Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè più della nuova?se GS mi valuta la mia ps5 550/570 euri, forse la prendo, forse
grazie sony![]()
Ne compriamo anche due volendo.Guardate il lato positivo, risparmiate i soldi e vi comprate Switch 2. Per me è un win-win![]()
È l'unica cosa che si salva. Peccato che gli ssd ormai li tirino dietro. Quindi capirai che sforzoYep, ufficiale dal PSBlog.
Beh allora già cambia tuttoTEMPO 2 ORE e riscrivono il comunicato in maniera migliore. A 800 euro includeranno anche il lettore disco.
Ero ironico800 console
120 lettore
30 stand
950![]()
Devi preordinare instant switch 2 appena annunciano, senza neanche guardare il prezzo, e ti redimiMi stanno ripassando i flashback di me stesso che con amici sfottevo nintendo che devi comprare quello, poi quello, poi quell'altro per avere tutto e spendere troppo...sapete come fare a chiedere scusa ai giapponesi mostrando una sincerità genuina? Ho bisogno di farlo.
The last of us 2 più fluidooohhhhA sto prezzo io non lo so, cioè ci posso anche pensare, ma al lancio e mesi successivi cosa ci sarà di giocabile?