspettare la PRO, per passare finalmente a sta gen. Voi che fareste?