Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in che senso un adattatore? Parliamo di una GPU diversa, una Memoria espansa, e un wattaggio maggiore. E' praticamente mezzo PC.La trovata inimmaginabile sarebbe appunto un adattatore, ma è praticamente impossibile... Forse
Infatti è impossibile, è che penso che a molti prenderà alle palle cambiare console per cosa non si sa.Ma in che senso un adattatore? Parliamo di una GPU diversa, una Memoria espansa, e un wattaggio maggiore. E' praticamente mezzo PC.
Al 99% per me sarà così, per quello me la voglio vendere dopo in pvt, con quello che esce entro novembre col cavolo che rimango senza console.Idem, sopratutto se Pro avrà qualche feature interessante, miglioramenti al pad, ecc.
Solo non vorrei che il trade in di GS richieda di dargli la PS5 in anticipo, fino all'uscita di Pro per la prelazione.
Dei 4k nativi o che sembrino nativi me ne sbatto sinceramente perché l upscaling della mia TV è semplicemente eccezionale.
Fa apparire bellissima pure la cacxa.
Pure la Switch sembra nextgen.
I 60 fps già ci sono.
Quindi esattamente a che mi serve?
Post automatically merged:
Infatti è impossibile, è che penso che a molti prenderà alle palle cambiare console per cosa non si sa.
La ps4 pro portava 4k e hdr, questa non porta nulla di eclatante
Che Tv hai?Dei 4k nativi o che sembrino nativi me ne sbatto sinceramente perché l upscaling della mia TV è semplicemente eccezionale.
Fa apparire bellissima pure la cacxa.
Pure la Switch sembra nextgen.
I 60 fps già ci sono.
Quindi esattamente a che mi serve?
Infatti è impossibile, è che penso che a molti prenderà alle palle cambiare console per cosa non si sa.
La ps4 pro portava 4k e hdr, questa non porta nulla di eclatante
LG CX settato bene non a casaccioChe Tv hai?![]()
Come fai a non conoscere ancora la mistica tv che viene dal futuro di Otrebor?!?!Che Tv hai?![]()
I 60 fps ci sono e c è pure il vrr, fissi dipende dai giochi, la maggior parte sono fissi e se c è qualche calo ogni tanto sti cazzi, non cambia l esperienza.Mica tanto. Quantomeno non fissi
Quoto tuttoI 60 fps ci sono e c è pure il vrr, fissi dipende dai giochi, la maggior parte sono fissi e se c è qualche calo ogni tanto sti cazzi, non cambia l esperienza.
Poi vediamo cosa fa sta pro, ma per farmi tirare fuori 300 euro deve essere roba molto sostanziosa.
La ps4 pro con il boom delle tv 4k hdr era abbastanza giustificata, anche perché all epoca i 1080p nelle prime tv 4k non si vedevano benissimo, ora è molto diverso.
Oppure manufatto alienoCome fai a non conoscere ancora la mistica tv che viene dal futuro di Otrebor?!?!
Fa abbastanza ridere che 2 dei potenziali candidati al GOTY di quest'anno siano CrossgenNon prendiamoci in giro, in una gen dove molti dei First son cross con PS4 e i giochi PS5 fra un po' si contano sulle dita di una mano. A chi interessa la PRO se non per un mero "guarda questa graficahh"
No, è che va settata bene non come fanno la maggior parte di voi che usano le modalità di visione di fabbrica, o che giocano nei monitor scrausi in scrivania della cameretta.Come fai a non conoscere ancora la mistica tv che viene dal futuro di Otrebor?!?!
Quali?Fa abbastanza ridere che 2 dei potenziali candidati al GOTY di quest'anno siano Crossgen![]()
Magari avessi una scrivania. Io gioco seduto su uno sgabello con la Mivar a tubo catodico appioggiata al pavimentoNo, è che va settata bene non come fanno la maggior parte di voi che usano le modalità di visione di fabbrica, o che giocano nei monitor scrausi in scrivania della cameretta.
Quali?
Metaphor: ReFantazio, ed ER: SotE (anticipo già la cosa: sì, con l'attuale regolamento [2022-2024] è Candidabile, anche se è un DLC).Quali?
Ma astro bot e Rebirth, i veri candidati, sono solo su ps5Metaphor: ReFantazio, ed ER: SotE (anticipo già la cosa: sì, con l'attuale regolamento [2022-2024] è Candidabile, anche se è un DLC).
Nah.i veri candidati