Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony è giapponese ehMi stanno ripassando i flashback di me stesso che con amici sfottevo nintendo che devi comprare quello, poi quello, poi quell'altro per avere tutto e spendere troppo...sapete come fare a chiedere scusa ai giapponesi mostrando una sincerità genuina? Ho bisogno di farlo.
Nah, loro ci credono, ormai non ci stanno piu' con la testa.Continueranno a vendere la 5 base, è chiaro che non ci credono manco loro.
Poi vede MS che se ne esce con la stessa Series a 650 e dice ma che siamo cojoni?
Esattamente il doppio di PS5 Digital al lancioMa che avanzamento tecnologico è presentarsi 4 anni dopo con una console neanche il doppio più potente, a un prezzo esattamente doppio. Sono allibito.
Ma si me la posso pure permettere, anche se è un prezzo da malati mentali, però a sto prezzo devi garantire anche una line up al lancio e mesi successivi di tutto rispetto.The last of us 2 più fluidooohhhh
Vado a comprare immediatamente le arance.Che falliti.
Se a fine mese non droppano un FP decente finisco in galera.
Qualche anno fa forse.Sony è giapponese eh
Stessa altezza della fat, stesso spessore della slim.Dimensioni rispetto a PS5 base?
Ma non penso proprio sarà cosìMa si me la posso anche permettere, anche se è un prezzo da malati mentali, però a sto prezzo devi garantire anche una line up al lancio e mesi successivi di tutto rispetto.
A sto prezzo io non lo so, cioè ci posso anche pensare, ma al lancio e mesi successivi cosa ci sarà di giocabile?
È vero sanji e purtroppo pensandoci non ce neanche quellaMa si me la posso anche permettere, anche se è un prezzo da malati mentali, però a sto prezzo devi garantire anche una line up al lancio e mesi successivi di tutto rispetto.
No, a sto prezzo voglio anche un soffocotto. Chissene della line up.Ma si me la posso anche permettere, anche se è un prezzo da malati mentali, però a sto prezzo devi garantire anche una line up al lancio e mesi successivi di tutto rispetto.