Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, tanto la loro linea concettuale è in diretta continuitàUno dei motivi per cui questa Pro non fa male. Avere una tech fondamentale in futuro, e anche adesso, che sarà ben avviata sulla vera console successiva a PS5. Probabilmente ancora migliore.
In quel caso Orchite Royal.Attento a cosa desideri, che passare da Horizon Zero Dawn Remake a Horizon Zero Dawn Royal è un attimo
Il video di PRO mi ha consigliato questo video di un pipistrello che mangia una banana
E' importante che io lo condivida con voi.
Non so se picchiarti o abbracciartiDal muso pareva un cagnetto... dopo il canuomo, il canestrello.
Che mi sono perso?Alla fine hanno confessato![]()
Il video si chiamava PS5 PRO. Lo hanno editato poco dopo.Che mi sono perso?
No. Per me sta bene dove sta. Ma se annunciano GoT2 almeno abbiamo qualcosa di cui parlare e da attendere. Se Sony permette. Dico GoT2 ma va bene qualsiasi altri titoli Single Player di valore.Non ho capito, se annunciano GoT 2 alcuni di voi comprano la PRO? Mica è esclusiva ProChe poi la Pro sarà più utile nelle terze parti che nei first dato che i first fanno sempre uscire capolavori sulla base
![]()
Day one assicurato se qualcuno degli admin me la regala, in cambio prometto di non lamentarmi più della comunicazione SonyPiù o meno, qualcuno di voi sa o pensa già di andare di day one? O comunque di preordinarla?
PlayStation Portal é già disponibile.Ma una bella PlayStation portatile no eh?
Madre mia venderei pure la casa pur di averla
Attenzione però che lì era un'altra situazione, disperata proprio. Oltretutto il covid non aiutò.Diciamo che le persone non si fecero problemi a spendere 800 euro per i bundle obbligatori per avere ps5, quindi sotto una certa ottica chi spenderà quelle cifre ci sarà di sicuro, da capire più che altro sul lungo periodo una volta che i sostenitori più incalliti l’avranno comprata.