News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Uno dei motivi per cui questa Pro non fa male. Avere una tech fondamentale in futuro, e anche adesso, che sarà ben avviata sulla vera console successiva a PS5. Probabilmente ancora migliore.
This, tanto la loro linea concettuale è in diretta continuità

Boh secondo me prima di urlare D1 bisogna prima accertarsi di cosa effettivamente sia in grado di fare e dubito che domani avremo ste risposte.

Ps4 Pro era una faccenda ben diversa, nel peggiore dei casi ti costava "solo" 200 euro dando indietro la vecchia/rivendendola e serviva per sfruttare le tv 4k, HDR ormai in piena ascesa ecc...
Alla fine quindi per quel prezzo e se avevi pure una tv 4k potevi anche dire sticazzi la preordino subito.

Con PS5 Pro invece dando indietro la vecchia/rivendendola già costerà comunque almeno intorno ai 400 euro e poi c'è appunto da capire sto fantomatico upscale PSSR + Gpu potenziata quanto effettivamente potrà migliorare il rapporto risoluzione/framerate.
Rispetto alla scorsa volta ci sarà bisogno di ben più esempi, provati ecc prima di gettarsi.

Ultima modifica:
Il video di PRO mi ha consigliato questo video di un pipistrello che mangia una banana

E' importante che io lo condivida con voi.

Il video di PRO mi ha consigliato questo video di un pipistrello che mangia una banana

E' importante che io lo condivida con voi.

Dal muso pareva un cagnetto... dopo il canuomo, il canestrello.

curioso di vedere cosa offrono
ma pure se ci mettono dentro gesu cristo non la comprerò mai

i refresh non mi interessano, si aspetta sempre la futura ps6, per me sono soldi buttati le pro se hai gia la normale

Non ho capito, se annunciano GoT 2 alcuni di voi comprano la PRO? Mica è esclusiva Pro :lol: Che poi la Pro sarà più utile nelle terze parti che nei first dato che i first fanno sempre uscire capolavori sulla base :asd:

Non ho capito, se annunciano GoT 2 alcuni di voi comprano la PRO? Mica è esclusiva Pro :lol: Che poi la Pro sarà più utile nelle terze parti che nei first dato che i first fanno sempre uscire capolavori sulla base :asd:
No. Per me sta bene dove sta. Ma se annunciano GoT2 almeno abbiamo qualcosa di cui parlare e da attendere. Se Sony permette. Dico GoT2 ma va bene qualsiasi altri titoli Single Player di valore.

Più o meno, qualcuno di voi sa o pensa già di andare di day one? O comunque di preordinarla?
Day one assicurato se qualcuno degli admin me la regala, in cambio prometto di non lamentarmi più della comunicazione Sony

fino ai titoli di coda del prossimo sop :draper:

Io mi aspetto almeno l'annuncio del design, il prezzo non credo... Tutt'al più un bel gaas come killer app per il lancio di ps5pro :sisi:

Diciamo che le persone non si fecero problemi a spendere 800 euro per i bundle obbligatori per avere ps5, quindi sotto una certa ottica chi spenderà quelle cifre ci sarà di sicuro, da capire più che altro sul lungo periodo una volta che i sostenitori più incalliti l’avranno comprata.
Attenzione però che lì era un'altra situazione, disperata proprio. Oltretutto il covid non aiutò.

Lì già a fine 2020, dissero chiaramente che la console non sarebbe stata reperibile normalmente nei negozi per tutto il 2021 pure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro