Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho pensato anche io a lui onestamente.Datemi Ghost of Tsushima 2.
Io ho preso pa ps5 da meno di un anno quindi lo escludo a prioriPiù o meno, qualcuno di voi sa o pensa già di andare di day one? O comunque di preordinarla?
All'uscita della Pro, quindi Novembre 2016, la PS4 base stava a circa 50 milioni. L'ultimo dato era 117, nell'estate del 2022, di cui appunto in 15 milioni di Pro.Questo è il valore cumulativo da novembre 2013 (in assoluto il più importante), io intendevo con le due console disponibili alla vendita.
SoP a ridosso del TGS dove dopo anni tornano, dai su fateci sto regalo bastardi.Ho pensato anche io a lui onestamente.
Speriamo sia quantomeno rinnovato e non vecchio come il cuccoDatemi Ghost of Tsushima 2.
Le 50 mln di PS4 base escludile dal computo per vedere il testa a testa tra i due hardware (4 e 4Pro).All'uscita della Pro, quindi Novembre 2016, la PS4 base stava a circa 50 milioni. L'ultimo dato era 117, nell'estate del 2022, di cui appunto in 15 milioni di Pro.
D1 per mePiù o meno, qualcuno di voi sa o pensa già di andare di day one? O comunque di preordinarla?
D1 pure per meD1 per me![]()
Attento a cosa desideri, che passare da Horizon Zero Dawn Remake a Horizon Zero Dawn Royal è un attimoIo sono molto curioso... Di vedere dei cazzo di giochi Sony. Quando vuoi. Royal, non Royal, qualsiasi cosa, batti un colpo.
Uno dei motivi per cui questa Pro non fa male. Avere una tech fondamentale in futuro, e anche adesso, che sarà ben avviata sulla vera console successiva a PS5. Probabilmente ancora migliore.Io la skippo, ma sono molto curioso di vedere che tech c'hanno infilato dentro. La soluzione PSSR sarà, presumiibilmente, una versione beta di qualcosa che vedremo su PS6.
C'è poco da riderci, potrebbe essere vero.Attento a cosa desideri, che passare da Horizon Zero Dawn Remake a Horizon Zero Dawn Royal è un attimo