News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ho qualche dubbio che una TV ti permetta di fare questo

:hmm:

(lo so, lo so: il pathtracing non ci sarà su PRO, è roba che fa sudare persino le top Serie 40)

Ma poi Cyberpunk su ps5 l'hanno sistemato? gira a 60fps? alla fine non l'ho mai piu recuperato.

/mezzo ot

Ecco l'unico gioco che ne gioverebbe davvero forse sarebbe CP.

Ma poi Cyberpunk su ps5 l'hanno sistemato? gira a 60fps? alla fine non l'ho mai piu recuperato.

/mezzo ot
Gira a 60 sì.
Mi pare (non l'ho provato lì) che giri decentemente.

Il RT però è praticamente assente (sì anche se cambiate TV il RT non c'è, lol). Quindi su PRO potrebbero inserire varie cose (il RT di CP77 è molto scalabile nelle sue feature): un po' di riflessi, e la Global Illumination in RT a boh Alto (?). Il Path Tracing è ovviamente fuori discussione visto che fa crollare quasi ogni configurazione non top persino a 1080p.

Io continuo a non capire sta fissa per il gioco che vi deve vendere la Pro, la Pro servirà a far girare meglio quello già uscito e quello che uscirà. Se uno vuole (si spera) fps migliorati, una risoluzione migliore e un RT migliore ed è disposto a spendere bene, altrimenti rimane con quella che ha (o si compra la base se vuole spendere meno). Vi ricordate qualche gioco che era ingiocabile su PS4 base per caso? No, e sarà lo stesso ora.

Io continuo a non capire sta fissa per il gioco che vi deve vendere la Pro, la Pro servirà a far girare meglio quello già uscito e quello che uscirà. Se uno vuole (si spera) fps migliorati, una risoluzione migliore e un RT migliore ed è disposto a spendere bene, altrimenti rimane con quella che ha (o si compra la base se vuole spendere meno). Vi ricordate qualche gioco che era ingiocabile su PS4 base per caso? No, e sarà lo stesso ora.
Definisci meglio. E quanto questo meglio puo` far valere 600-700 euro almeno.

Definisci meglio. E quanto questo meglio puo` far valere 600-700 euro almeno.
Del tipo se un gioco come Wukong riesce a diventare stabile a 60 fps, non scendere a 720p e magari a inserire qualche feature di RT. O se per esempio un Rebirth a 60 fps (che già ci gira) non mi spacca gli occhi per quanto smarmella in quella modalità.

L RT come feature è una delle più grandi cazzate del media, spreca tantissime risorse per delle pignoleria, è figo ma se i riflessi di luce fossero quelli classici e non in tempo reale normalmente uno non noterebbe niente di diverso, come in gran turismo ad esempio.
Lasciate perdere Cyberpunk, il codice del gioco è un macello, è ottimizzato malissimo.
Su ps5 cmq ora gira molto bene, dopo 3000 patch ovviamente

Cyberpunk Phantom realizzato solo per la current gen gira a 900p dinamico a 40fps in moltissime situazioni senza rt e con setting su medio low.

Qualsiasi sia lupscaler della TV resta namerda paragonato ad un 4k nativo ultra.
Senza scomodare il filmato di zaza con rt, path tracing e dlss.

L RT come feature è una delle più grandi cazzate del media, spreca tantissime risorse per delle pignoleria, è figo ma se i riflessi di luce fossero quelli classici e non in tempo reale normalmente uno non noterebbe niente di diverso, come in gran turismo ad esempio.
Lasciate perdere Cyberpunk, il codice del gioco è un macello, è ottimizzato malissimo.
Su 3 cose che ho nominato le cose più importanti son le prime due, l'RT è un di più. E no il magico televisore con suo upscaling non farà mai quello che può fare un sistema simile al DLSS.

Del tipo se un gioco come Wukong riesce a diventare stabile a 60 fps, non scendere a 720p e magari a inserire qualche feature di RT. O se per esempio un Rebirth a 60 fps (che già ci gira) non mi spacca gli occhi per quanto smarmella in quella modalità.
Non vale il prezzo d`acquisto comunque per me. Poche features per giochi vecchi.

Ma infatti chi vorrà potrà continuare a rimanere su Ps5 base, che continuerà a venire supportata.

L'unica cosa che da fastidio in questa storia è: il prezzo.

Ma sulla magic tv come ti gira?

Ma infatti chi vorrà potrà continuare a rimanere su Ps5 base, che continuerà a venire supportata.

L'unica cosa che da fastidio in questa storia è: il prezzo.
E che ci vuoi fare se non scende quella base come possiamo sperare che costi poco?

Cyberpunk Phantom realizzato solo per la current gen gira a 900p dinamico a 40fps in moltissime situazioni senza rt e con setting su medio low.

Qualsiasi sia lupscaler della TV resta namerda paragonato ad un 4k nativo ultra.
Senza scomodare il filmato di zaza con rt e path tracing e dlss.
Oscilla tra i 40 e i 60. Però il complesso è decente.

Chiaro che qualsiasi GPU che possa infilarci un po' di RT (senza far crollare il frame) è spanne sopra PS5 e SX. Il Raytracing in CP è trasformativo dell'esperienza estetica.

Fidati che andrà esaurita in poco tempo, il mondo è pieno di gente piena di soldi :asd:, per tanti 700€ sono spiccioli :asd:
Dobbiamo considerare che noi parliamo da Italiani dove abbiamo rispetto agli altri paesi “consumisti” una moneta “forte”, stipendi bassi, costo della vita basso (rispetto ad altri paesi), ovvio che in paesi dove lo stipendio medio è di 3000/4000 euro (ovviamente rapportati al costo della vita), la ps5 pro, come la tecnologia in generale apparirà molto meno costosa a confronto

Su 3 cose che ho nominato le cose più importanti son le prime due, l'RT è un di più. E no il magico televisore con suo upscaling non farà mai quello che può fare un sistema simile al DLSS.
Sicuramente non mi cambia l esperienza, perché già gioco meravigliosamente bene.
Compresa la marmellata che voi vedete su rebirth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro